Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Novembre 2011. L'autore, lucio1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti,la mia storia…mio marito da sempre desiderava trasgredire sessualmente,desiderava vedermi “all’opera”con un altro uomo. Dopo anni e anni di immaginazione a letto , di fantasie (le sue) molto forti e di richieste,ho ceduto credendo di dare anche una sferzata di nuovo,perché inutile negarlo anche gli amori più inissidabili risentono la ruggine del tempo che passa!e allora vada col realizzare la sua fantasia ( niente male anzi!) avere l’attenzione di due uomini !alti e bassi le prime litigate serie.(noi non litigavamo mai)e poi mi dice: sai meglio le coppie!almeno si è in pari.E ci proviamo!ora mi dice una singola!mi piacerebbe, tu hai provato la sensazione della totale attenzione su di te! vorrei provare io!ma IO in intinere mi sono accorta che non mi piace “giocare”ci ho provato!ma non mi piace che una sfera così rara e preziosa come il sesso divenga una routine.è già da tanto tempo mi sono tirata fuori,prima mentalmente poi fisicamente…vi scrivo qui per uno sfogo! Vi scrivo qui non per essere giudicata,vi scrivo qui per dirvi che sono cazzate quelle per cui uno dice che certi giochi avvicinano una coppia!possono unire soltanto una coppia scoppiata!una coppia non innamorata che magari desidera ancora rimanere insieme E si gioca le ultime carte!ma chi è realmente innamorato, unito, chi ha costruito un universo di amore, passione,chi ha tanto in comune e decide per puro divertimento di ricercare sesso forte al di fuori de normale,rischia!
io sto perdendo il mio amore…e nn posso far altro che stare ad osservare l’autodistruzione…mio marito oramai è’ preso!…mio marito oramai ragiona con il suo organo sessuale!… Mio marito non vuole fermarsi!….continua a dirmi ” è’ solo un gioco!…ok,allora smettiamo io non mi diverto più ..non me lo ordina il medico….!…vabbè scusate ancora lo sfogo…ma sono distrutta!
“mio marito da sempre desiderava trasgredire sessualmente, desiderava vedermi “all’opera” con un altro uomo…io sto perdendo il mio amore…”
“Da sempre desiderava”…Povera Holly. Tu non lo stai perdendo: non lo hai mai “avuto” quell’amore. Hai creduto di averlo.
Chi arriva a cercare nel “gioco” sessuale con sconosciuti di riaccendere la fiamma della passione della propria coppia, non ha neanche iniziato a pronunciare la A di amore.
La vostra storia è finita senza neppure essere cominciata.
Peccato no?