Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Giugno 2019. L'autore, csm241, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
È un’avvertenza di cui fidarsi, detta da una che guadagna soldi dalla vendita di mascherine! Dottoressa Leoncini, abbiamo già avuto abbastanza speculazione sulle mascherine e i gel disinfettanti, non c’è bisogno di insistere.
Dottor Trader
Quando il giornalista di turno (tipo stamattina) spara le solite sentenze/furbate per confezionare polemiche come capita spesso ai “maghi” delle news, penso che “ancora non ci siamo”…
Buongiorno,questa mattina ad Omnibus si parlava di incentivi per far ripartire il turismo italiano dopo il Covid. Bisognerebbe fare, in primis, cultura dei luoghi, dei monumenti, delle opere d’arte, della storia italiani. In Studio è stata nominata la Settimana Santa e i suoi riti in Andalusia. E quas nessuno sa che in Italia c’è una città, unica nel paese per i suoi suggestivi riti durante la Settmana Santa. È Taranto, città antichissima, che dagli italiani non viene mai nominata, se non per l’Ilva. Roberta 77
Francia, minuscole tracce di Covid nell’acqua non potabile
Tracce di coronavirus sono state trovate nell’acqua non potabile di Parigi. Secondo il Comune, “non c’è alcun rischio” per l’acqua potabile. Secondo quanto reso noto dal Comune, si tratta di “tracce minime” di Covid 19 che sarebbero state scoperte nella rete idrica non potabile, utilizzata in particolare per lavare le strade. È stato il laboratorio che lavora per la rete idrica comunale a scoprire “in queste ultime 24 ore” la presenza in quantità minima di tracce del virus su 4 dei suoi 27 punti testati. Tale scoperta ha spinto il Comune a sospendere immediatamente l’uso della rete idrica non potabile, nel quadro del “principio di precauzione”. L’acqua potabile, che dipende da un’altra rete idrica “totalmente indipendente”, non presenta alcuna traccia di virus Covid” e “può essere consumata senza alcun rischio”, assicura il Comune.
Ovvio, nell’acqua non potabile arriva anche il virus dell’Epatite A e anche altre malattie ben più orrende del povero coronavirus, che in fondo ha accoppato al 99,9% chi aveva il piede nella cassa da anni annorum.
Tieni conto che alcune popolazioni slave spesso pisciano nello stesso lavandino dove si lavano i denti, e quelle sono acque bianche, non potabili, nessuno di quella civilissima gente però metterebbe le labbra al rubinetto. Anche a te, Maria Costa, quando eri molto piccola ti avranno pur detto di evitare gli schizzi delle pozzanghere perché all’epoca ti potevi prendere, se eri fortunata, solo un’amebiasi intestinale.
Bevete acqua minerale di buona marca o meglio ancora solo birra, che offre sterilità maggiore, lo so che sono aumentate del 25%, ma ne va della salute.
Ieri ho acquistato tre mascherine chirurgiche in una farmacia di Biancavilla al prezzo di €1.80.
Credo che ha ragione chi ha detto che il tempo è galantuomo.
Mio caro dottor Minzolini
Ma perché quando vi fa comodo l’Italia é il paese migliore del mondo dove tutto funziona a meraviglia…..catene di comando di 20 elementi che agiscono in millisecondi…..
Non si ricorda che nel bel paese ognuno dice la sua é cerca di dare il suo contributo(spesso contributo del c…o)e in particolare la Regione Lombardia si arrogava diritti e capacitá che poi non ha avuto….
Basta speculare,DOPO
Augusto Cavaler
Togliete i soldi a immigrati, bonus di tutti i tipi e dateli hai pensionati!!!
Perché non si parla mai del concorso di specializzazione di medicina anno 2020 perché bloccato potrebbero assumere tutti i 2300 per il caso covi 19ce risolverebbero i problemi dei medici
Basta grande fratello in ogni cosa, bisogna mettere dei limiti in minuti a ogni categoria di trasmissioni, a ogni presentatore e alla durata in anni delle trasmissioni
Giornalisti che guadagnano piu’ del presidente della repubblica, questo e’ il vero problema
Secondo andrebbe vietato ai politici di andare in tv e radio, soprattutto da quando per legge non possono prendere soldi sono sempre gli stessi inutili sulle tv nazionali e sempre gli stessi che comandano che vanno nelle private per prendersi i soldi
Ci sono avvocati, giornalisti, politici, che per farsi invitare nelle private fanno come quei giornalisti sportivi delle piccole tv che gridano, che dicono cose altamente provocanti e lo fanno tante di quelle volte in modo da creare il personaggio e l’alibi che porta a dire “e’ cosi non lo fa apposta”, questi fanno audience e quindi vanno avanti cosi per decine di anni, vanno posti limiti a tali soggetti