Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Agosto 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore marshmallow.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ben detto Dancan, calzante la similitudine con la pianta.
Purtroppo però noto continuamente come soprattutto chi afferma di andare in cerca di rapporti seri, autentici, onesti, unici e così via, quando finalmente si sistema, pare trasformarsi in qualcos’altro e cambiare del tutto opinione preferendo invece un rapporto all’acqua di rose pieno di ambiguità.
Io devo dire che il commento di Ale in questo senso è stato illuminante e ha centrato in pieno il punto.
E poi me lo concedete uno sfogo? Posso?
Perchè io quando apro ste discussioni non è che lo faccia perchè adori dialogare sopra i massimi sitemi, ma perchè c’è qualcosa che mi ha turbata!
Nello specifico, da un anno a questa parte è già successo 3 volte, di cui una proprio in questi giorni.
Il fatto è che per me è GRAVEMENTE OFFENSIVO E UMILIANTE accorgermi che un uomo IMPEGNATO possa rivolgersi a me nella convinzione di aver trovato un’amante o una trombamica, per restare terra terra.
Questa cosa mi offende, mi fa incazzare e mi getta nello sconforto. Così stasera mi sento un po’ depressa (meno male che domani è un altro giorno).
L’ambiguità e l’incoerenza di certa gente mi spiazza, sempre.
E poi, come se non fosse già abbastanza complicato per me affezionarmi e legarmi a qualcuno, no, devo continuamente imbattermi in situazioni e persone da schifo e tutto questo mi toglie sempre più speranza! Ma si può?
Detto ciò, mando un abbraccio forte a tutti coloro i quali hanno ancora uno straccio di valori. Vi voglio bene.