Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Luglio 2021. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Amon.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Eh, sì, non sono uno che addolcisce la pillola. Però se la si inghiotte fa bene. Perché è inutile girarci intorno alle cose e illudersi. Bisogna vedere la “realtà” per quella che è e farci i conti. Sennò si è come certi cadaveri ambulanti, che sono morti di fatto, anche se sono rimasti in piedi e sembrano vivi.
Niente Amon, basta, volta pagina.
Amon,
dal mio punto di vista, non hai dato elementi perché ci si possa fare un’idea sia della ragazza che della vostra relazione. se davvero vuoi un riscontro mediamente sensato, dovresti precisare quanti anni ha, da quanto tempo stavate insieme e su quali basi concordate.
troppo facile sparare a vista su un tradimento, che può capitare quasi a chiunque.
alle tue domande:
– Secondo voi dovrei chiedere aiuto a qualcuno?
– secondo voi avrà almeno dei sensi di colpa?
alla prima rispondo che puoi provare a farcela da solo o con l’aiuto di amici o persone di riferimento, per cedere solo in seguito alla ricerca di sostegno da parte di uno psicologo.
alla seconda, con i dati a disposizione non è possibile dare riscontri sensati, magari impossibili anche in seguito, pur essendo a conosceza dei tratti distintivi della donna in questione.
il nostro mondo è rimasto una jungla, dove sopravvive meglio il più forte o il più rozzo, nel senso di insensibile, il più aggressivo e il meno empatico.
Grazie, le cose sono meno tragiche di quello che pensavo, devo solo prendermi del tempo per me
Amon,
meglio così! tralascia il mio post precedente, che ti farebbe regredire emotivamente con l’analisi di un evento negativo già in via di superamento.
in bocca al lupo per il prossimo tentativo!
Buongiorno a tutti, spero qualcuno legga questo aggiornamento, sono un po’ nel pallone.
Un paio di giorni fa mi ha mandato un messaggio al quale non ho risposto.
La cosa si è ripetuta il giorno dopo, in questa occasione però ho risposto, chiedendo cosa volesse, mi ha detto che voleva sapere come stessi, le ho detto come effettivamente mi sento e che mi ha quasi ammazzato.
In sostanza mi ha detto che si sente una merda e non ce la fa a stare così, che le manco e che cosa può fare per questa situazione, voleva chiamarmi ma le ho detto di no, poi ho troncato dicendo che mi stava agitando.
Cosa vuole dalla mia vita? Ho sbagliato a dirle come mi sentivo? Quando è successo tutto non le ho detto nulla l’ho solo ignorata e avevo bisogno di tirare tutto fuori.
Ciao,
se ti sei sentito di dirglielo hai fatto bene.
Non so questi contatti quanto ti possano far star bene, questo lo sai tu.
Tieni duro.
Cosa vuole da te? Si è accorta che ti… “amma”, (con due emme) ma ogni tanto sente il bisogno di trasgredire facendo qualche porcata. Un po’ come quando si sente la voglia di fare i maiali abbuffandosi di junk food insomma. Mò però si è “pentita” e vuole tornare alla “forchetta e coltello”. Tutto normale e prevedibile caro Amon figlio di Pdorr.
Amon,
da un tuo precedente post deduco che hai 30 anni. a questo punto, sarei davvero curiosa di sapere
– quanti anni ha la ragazza che si è rifatta viva;
– se ti ha confessato il tradimento per evitare che venissi a saperlo da altri oppure a seguito di tue domande in merito;
– da quanto tempo stavate insieme.
sempre se ti va di chiarire un po’ meglio i contorni dell’infausto evento…
hai fatto bene a risponderle come ti senti, anche se poi dovessi decidere di troncare ogni rapporto.
hai anche avuto riscontro al tuo domandarti come si sentiva lei, nei tuoi confronti, dopo il fattaccio.
Ho resistito al tentativo di riconciliazione, spero finiscano qui
Ho dimenticato di dire che mi ha inviato una foto di lei che piangeva. Molto imbarazzante