Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Dicembre 2009. L'autore, luigi4, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
grazie mille a tutti.vorrei sapere da voi se é possibile una riconcilazione e come io,potrei fare, affinché questo accada.se non ho capito male voi affermate che lei non mi abbia amato e che ha approfittato delle mie trascuratezze per arrivare a lasciarmi? Io non penso sia cosi..ripeto, oggettivamente parlando, mi sono comportato da immaturo e non le sono stato accando neanche nei momenti brutti…. Ma brutti davvero!!! Io se avessi avuto una ragazza cosi che non mi rispondeva neanche al cellulare avrei fatto la stessa cosa. Cosa dovrei fare secondo voi per cercare di fargli capire che ho quello che lei ha sempre voluto e che puo tornare ad essere felice?
luigi4 sei nella fase del:
“lei non mi ha lasciato per davvero e quindi è ancora la mia piccola piena di valori, diversa dalle altre ed io sono un immaturo”
-bene può darsi e ti auguro che sia così.
-può darsi anche non sia così, che ora stia scop*ndo con un altro (e non lo sa nemmeno la mamma, perchè calcolano i minimi dettagli e non sono cosi stupide le donne), ma apprendendo che la strada nuova non è come la vecchia, tornerà e tu non saprai mai che lei ha percorso un bel pò di strada nuova eppoi è tornata indietro.
-può darsi ahimè, però, che come accade sempre, lei a breve ti deluderà, tirando fuori dal cilindro il nuovo boy-giocattolino.
solo allora, in questa nuova successiva fase, capirai che tu non avevi colpe vere, anche se ora credi di averle.. un pò anche per scaramanzia e che invece lei è solo la solita, ennesima bipbip.
LASCIARE se si ama NON si può.
le donne in russia vengono picchiate da mariti ubriachi, ma non vanno proprio da nessuna parte, perchè col ricambio sempre fresco, in pochissimi si vanno a prendere una che ha fatto figli con altri.
figurarsi queste grandi colpe che hai tu.
e in russia quelle sono costrette a rimanerci coi mariti!
figurarsi… chi ama… ma come può lasciare per str*nzate del genere?
mettiamocelo bene in testa.
altro che stalking (invece di risolvere il problema ennesimo passo avanti verso il baratro della disparità).
essì ti fanno le corna a piacimento e non puoi nemmeno insultarle come meritano.
la mer*a è chi insulta, non la fedifraga e l’avvoltoio che con tante single che ci stanno deve rovinare una coppia.
ma è allucinante.. qui si scherza davvero.
l’italia è un paese di mer*a dove chi fa le leggi, è totalmente distaccato dai problemi delle persone normali.
capirai se a un politico la moglie o la fidanzata lo lascia… si trova un ricambio in 5 secondi e col potere amministrativo che hanno risolvono le loro beghe immediatamente.
chi se ne sbatte di andy, spectre e roba varia?!
svegliamoci finchè siamo in tempooo.
Mio caro luigi4 il tuo comportamento e’ semplicemente da persona immatura visto l’eta’!! Che cosa ti saresti aspettato dalla tua ragazza visto un comportamento del genere?? Il fatto di essere sicuro del suo amore non ti giustificava dal fatto di trascurarla come dici di aver fatto tu. Ricordati che in amore bisogna sempre rinnovare i propri sentimenti perche’ mai nulla e’ scontato come puoi ben vedere dalla tua situazione.. hai pensato che magari la tua ragazza non torni da te perche’ teme che tu possa farla soffrire ancora? Tu stesso hai detto di non esserle stato vicino nei momenti davvero brutti e io, sinceramente, sono dall parte di lei totalmente visto che il trattamento che tu le hai reservato e’ successo anche a me da parte di alcuni “amici” che quando avevo bisogno del loro aiuto si sono defilati!! Adesso e’ troppo comodo piangersi addosso e sperare in un suo ritorno.. scusa se sono stato un p’o acido ma , vedendo come si sono comportati i miei ex amici, capisco la tua ragazza!! Comunque se sei davvero pentito io credo che tu piano piano dovresti riavvicinarti a lei facendole capire, con piccoli gesti, che sei veramente cambiato! Fammi sapere in bocca al lupo!
we raga.. ormai è un mesetto ke c siamo lasciati..ultimamente mi sto divertentendo e va molto meglio.. anke se il pensiero mio è sempre.. e dico sempre rivolto a lei.. chissà se x natale si farà viva…
Andy ti seguo spesso nei tuoi discorsi, trovo giuste le tue idee, mi fai spesso riflettere, anch io la vedo come te su questa sorta di emancipazione femminile che ci sta rovinando, e credo che tu abbia quasi sempre ragione.
