Transazione fantasma tra Amazon e Ing Direct
di
Pippo1945
Amazon ha effettuato una transazione sulla mia carta prepagata di Ing Direct in data 29 Marzo 2017. Purtroppo io avevo chiuso tale conto già da Gennaio. Ho chiesto più volte per telefono e al servizio clienti di Ing Direct di riaccreditarmi tale cifra sul conto della mia nuova banca.
Amazon assicura che la cifra in questione è stata accreditata presso Ing Direct.
Ing Direct NON RISPONDE forse preferisce trattenere per sé tale somma|
L'autore, Pippo1945, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
1 commento
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Insisti con Ing Direct: sono tenuti a darti una risposta.