Ciao a tutti, lunedì la mia ormai ex ragazza, mi ha confessaro di avermi tradito con uno sconosciuto in un locale.
Ovviamente le ho detto di sparire e non farsi più sentire, fortunatamente per ora ha almeno avuto la decenza di rispettare quanto le avevo detto.
Ora il problema è che nonostante la mia parte razionale voglia reagire, la parte emotiva mi sta completamente distruggendo.
Fisicamente mi sento uno straccio, ho una costante nausea e attacchi di panico, con ansia annessa.
Vorrei piangere per sfogarmi ma non ci riesco.
Soffrivo già d’ansia e sono una persona emotivamente molto fragile.
Secondo voi dovrei chiedere aiuto a qualcuno? Non credo di essere abbastanza forte da riprendermi da solo.
E in più secondo voi avrà almeno dei sensi di colpa?
Il fatto che sia stato così facile per lei trattarmi, mi uccide.
Grazie a chi avrà la pazienza di leggere ed eventualmente di rispondere, sono disperato.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ciao,
penso che il problema sia appunto come dici te il conflitto tra parte razionale e non. Penso però che sia normale ed è capitato anche a me, non è facile ma prova a parlarne con qualcuno.
Lascia perdere cosa ha fatto lei, si commenta da sola.
Oggi è stato un inferno a lavoro, sono visibilmente scioccato, non riesco ad essere lucido.
Ho dei pensieri invasivi che non riesco a far andare via.
Ormai hai tracciato la strada da seguire, non mollare. Ci vuole tempo ma starai meglio.
In bocca al lupo.
Queste cose necessitano di tempo quindi armati di pazienza e vedrai che piano piano ti passerá. Puoi anche rivolgerti a uno psicologo che ti aiuti a superare questo momento no ma per me sono soldi buttati perchè le delusioni amorose, da che mondo è mondo, ci sono sempre state e ne siamo tutti usciti. Tu hai agito bene quindi devi solo tenere duro e avere pazienza.
A me è toccato sei anni fa, con due bambini, all’epoca di 4 e 1 anni. Non ti dico lo shock, la depressione seguente….
Ci ho messo ANNI a riprendermi.
Tieni duro. Abbraccia MGTOW.
Sfoga in queste letture il tuo astio. Tutto ti sarà più chiaro.
https://mgtowitalia.wordpress.com/2020/11/29/allipergamia-non-importa/
CORAGGIO AMICO!
Però, a pensarci bene, se ti ha tradito con uno “sconosciuto”, paragonando le corna a un omicidio all’americana, che livello di tradimento è? Di primo, secondo o terzo grado?
Adesso, al di là della qualità intrinseca di quella ragazza, cosa che dovresti conoscere tu, la domanda che mi faccio è: sono peggio le corna da “carne” o quelle da testa? Cioè, con tutte le cautele del caso, una “sco.... dal pen sfuggita” è da giudicare sullo stesso piano di una relazione amorosa (diciamola) e magari con uno…conosciuto?
Ovviamente non voglio giustificare una che la smolla a uno sconosciuto, magari nel cesso di un locale, ma forse io riuscirei più a capire chi, sotto la dittatura degli ormoni, si lascia trascinare dalla lussuria del momento, di chi si fa sco.... dall’altrui credendosi innamorata o volendo sentirsi tale. In un caso o nell’altro non vi fu amore col tradito, ma solo “ammore”. Nel primo caso la condanna sarebbe un vaffanculo con calci nel medesimo, nel secondo un vaffanculo straziato e domanda di prammatica: “perchè a me. Cos’ha lui che io non ho”.
Buongiorno a tutti, grazie per i messaggi, in questo periodo ho molto bisogno di parlare. Molto probabilmente opterò per un percorso dallo psicologo, sono davvero distrutto.
Non vedo l’ora di poter ripensare a questa storia e farmici una risata
Ci sono passata non molto fa col mio ormai attuale ex, a differenza tua io l’ho scoperto da sola e lui nn ha avuto nemmeno le p… ad ammettere ciò che ha fatto. La settimana scorsa ero uno staccio e la mia parte razionale ed emotiva combattevano una guerra continua…Non è facile ma è possibile uscirne, nn ti dico di essere guarita del tutto ma questa settimana sto meglio, ogni piccolo passo che fai ogni giorno verso la guarigione interiore è una vittoria. Tieni duro, esci con gli amici, fai cose che ti tengono la mente occupata, sfogati, nn cercarla più assolutamente per niente, e vedrai che piano piano starai meglio anche tu. Forza e coraggio
C’è da dire una cosa però, che spesso più è acuta la botta, e più velocemente passa. E la tua è acuta.
Facci sapere dopo le vacanze.
@Golem lo spero, grazie. Il tuo primo commento è entrato per bene comunque, mi ha fatto abbastanza male