Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Novembre 2011. L'autore, lucio1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@car1968
Scrivono così non i giovani come te, ma i giovani analfabeti come te… a casa bimbo!
maverick2011- vuoi fare pace, tantto non serve a nessuno?! cosa ne pensi. o solo voluto giocare con te! ciao e non fare caso aglierrrrorrri e poi diciamolo pure, non e che tu sei cosi perffeto!?.ciao
La trasgressione intesa come scambi di coppia o rapporti a tre presenta molti rischi e andrebbe fatta quando la coppia è molto unita in tutti i sensi.
Nessun moralismo: noi -io e mia moglie- abbiamo fatto trasgressione già dalla metà degli anni ’80, ma un avvertimento si: ricordatevi che la coppia o il singolo con cui farete sesso non sono oggetti inanimati. Il rischio di coinvolgimento esiste eccome. Specialmente col singolo. Con la coppia si va più sul sicuro, ma un uomo singolo potrebbe coinvolgersi troppo o coinvolgere la tua lei.
Devi essere certo che dopo averla vista godere con un lui non ti scada per gelosia il rapporto d’amore verso la tua donna. Riordati che quello che avviene in una sera non si cancella più. Rimane impresso per sempre.
Ora, se proprio lo desiderate fatelo e infischiatevene dei morolisti da tre soldi, che magari fanno di peggio, ma cercate di immaginarvi bene tutti i possibili scenari e di essere proprio sicuri della solidità del vostro sentimento.
I rischi di fare brutti incontri sono relativamente pochi, ma altrettanto non si può dire delle malattie sessualmente trasmesse.
Quindi occhio ragazzi… E se potete aspettate ancora un pò.
E’ dai ‘un vi fate trombah la moglie! Vacca Mongana!!!!
Che poi ‘un gliela fate piu’ a staje dietro …
…Perchè ‘un ce trovate piu’ un posto libero!!!!!
Ciao,premesso che sono sposato felicemente con prole,la tua situazione rispecchia la mia di qualche tempo fà.Anche noi fantasticavamo molto finchè si decise in accordo di far conoscenza con coppie trovate via internet.L’esperienza fu traumatica.Oltre al maniaco di turno le stesse speudo-coppie incontrate volevano arrivare subito allo scambio in un modo così volgare da farci scapare ogni volta. Alla fine si decise di andare ad un club privè.Anche noi pensavamo di trovare un ambiente pieno di maniaci sessuali(è vero ci sono) ma non fù così. Oltre agli apprezzamente verbali rivolti a mia moglie nessuno ci costrinse a fare alcuna cosa, passo più di un anno prima di “trasgredire” . Oggi dopo più di 5 anni che frequentiamo privè devo dire che il rapporto di coppia non è affatto cambiato. Non so da dove scrivi ma a Roma ormai i privè ce ne sono per tutti i gusti dalla discoteca al locale per sole coppie dove il singolo non è ammesso. Ora mi aspetto le varie critiche dei falsi moralisti che cercano forum piccanti per eccitarsi lanciando anatemi e sentenze a pron battuto.
La cosa migliore da fare è trovare una coppia simile a voi e lasciare che le cose vadano da sole, magari con qualche aiutino…che so, baciarvi e toccarvi di fronte a loro e vedere come reagiscono…e se reagiscono bene, entrare ancora più in confidenza e…
Innanzi tutto non mi permetto giudicare, poi entrando nel merito della richiesta, ci son molti social network non necessariamente erotici, dove è possibile confrontarsi con altri, prendete le giuste precauzioni per non essere importunati e nel contempo per capire e conoscere, ad esempio un n° di cellulare dedicato solo ed esclusivamente a questo gioco e incontrare la coppia che sulla carta appare “papabile” in un luogo rigorosamente pubblico, dandosi poi la possibilità di proseguire piuttosto che rinunciare.
A maverivck2011 ma vai a fanculo, imbecille
Io mi permetto di giudicare. Molti commenti mi fungono da emetico.
Ciao Lucio 1975 se la cosa può far piacere a entrambi xche non provare buona serata