Salta i links e vai al contenuto

Mi ha tradito e l’ho perdonato ma sto male

di Asdrubale10
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi ha tradito e l’ho perdonato ma sto male

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    sarah -

    @giuseppe
    dici di non giudicare ma tu mi giudichi eccome,cresci lo dici a qualcun altro,bello mio ho sofferto come un cane nella mia vita e non ti preoccupare perchè se dovessi tradire dovrei avere un cambio di personalità,essere una persona diversa,quindi pensa prima di dire a una persona di crescere perchè non ho detto nulla di infantile,ho detto ciò che penso e lo ribadisco quante volte voglio e di sicuro non mi ricorderò di quello sconosciuto su un forum che solo perchè dico le cose in base a quello che ho passato e caro mio ne ho passate,mi viene a dire di crescere!

  2. 22
    Giuseppe -

    @Sarah…
    Te lo dico perché tu non hai provato a stare in entrambe le situazioni, quindi non puoi capire ciò che gli altri hanno provato, nè tantomeno giudicare…senza contare che il tuo modo di rapportarti e rispondere alla gente non è dei migliori, secondo me!!
    Comunque hai ragione, io non sono nessuno per poterti giudicare e nè sono tuo padre per poterti insegnare queste cose…senza contare che stiamo andando offtopic, indi, mi ritiro nelle mie stanze per deliberare…
    Saluti!!

  3. 23
    Giovanni -

    chi ama veramente non tradisce… chi tradisce non merita perdono… chi ti ha tradito una volta, sarà propenso a farlo ancora dato dal fatto che potrebbe pensare che verrà perdonato come la volta precedente…

  4. 24
    Carla -

    Lo amavo tantissimo ma lui mi ha tradito per più di un anno sin dall’inizio della nostra relazione. Una vera e propria “bastardata”(scusate il termine poco carino).
    Ci siamo rimessi assieme ma dopo due anni difficilissimi per me,io non ho ancora superato il dolore immenso che ho sofferto e, purtroppo, la cosa più grave è che ho completamente perso la fiducia nelle persone, nell’onestà, nella lealtà, nell’amore.Sono morta dentro.
    Ultimamente ho conosciuto due uomini che mi corteggiano ma da parte mia non c’è alcun interesse. Gliel’ho tenuto nascosto perchè forse dentro di me covavo/covo una sorta di vendetta.Non mi piace ma è così.
    Ora lui l’ha scoperto e ovviamente si sta preoccupando, è geloso (lo nasconde) e iniziano i dubbi…dice che gliela voglio far pagare e forse ha ragione.
    Se ci penso bene non sono poi così felice nè contenta di questa situasione ma una parte di me…. lo è!. Vendetta?
    Triste, indubbiamente non è una soluzione perchè di fatto io ho completamente perso la fiducia in lui e ancora mi domando perchè ci sto assieme….
    Scusate lo sfogo.

  5. 25
    sarah -

    @carla
    ti aggrappi a una speranza oramai morta,non vuoi credere che quel tradimento possa fare finire tutto ma è già finito tutto.Lo dici tu stessa,sei morta dentro,stai male,non ti fidi più di nessuno,che vita è questa?tanto vale chiudere e curarsi da sola le ferite,il mio ex sbavava per un altra,ho sofferto molto,bugie su bugie fino alla fine,quante volte ho sperato che non fosse vero,quante volte ho sperato che fosse tutto diverso e fosse pentito ma le bugie tornavano,lei era sempre nella sua vita,ero morta e una vita ocn lui sarebbe stato l’inferno.Se ti fa star così male lascialo,farà male ma un giorno potrai risorgere,se resti ti rovini la vita,non ti fiderai di nuovo,sarai sempre incazzata e confusa,non si dimentica un tradimento,vuoi davvero conviverci?convivere per sempre sol dubbio?con il sospetto?

