Ciao a tutti, scrivo questa nota a seguito di una lettera già postata il 10 agosto e per raccontare gli sviluppi della mia situazione dopo appena 1 mese da quando mi sono lasciato….
Bene la mia lei mi ha lasciato dopo 20 giorni di convivenza dicendomi che non mi amava più ed era molto confusa; altro che confusa!!! aveva le idee chiarissime!!! Subito dopo che ci siamo lasciati ho scoperto che si è innamorata di un uomo con 2 figli e problemi con la legge, la loro storia durava già da alcuni mesi e nonostante questo mi ha fatto prendere in affitto una casa, ci è venuta a vivere ed ha continuato a comportarsi normalmente. Ma come si fà ad essere cosi meschini? Il pomeriggio era con lui e la sera rientrava a casa per stare con me… Quando ho scoperto tutto l’ho cacciata di casa, non ho più risposto ai suoi mess e le sue telefonate, ogni giorno vengo a scoprire nuove situazioni fino a ieri sera quando alla nuova notizia mi è venuto un urto di vomito e vi spiego meglio:
-la lascio in casa per una settimana in modo che possa organizzarsi per andare via e la notte scopro che non dorme in casa
-lei il pomeriggio sta a casa con il nuovo lui e gli cura i bambini
-ha litigato con il padre, e per due notti ha dormito in macchina con il nuovo partenr ( non possono andare in casa sua per motivi di legge)
-dormono in casa di sua sorella di nascosto del padre
-dopo un mese stà cercando casa per andare a vivere con lui e i suoi figli (lui non lavora)
Mi chiedo ma questo è grande amore o è lei che è mentalmente instabile… Dopo 3 anni e 20 giorni di convivenza!!!!!!!!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Vedo sempre piu’ spesso queste situazioni. E sempre piu’ spesso causate da donne. Per una emozione nuova e forte buttano tutto alle ortiche come se niente fosse.
Staccati di netto e cerca di meglio.
Auguri
ma che schifo…
Ascoltami, ti capisco benissimo. Lasciala perdere. prima lo fai e meglio
è. Una cosa: cerca di far sapere a tutti il motivo per cui vi siete
lasciati, dirà tante bugie sul tuo conto. e non te la riprendere.
Ti direi di non fare niente, tanto ha gia’ fatto tutto lei, e se ne accorgera’ presto. Aspetta che ti passi l’arrabbiatura, tutto qui. Oltretutto, meglio prima che dopo. E’ triste ma e’ cosi’.