Salta i links e vai al contenuto

L’ho trascurata, lei si è stancata e mi ha lasciato

di luigi4
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Dicembre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: L’ho trascurata, lei si è stancata e mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 106 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11

  1. 91
    Taffy -

    Duro l’inverno vero caro? Mi chiedo quante ragazze hai fatto stare male quando eri giovane, bello, chi è causa del suo mal pianga se stesso.

  2. 92
    Luigi4 -

    Ciao Taffy. Goditi la tua vita anziché godere con cattiveria delle sofferenze altrui, le conosco le persone come te. Mi fai pena. Ps non ho mai fatto soffrire nessuna a parte la ragazza in descrizione, e questa lettera è la dimostrazione di quanto io sia pentito. Condividi pensieri anziché stupide e scontate frasi. Se non lo sai fare leggi e zitta. Ciao.

  3. 93
    Taffy -

    Tu, che sei maschio pensi di dare degli ordini a me, e pensi di conosciere quelli come me?, hai sbaggliato persona.

  4. 94
    Taffy -

    Nel senso che sono una persona che ha cuore, non mi sono mai divertita nelle sofferenze degli altri, hai capito male.

  5. 95
    Taffy -

    Lei non ti vuole fattene una ragione.

  6. 96
    carmelo -

    ciao raga io ho avuto la stessa storia che la mia ex mi diceva mi ai trascurato sei poco presente.ma xke lei nn mi a trascurato chi la detto che prima mi amava e ora nn piu nn mi a mai amato una persona che ti ama non ti molla da oogi e domani quindi cosa abbiamo perso?nulla.io lavoro lei pure io ho avuti tanti problemi al lavoro lei mai a chiedermi cosa ai amore .e per mollarmi dico tutte le stesse scuse ho bisogno tempo.ma vaffaculo va .glio o dato tutto e tu mi lasci cosi senza risorvere nnt mhaaaa le donne sono tutte le stesse vogliono vogliono e nn danno niente.lei lavorava fino alle 11 di sera io fino alle 8 e gli dicevo amo esco un po cn i raga e lei ok amo.una raga che a interesse ti molla cosi cn gli amici.ma va va

  7. 97
    jek -

    ciao guarda la mia storia e uguale la tua.ti dico la mia si sono stuffati anno voglia di cambiare ok?apri gli occhi chi te la detto che prima ti amava e ora nn piu?non ti a mai amato perche si ti amava le cose si affrontavano.quindi cosa abbiamo perso nulla.solo delle persone immature e infidabile.apri si c.... di occhi ce tanta fi.. in giro.questi raga con il carateere che sempra chiuso sono le piu pericolose ok.a me nei ultimi tempi non mi guadava piu nei occhi.e io ancora oggi sto male ma nn per lei per la mia situazione perche ho perso 6 anni della mia vita con una bimba

  8. 98
    Ciccia -

    Qualche giorno fa mi ha lasciata perchè si sta sentendo trascurato. Il nostro è un amore à distanza éd io anche mi son fatta cullare dal fatto che lui è innamorato di me concentrandomi di più sullo studio. Gli ho sempre detto quel che sentivo, che è l’uomo della mia vita, mi sento male perchè son stata un po superficiliale ed io non lo sono mai con lui. Ho paura ad essere assillante, ho paura di chiamarlo e digli che lo amo e che sn stata stupida a non capire il suo stato d’animo. Voglio cambiare comportamento, svegliarmi ma non perchè senza di lui non vivo piú, no perchè mi sento sola, ma perchè sto o stavo con la persona piu pura di cuore che ho conosciuto. Mi ha amato come un bambino e non me la posso perdonare…

  9. 99
    Francesco -

    Fidati,la cosa migliore è capire che è finita e quindi bisogna andare ciascuno per la propria strada , secondo me tutte le altre soluzioni sono non appropriate .ciao

  10. 100
    Koko -

    A me e’ successa la stessa identica cosa,ho dato per scontato che lei era sempre al mio fianco anche dopo le mie sfuriate che lei puntualmente subiva,mi ha spiazzato quando mi ha lasciato,mi e’ crollato il mondo addosso,era tutto per me è ormai adesso e’ troppo tardi,non le ho più scritto non lo più cercata,e non perché non la ami anzi,perché ci vuole rispetto per la scelta che ha fatto,sono 4 mesi che sono senza la donna della mia vita ed è in me di e’ spento tutto,non dormo non mangio e faccio fatica ad affrontare tutto,il mio nervosismo e’ stato deleterio sia per me che per lei,e al suo posto avrei fatto lo stesso mi sarei lasciato,ora non si può far altro che andare avanti con dignità cercando di volermi bene,questo devi fare perché pultroppo gli errori si pagano a caro prezzo,ho capito molte cose di me da quando mi ha lasciato e posso solo ringraziare lei per tutto quello che mi ha dato nel bene e nel male…ma quanto sto soffrendo solo dio lo sa…

Pagine: 1 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili