Dopo aver chiesto un trasloco mi hanno dato un nuovo numero, poi ho scoperto che non esistono linee Telecom dove mi sono trasferita, continuo a pagare fatture da fine settembre 2006, non riesco a parlare che con persone del call-center 187, che mi chiudono il telefono se non quando mi insultano, ho inviato raccomandate ad Asti e alla sede di Milano, mi ha telefonato un operatore che il massimo che ha potuto fare è annullare la mia richiesta di trasloco, e io ho dovuto per l’ennesima volta inviare un fax per chiudere la linea, giusto perchè non riescono a fare più di una operazione alla volta! E’ UNA VERGOGNA, UNA ASSURDITA’. Non si riesce a comunicare e continuano a demandarci al 187, neppure dal sito 187 si può comunicare via e-mail come ho fatto a settembre 2006. Non è possibile continuare così, se ne approfittano perchè non abbiamo alcun punto/contatto fisico di riferimento…
Franca
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Guada Franca, ti lascio la mia mail (c.domenico@email.it). Dovresti dirmi qual’è il problema e il nome dell’abbonato. Cercherò di darti una mano. Non ti prometto niente ma faccio il possibile. Un saluto
Ciao Domenico, ho provveduto ad inviarti tutte le informazioni, ad ogni modo e qualunque aiuto arrivi è graditissimo, grazie. Un saluto, Franca
Ma che paese è mai questo, dove se hai un problema l’unica maniera per risolverlo è conoscere qualcuno che ti possa aiutare a livello personale?
Non fraintendetemi, apprezzo l’aiuto offerto cortesemente da Domenico e spero che Franca possa felicemente risolvere il suo problema.
Dico solo che tutto questo è veramente assurdo, non è possibile che gli organi competenti non prendano provvedimenti seri nei confronti di questi cialtroni.
Hai ragione grumbler… sono pienamente d’accordo con te, ma tutto ciò è la realtà, naturalmente anche io ritengo che la situazione sia assurda e senza alcun controllo ormai…
Franca
IL SEGUITO………….Telecom ha continuato ad inviare fatture anche dopo un mese e mezzo dalla disdetta della linea, alla richiesta di rimborso la risposta è che …..non è previsto!
saluti Franca
Dovrei traslocare la stessa linea telefonica con alice ADSL e Tele2 nella casa nuova a 700 metri di distanza da quella vecchia. Quanto tempo prima mi conviene fare la richiesta al 187? Grazie. Giancarlo
purtroppo oggi non so che dirti, posso solo consigliarti di evitare accordi telefonici, oppure fallo ma registra tutta la telefonata. so che le cose non sono migliorate con telecom e che purtroppo anche tele2 si è dato da fare per stargli dietro…auguri di cuore. franca