Salta i links e vai al contenuto

Traguardo di una vita

di NICOLA VENERE
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Traguardo di una vita

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    nicola venere -

    rinnovando il mio buongiorno a tutti (ipocriti compresi)vi ringrazio per quanta solidarietà avete dimostrata nei vostri commenti e mi auguro che qualcuno ne tragga conclusioni di quanto sia grave la situazione e faccia tutto quanto possa essere nelle sue potenziali possibilità che siano politiche o umanitarie affinchè non si verifichino situazioni simili alla mia personale.

  2. 12
    Cat -

    Solidarietà a mille caro Nicola, sai io personalmente ormai penso prima a sopravvivere, poi se avanza pago i debiti o diversamente ci faccio un bel mucchio di carta da bruciare nel camino. Un abbraccio a tutti, l’unione fa la forza ricordiamocelo sempre!

  3. 13
    Lucia -

    Grandi ragazzi, sono sommersa dai debiti. cosa ci posso fare! non riusciro mai a pagarli per colpa di un fallimento. e cosa ho guadagnato da una vita di sacrifici e lavoro onesto? una montagna di debiti e cartelle da pagare. mai rubato uno spillo. semplicemente ho smesso di vendere, i costi non hanno smesso di gravare. la mia attività per anni e’ andata bene e ora dormo sul fondo di un cassonetto (metaforicamente, almeno la casa ancora ce l’ho anche se con affitti arretrati) nemmeno un soldo che entra. ma dobbiamo tenere duro gente, siamo tantissimi cosi’, e prima o poi arriverà anche il nostro riscatto. non molliamo! non molliamo! Siamo esseri umani e abbiamo tutte le capacità per imparare a portare pazienza e affrontare momenti di questo genere. siamo tutti nella stessa barca. un abbraccio enorme a tutti

  4. 14
    Cat -

    E’ questo proprio questo che mi scatena odio verso la casta politica che invece di sostenere una classe di gente che lavora onestamente, ti sommerge di tasse che dopo averle pagate non ti rimane un c.... per vivere!!!! Non hanno alcun interesse a promuovere sviluppo in Italia, poi ti ritrovi ovunque attività di cinesi che arrivano pagano cash con soldi sporchi e si aprono le loro attività. Che schifo!!! Sai Lucia sicuramente almeno ti rimane tanta dignità, ti auguro di cuore di risollevarti alla grande. Coraggio!! Dovremmo tutti smettere di pagare per protesta! Voglio vedere cosa fanno, ci arrestano tutti??? Dobbiamo ribellarci, non ci resta altro da fare.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili