Salta i links e vai al contenuto

Trasmissione Omnibus su La7, intervenire da casa con email

di csm241
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Giugno 2019. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Trasmissione Omnibus su La7, intervenire da casa con email

50 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    Simone -

    Il Sottosegretario che fa propaganda? Mah.

  2. 32
    D'Andrea Luigi -

    Voglio fare i complimenti al governo per i ristori che, come si può vedere, andranno alle partite iva, ai professionisti e agli imprenditori, con il limite massimo di fatturazione di 10 milioni di euro.
    Avrebbero dovuto anche precisare chi fa parte di queste categorie: notai, avvocati, commercialisti, architetti, ingegneri oltre ai commercianti ecc.
    Queste sono le categorie,a parte alcuni commercianti,che non hanno subito alcun problema dalla pandemia e sono notoriamente quelle che possono evadere si l’irpef che l’iva. Inoltre a questi signori è stato già consentito di spostare il pagamento delle tasse di maggio 2020 che però comprendono anche il saldo del 2019 anno in cui non c’era nessuna pandemia, mentre altre categorie di cittadini: operai, impiegati, pensionati hanno pagato per intero sia l’anno 2019 che il 2020 e parte anche del 2021.
    Quello che non riesco a capire come abbia fatto il PD ad avvallare questo DPCM che penalizza proprio i cittadini che dovrebbe invece…

  3. 33
    Rino -

    Gentilissimi
    Possiamo chiederci sul caso Grillo, figlio, perché è passato tanto tempo per arrivare alle conclusioni di oggi. Con un sequestro di un video che dice tutto ….. Ad oggi o siamo di fronte a degli stupratori oppure ad accuse infondate, la Magistratura non poteva fare prima….o ci sono altri impedimenti?

  4. 34
    Renato Rotunno -

    Quando c’è Bernabai cambio canale . Evidentemente è scoglio nato e comunica l’interesse di un agente di pompe funebri che fa poco volentieri il suo mestiere. I motivi ? Strutturali ? Pensione alle porte? Accidia? Non interessa tanto ! Il risultato è un calo di audience . La7 spesso non ne tiène conto! Mentana vola più in alto !!!

  5. 35
    Marco Remigio -

    con tutti i problemi presenti in Italia, dalla pandemia alla situazione economica, ci perdiamo a parlare degli omossessuali ? Non dico che gli omosessuali non abbiano diritto ad essere tutelati ma lasciamo l’argomento a latere.

  6. 36
    Antonio S -

    È vergognoso vedere i proff che fanno le medie a fine anno e calcolare i decimali, ho sentito dire che con 5,9 non passi con 6 passi…. Questi sono i prof dei contabili… Alla faccia della Montessori..

  7. 37
    Carla zanolli -

    Buongiorno, non sono no vax(mi sono sempre vaccinata) però vorrei che qualcuno mi spiegasse: se non c’ è l’ obbligo vaccinale (e va bene) e se il green pass è un obbligo surrettizio a vaccinarsi (e va bene) e se è, come dicono, uno strumento di tutela della sanità pubblica, perché non deve esserci l’obbligo per tutti e non solo per i lavoratori dipendenti? Perché non deve esserci obbligo di green pass per andare al supermercato o da Ikea il sabato pomeriggio, o per entrare in metropolitana, per andare dal parrucchiere o al mercato? Grazie se qualcuno voglia sottoporre questa domanda a qualche ospite

  8. 38
    enrico bianchi -

    PENSIONI BEFFA QUOTA 102

    Buongiorno, lavoro in un supermercato, ho 41 anni di contributi ma sono del 60, quindi non avendo 62 anni (per 4 mesi!) non posso usufruire di quota 100.
    QUOTA 102 mette ancora il paletto eta’ a 64 anni, quindi uno del 60 o 61 NON RAGGIUNGERA’ MAI LA PENSIONE! PERCHE’ NOI DEL 60 DOBBIAMO ESSERE SEMPRE PENALIZZATI? E’ veramente una VERGOGNA! MEDITATEEEEE.
    Grazie Enrico Bianchi

  9. 39
    Sara -

    Salve
    Può chiedere ai detentori delle concessioni quanti di loro li gestiscono in proprio e quanto pagano allo stato e quanti di loro li affittano a terzi e a che prezzi?
    Grazie
    Sara

  10. 40
    dangoo -

    Sottopongo alla vs attenzione un esempio. La lebbra (morbo di Hansen) si trasmette come il Covid! Ora mi è vi chiedo: se un lebbroso con evidenti segni della malattia, salisse sul bus pieno come di solito, cosa penserebbero i cari no-vax e continuerebbero a garantirci la libertà?
    Danilo – Genova

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili