Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2009. L'autore, valentinaperrella, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vi racconto la mia disavventura con il gestore Infostrada. Nel dicembre 2016 decido di trasferirmi in un mio locale, vicino a dove risiedevo, stessa città, cambia solo la strada, e quindi chiedo un semplice trasloco di linea telefonica, compilo il modulo trasloco ed invio. Ad inizio gennaio ’17 mi viene fissato un appuntamento per la messa in opera della linea il tecnico viene il giorno 03.01.2017 e dice di tornare il giorno dopo per l’allaccio. Il 04.01.17 non viene nessuno. Da allora chiamate al 155, mi fissano altri due appuntamenti 01.02, IL 17.02, niente nessuno si presenta, trovo una operatrice Francesca disponibilissima mi promette di risolvere il problema, mi affida un certo Alfredo che deve da quel momento seguirà la pratica, questi non riesce ad immettere i miei dati nel terminale, mi chiede un documento di un familiare per non bloccare la procedura, mando il documento di mia figlia, mi arriva il giorno dopo una mail dove mi dice che un nuovo contratto a nome di mia figlia è stato stipulato, la cosa mi puzza prima dei 14 giorni mi avvalgo del diritto di recesso, faccio una pec. Finalmente il 22.02.2017 viene il tecnico ad installare la linea chiedo se il numero era lo stesso, mi risponde che è un nuovo numero e contratto, i problemi che c’erano prima per il trasloco, non ci sono stati per la nuova linea, il sig. Alfredo lo informo dell’avvenuta installazione della linea, e lui mi rassicura dicendo che ora verrà messo a mio nome non più di mia figlia, bene ora risulta attiva la linea dove risiedo, ma non riesco ad effettuare l’attivazione e mi rimanda al 155, chiamo tutti i giorni, ma è inutile devo attendere i tecnici, il bello è che se telefono al mio numero c’è la chiamata in corso, ma il mio non squilla mio ma il mio router ha segnale portante adsl ma non si attiva. Parte dei disagi avvenuti li ho già denunciati all’AGcom, intanto pago le bollette da due mesi senza servizio. E possibile essere presi in giro così?
E’ possibile.