Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Dicembre 2009. L'autore, luigi4, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bene gli errori da giovani servono ad imparare. Soprattutto per evitare di perseverare nella prossima relazione di coppia, soprattutto quando questa diventera’ stabile e duratura.
Ci sono donne e donnicchie e ci sono uomini e ominicchi. Non è l essere nervosi ogni tanto o il trascurare l altro ogni tanto, ma per stare insieme ci vuole rispetto reciproco, no avrei voluto che mi assillasse con “ti amo” o complimenti continui ma porca miseria in 30 anni sono servita sempre per risolvere i problemi economici, quelli con i figli a farlo contento a letto.. è che cavolo perché ogni volta che gli ho chiesto se mi ama abbiamo litigato senza sentirmi dare una risposta? Perché invece di dirmi che ci tiene a me mi chiede “ancora” sesso per fare pace? Perché non mi lascia? Glielo ho chiesto un sacco di volte di andarsene, perché non lo fa ? 30anni senza mai sentirsi amata. Se avessi fatto come la tua ragazza sarebbe stato meglio per me, per lui e per i nostri figli. Non si deve stare insieme per una qualsiasi comodità, si può vivere tranquillamente da soli. Chi è innamorato, automaticamente ha rispetto….
I commenti dei maschietti sono molto simili…alcuni anche molto maschilisti e cinici!la verità è che le donne vogliono cose diverse dagli uomini e molto di voi non ci arriveranno mai!
Non date per scontata una donna che vi ama,se l’amate!
Impegnatevi a gratificare l’altra persona,a darle le giuste attenzioni ,ad amare sul serio….altrimenti poi i risultati saranno questi….e non piangete quando troppo tardi …non è una critica,ma un consiglio!
Caro Luigi il problema si pone sono dopo che l’hai persa mi dispiace dirtelo ma te lo meritavi le donne vanno amate non trattate male
Lasciala vivere vuoi un consiglio stai attento per la prossima storia che avrai il lavoro ti occupa tempo ma la tua ragazza occupato il tuo cuore
Andy i miei applausi sono d’accordo con te.