Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Luglio 2021. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Amon.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non hai sbagliato a dirle come sei stato, ma devi tener duro e farti vedere forte e deciso a non cedere di un passo. Cosa lei voglia dalla tua vita non lo possiamo sapere. Probabilmente vuole solo lavarsi la coscenza: non ci tiene affatto che tu possa stare meglio, se ci avesse tenuto così tanto non ti avrebbe tradito col primo venuto. Sappiamo per certo che si è comportata poco seriamente e che le persone serie lo sono sempre, non a intermittenza. Non fidarti quindi di lei e mandala a quel paese.
“Ho dimenticato di dire che mi ha inviato una foto di lei che piangeva”
È un patetico tentativo di intenerirti. Tutto calcolato. Non c’è bisogno delle statistiche per capire che una che si fa tro…re nel cesso di un locale dal primo venuto ha già il curriculum scritto per il futuro. Oltre che al presente.
Ha 20 anni e stiamo insieme da un anno e mezzo.
@Rossana a me sembrava poco sincera
Amon,
grazie per il riscontro. immaginavo che la ragazza fosse molto giovane.
se ti sembrava poco sincera, mi sa che ci sono davvero poche possibilità di concederle un secondo tentativo, anche se a vent’anni, sia i maschi che le femmine, possono incorrere in sbandate. tanto più in questa società, tutta così leggera e superficiale.
se ritieni di conoscerla abbastanza bene, fidati della TUA valutazione. se, invece, è predominante l’attrazione sessuale che esercita su di te, lasciala perdere. altre potranno darti la stessa gratificazione, senza sottoporti a rischi tanto imprevedibili e grossolani.
sei tu a dover decidere se salvare, almeno temporaneamente, l’anno e mezzo condiviso o se archiviarlo fin d’ora, senza riserve.
@Rossana, al momento la sto odiando, anche se vorrei darle indifferenza.
Le ho chiesto tempo e ha detto che lei è egoista e non ce la fa senza di me.
Poi dopo che la conversazione si stava protraendo troppo le ho detto che mi stava agitando ed è finita lì.
Non so se mi cercherà ancora
SBS: Sconosciuto, bagno, sesso. Ricordare queste tre lettere Amon, perchè c’è poco da odiare. L’odio è un sentimento impegnativo. Non credo lo meriti la xenofila sessuale.
Amon,
l’odio non è, come si pensa, l’opposto dell’amore. purtroppo, ne contiene ancora dei riflessi.
ti sarà utile un po’ di tempo per giungere all’auspicabile indifferenza. spero tu abbia tempi più brevi dei miei, che rasentano la patologia.
stai fermo, riflettici su e attendi l’evoluzione degli eventi, osservandoli con il miglior equilibrio e il minor pregiudizio possibili. tutto si farà più chiaro e meno incerto, a poco a poco, sia per te che per lei.
SBS, non dimenticarlo.
Grazie Rossana, credo di stare per peggiorare, oggi è stata una giornata infernale, nonostante tenti di distrarmi, l’angoscia mi mangia vivo, non so che fare.
Credo di aver subito un vero e proprio trauma.
Eppure, non la cerco, non guardo le sue foto, non la spio.
Perché le cose non migliorano, ma peggiorano?