  6. 26
    Paola -

    Io sn stata tradita dal uomo che amo e convivo,mi ha tradita con la sua ex,che l’aveva lasciato per un altro molto piu giovane di lei.La lasciato nella merd…totale e lui ha incontrato me,e dopo 2 anni che conviviamo ed eravamo felici,almeno pensavo,lui mi ha confessato che mi stava tradendo cn lei e era gia da 3 mesi,il mondo mi e’ crollato,sn stata male e lui ha pianto e ha detto che mi amava e che mi ha raccontato tutta la verita nella speranza di un perdono e per finire quella relazione che lo disturbava,io ho sofferto tanto e lo perdonato.
    Solo dopo 3 mese che era tutto passato,io sn partita 15 gg per vedere la mia famiglia che era lontana,fidandomi di lui e delle sue belle parole,e lui appena sono partita,e’ andato a cercarla e ho scoperto dopo 10 mese che lui aveva ancora una relazione con lei.
    Adesso continua a dire che mi ama,perdono,lacrime,mi fa regali,rose,belle parole,io lo voglio bene,ma nn so se sono ancora in grado di perdonarlo
    Percio io nn so se vale la pena davvero perdonare mia cara,ho capito che ci sn persone che nn merita,la nostra sofferenza,ne amore ne odio,ma indifferenza.

  7. 27
    mary -

    Il mio exs mi ha tradita piu di una volta , oltre questo mi ha spesso alzato le mani , con tutti i torti che aveva lui , ho vissuto due anni di incubo sotto le grinfie di un tiranno.geloso e possessivo di me ma nello stesso tempo si faceva quando poteva gli affari suoi , adesso siamo stati in thailandia insieme e mi ha abbandonata dopo la prima settimana io piangendo disperata e lui mi lasciava piangere e si andava a sco.... le altre , mi ha detto non ti amo piu e altro , quando poi io ormai disperata ho trovato un ragazzo con cui uscire e lui ha saputo ha fattp come un pazzo e ha peggiorato la siruazione mettendo foto hard su facebook con donne che hanno visto tutti .non credo possa esistere perdono per lui .a parte gia andava malissimo da prima , violento , non mi dava liberta ‘ ,non mi faceva stare bene ecc adesso ha toccato il fondo davvero.mi ha abbandonata senza pudore sfacciatamente .l ha ftt sporchissima .questo perche ‘ crede di essere perdonato come gia lo e ‘ stato altre volte .

  8. 28
    Golem -

    Ma tu in fondo in findo lo ami, vero? Si capisce.

  9. 29
    Sofia -

    Si golem lo ama! La signora Mary in questione è la classica donna succube e zerbina..molliccia in tutti i sensi…fragile debole…insicura…la classica che si lascia menare senza reagire e la classica che perdona gli uomini bastardi perché alla fine gli giustifica sempre tutto!

    Odio le donne come voi!
    La nausea mi fate venire!!!
    Avete gli uomini che meritate!
    Un giorno forse vi sveglierete nel cervello e imparerete a vivere e a reagire!
    Ci saranno sempre uomini così finché esusteranno donne mollaccione e senza palle come voi!
    Se lo ricordi signora mary..!

    Le donne senza dignità carattere decisione e palle…mi fanno schifo!
    Essendo l’estremo opposto….non posso che provare disprezzo per voi…mi spiace….

    È stato con lui per due anni…si È SEMPRE lasciata menare,l’ha SEMPRE giustificato e perdonato in tutto…tutte le porcate che ha fatto … E lei che fa?
    Va con lui in thainlandia??

    E poi OVVIAMENTE lui continuando a farsi c.... suoi…l’ha lasciata perché OVVIAMENTE non l’ha mai amata ed era solo un peso per lui…
    Lei che fa signora mary?
    Ha scoperto l’america!!!non la ama …ma dai?? E piange ancora disperata!! Ancora….

    Che vomito le donne come voi. .

    Golem…com’è possibile esistano donne così?
    Eppure ne è pieno….

  10. 30
    Sofia -

    Mary….ti ha ” abbandonata sfacciattamente senza pudore”…e’ per questo che piangevi disperata vero?..” poverino,ma lui è un bravo uomo…si …ti ama …solo che è fatto così poverino “..

    Torna con lui,poverina..hai bisogno di lui e di essere di nuovo menata e tradita…ti manca he…lo so!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili