Trasloco linea telefonica in ritardo e pagamento canoni
Salve sono in corso in un odissea con la amata Telecom,in data 18/10/2007 comunico al 187 un trasloco della mia linea telefonica. per il 9/11/2007 è arrivato un tecnico e con suo dispiacere mi diceva che non era possibile allacciare la nuova linea perchè non c’era una cassetta vuota per il mio numero, quindi riferiva che la telecom mi avrebbe contattato (pinocchio ha un nasino)ma fino al 24/12/2007 non ho avuto notizie. Il 24/12/2007 contattato il 187 mi riferivano che la linea sarebbe attiva entro il 21/03/2008. Munito di carta e penna scrivo alla telecom in riguardo al pagamento dei danni subiti (art 25) ma la stessa telecom non mi scrive alcuna lettera in riguardo. La beffa continua ancora perchè ho pagato i canoni dei mesi non usufruiti e il 187 mi dice che io li devo pagare comunque. Lo sapete perchè tutto cio? perchè la Telecom é proprietaria della linea e quindi fa i porci comodi suoi a spese dei poveri utenti.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
1 commento
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ma no , ma no..
quanta crudeltà!!
Fai una bella domanda di conciliazione, oppure recati presso un’associazione dei consumatori…. che ti aiutano don’t worry