Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2023. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore marc.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maranza anche a te consiglio come ad Alejandro di pensare alla tua vita ormai il livello laddiano per gli argomenti interessanti e seri ha raggiunto i minimi storici. Ma che vogliamo dire? Nessuno si è accorto che l’attore principale nei spezzoni del film “Troppo forte” era Verdone e non Pozzetto . Che voto gli vogliamo dare ora a Lad per gli argomenti interessanti e seri? Un bel 5? Recuperabile? Non penso se il suo valore è negativo -5. Comunque per me il bilancio è comunque positivo perchè ho capito aspetti italiani che non sarei mai riuscito a capire se non avrei scritto questa lettera. Certo le mire di questa lettera erano ben superiori ma si sà che ogni botte dà del vin che ha.
Mi fa piacere che tu abbia colto la pura essenza di quanto ho detto. 😉
Hai perfettamente ragione Maranza, è da diverso tempo che lo dico che bisogna uscire da questo sistema, ma la gente subito ti giudica come complottista! Io penso che sarà conveniente la riscoperta delle aree rurali e la campagna, anche perché nelle città oltre che i casini ci sarà anche la fame.
Non mi risulta che marc ha colto ciò che hai scritto, questo non capisce o non vuole capire una beata … e salta di palo in frasca.
Gianca, più che fame, perché il cibo avrà un costo irrisorio, le persone potrebbero vivere in parte o del tutto private delle libertà fondamentali inclusa quella di riprodursi.
Ma sai le persone come Marc mi fanno venire in mente la metafora della carrozza di Gurdjieff, sono coscienze assopite che non si svegliano.