Dico quase sempre perche’ in questo caso stai prendendo una bella cantonata e mi fai pensare che veramente a volte parli solo da persona ferita.
Io devo spezzare una lancia a favore di questa ragazza.
Immagina che hai una ragazza e quando la inviti a casa tua dice va bene, e poi non si presenta, la chiami e non risponde mai, quando parla con te ti risponde sempre male, hai un brutto período e lei non ti sta vicino. Ohhhh, ma stiamo scherzando. Questa ragazza e’ stata fin troppo brava con lui. Glielo ha detto chiaro e tonto, ho bisogno che mi stai piu vicino perche in questa maniera non mi sento bene. Che cosa avrebbe dovuto fare, la zerbina a vita?? Lei ha fatto quello che doveva fare, non mi sembra che se ne sia andato con un altro, sempre a sospettare, basta. Non e’ scritto da nessuna parte che l uomo deve esserci sempre, ma se la tua ragazza sta male e te lo dice, tu devi far pur qualcosa per farla sentire bene. A me i bulli non mi sono mai piaciuti. Ma leggiti bene la storia. Non e’ che lui sia sempre stato cosi, allora ti capirei pure. Ma lui dice chiaramente che ha iniziato a comportarsi male da pochi mesi. Lei ha avvertito questo brusco cambiamento e glielo há detto, l há preso e glielo há detto.A bello, come ti stai comportando non mi piaci, cerca di starmi piu vicino. Lui ha detto va bene, ma ha continuato comportandosi allo stesso modo. Toglietevi le bende dagli okki, io al posto di questa ragazza mi sarei comportato allo stesso modo.
Luigi4 io credo che lei ti ami ancora, forse vuole metterti alla prova, ma non so darti consigli strategici, sono un incapace in questo…
ciao ragazzi, è da tanto che non vi scrivo, sono stato male, male veramente.Ci sono state evoluzioni…positive o negative non lo so, ma sempre evoluzioni sono: la notte di capodanno, sono andato nella stessa discoteca dove era lei con una ragazza, questa ragazza è sempre stata attratta da me, è una mia collega ma non c’è mai stato nulla tra noi…io non l’ho mai tradita…cmq, l’ho fatto per cercare di suscitare in lei una reazione, per vedere se ancora le importava qualcosa…non sapevo più che fare. Lei mi ha vista ed è scappata via, la mattina seguente mi ha contattato e mi ha detto che le faccio schifo e di non cercarla più, io le ho spiegato che l’ho fatto solo per farla ingelosire ma non ha voluto sentire ragioni. Da quel giorno in poi è andata in giro a parlare male di me, ai nostri amici in comune e alla famiglia, dicendo che io ho sempre avuto una relazione con questa ragazza.Da quel giorno mi sono fatto sentire poco perché sapevo che era arrabbiata, solo una sera sono riuscito a parlarle ma lei mi ha ribadito che non vuole stare più con me e che le ho fatto passare la voglia.Da quel giorno ho smesso di chiamarla, non chiamo nè la famiglia nè le amiche.La famiglia mi ha detto che ho sbagliato, che lei stava facendo la dura ma che cmq mi ha sempre voluto. Ho fatto una cazzata lo so.Ora non so veramente cosa fare.Ho bisogno dei vostri consigli prima di fare qualche fesseria…
mi spiegi perche diavolo hai fatto una cosa del genere???
se magari avevi un’occasione ora te la sei giocata alla grande.. come hai potuto fare una cosadel genere??lei ha sbagliato a dire che avevi una relazione da sempre on questa collega, ma te hai fatto un errore che ti costera’ caro!!!!!!
sei riuscito a sentirla?
la collega l’hai solamente baciata?
scusa se son stato duro, hai provato a parlarle e a fare capire il otivo di cio’ che hai fatto?
Scusate il ritardo.problemi con il pc.la mia collega non l’ho mai baciata e non c’è mai stato nulla tra noi.davide86 l’ho fatto perché volevo capire se effettivamente lei non provava più nulla per me.. visto la sua rezione, ho scoperto che ancora prova qualcosa, ma nonostante questo ora non vuole tornare con me.Ci siamo sentiti via sms e lei ribadisce il fatto che ora sta bene e che vuole stare sola…non vuole darmi nessuna possibilità….almeno per ora.Ora sono quasi 20 giorni che non ci sentiamo ed io per adesso non ho intenzione di cercarla, anche perché non ho voglia di sentirmi dire le stesse cose.Credo che l’unica cosa che possa fare è attendere
e cercare un’approccio quando avrà smaltito la rabbia.voi che dite?