Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Novembre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore mirtilla.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
si, sarebbe fantastico. (solo che le ragazze sopra mi sa che nn leggono più su questo sito) spero di avere loro notizie al più presto.
ciao a tutti, anche io adoro l’america, seattle in particolare.
purtroppo non ci sono mai stata e non so proprio niente. penso di
farmi prima una vacanzuccia lì giusto per orientarmi e vedere com’è
realmente…e se continua a piacermi perchè no trasferirmi lì. ho 18
anni e sto facendo l’ultimo anno di liceo, ho intenzione di finire
l’università qui e poi andare lì….sto cercando info e mi piacerebbe
trovare qualche lavoro informatico o di lingue, o perchè no anche in
qualche hotel…nel frattempo sto facendo 3000 cose in vari campi x
andare lì…mi sono un pò depressa stando qui a roma. il mio
trasferimento è previsto per il 2014, ma parecchi viaggi tra il 2011 e
2013…p.s. posso essere avvantaggiata sapendo parlare tre lingue?
inglese, spagnolo e italiano incluso? mi sto imparando altre lingue
poichè mio padre è una guida di roma, magari mi trovo qualcosa lì…
Ciao a tutti! ho scritto molto tempo fa avendo un sogno in mente: andare a Seattle..e ragazzi ho praticamemte il biglietto in mano. ho già dato l’acconto. parto il 18 Novembre e sto fino al 16 Febbraio. purtruppo nonostante io abbia mandato molti curriculum e avessi anche amici americani e non, non ho trovato lavoro. la mia intenzione era stare li 5 mesi ma senza lavoro posso stare solo 3. credo che mangerò bacche per 3 mesi, per risparmiare per poter stare li così tanto (e visto che ho due mutui)! ma non mi importa. io devo andare 🙂 detto questo non mi scoraggio e porto il mio curriculum ancora, e stavolta lo do di persona.
chi la dura la vince e io sono una dura.
ti auguro buona fortuna Anna!
grazie Patrizia!
ne avrò davvero bisogno 🙂
Ciao Anna, spero che ti piace seattle. Mi piacerebbe conoscere degli italiani in seattle. Allora fammi sapere se sei interessata. Buona fortuna
Anna siamo tutti curiosi di sapere come è andata, dacci qualche info (o meglio “speranza” ^^).. come sono stati questi 5 mesi a Seattle? Spero di poterci andare anche solo per un viaggio studio di 5-6 settimane, tanto per cominciare.. poi si vedrà 😉
Sognare non ha mai fatto male a nessuno ed io continuo a sognare Seattle *-* chissà..
Ciao a tutti!
@Jacob: mi dispiace tantissimo ho visto ora il tuo messaggio! il 9 febbraio ero ancora a Seattle per una settimana 🙁 …
se sei iscritto a Facebook c’è un gruppo che si chiama “italiani a Seattle” fanno cene ogni tanto. io sono stata ad una e ho conosciuto persone simpatiche che andrò a trovare quando torno.
Alla fine sono stata due mesi e mezzo a Seattle, da inizio Dicembre a metà Febbraio, ed è stato fan-ta-sti-co 🙂 e sono qui che non vedo l’ora di ripartire e guardo i voli (si sono scema perchè ho intenzione di partire a fine Ottobre) questa volta voglio stare da fine Ottobre a metà Marzo salvo problemi..
Seattle mi è rimasta davvero nel cuore, anche perchè sono andata li in particolar modo per un ragazzo..e non vedo l’ora di rivederlo. Le persone sono simpaticissime e gentili e io mi sono trovata quasi meglio che a casa. Caffè, librerie e tanta musica..e pioggia! ma mi è piaciuto tutto. ho visto tante belle cose e comprato quasi 30 libri!… quando trovi libri a 0,75 , 1 dollaro come fare a non comprarli! ..alla fine erano troppo pesanti e li ho lasciati li al mio “ragazzo”.. per cui devo proprio ritornare per prenderli 🙂
buona fortuna a tutti!
@anna
Caspita, che bello.. non ti conosco ma sono felicissimo per te, perchè capisco quanto sia importante (avendo la stessa passione^^). Spero di riuscire a trovare il coraggio per fare la stessa cosa, prima o poi. Mi piacerebbe andarci nel periodo tra novembre e febbraio (per un paio di mesi al massimo).. perchè so che sono i mesi più piovosi (adoro il cielo grigio e la pioggia, che ci posso fà? =D ). Tornerò volentieri qui ogni tanto per leggere le vostre “avventure a Seattle” ^^ un saluto a tutti.. e ricordate: Don’t stop Believin’! 😉
Ciao a tutti,
ho visto che gli ultimi commenti su questa discussione risalgono a qualche tempo fa ormai,inutile dire che ovviamente sia una fan di Seattle.. e che, nonostante l’età..stia prendendo in considerazione l’idea di un’avventura da quelle parti. A parte Anna c’è poi approdato qualcuno di voi? Intanto vi ringrazio e spero ci sia ancora qualcuno in ascolto.
Raffaella