Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Novembre 2010. L'autore, Eywa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Scappa scappa scappa, ho avuto un’esperienza analoga. Non ho ceduto, poi ho saputo che mentre era disperata già si freuqntava con altri(non con quello con cui mi tradiva).
La donna fonda il suo amore sulla “forza” che gli manifesti, riaccettandola ai suoi occhi risulteresti un debole perciò lasciala. Subiresti ancora fidati, fai come feci io, fatti fare qualche favoretto extra, dai sfogo alle tue perversioni più grandi e abbandonala… solo se hai la forza di restare distaccato, altrimenti lascia e basta.
La cosa più orrenda e da nn perdonarla una SIGNORA del genere… Anche perché come tutti sappiamo a saperlo del tuo essere CORNUTO sarai sempre per ultimo. Ma il tutto nn e questo.. L cosa che più ti fà male e che prima che tu ti sia accorto chissà in quante occasioni, nel fidarti del tuo amico sei sceso giu in camtina a prendere magari anche il vino che a lui piaceva, mentre le degustava…… Altro…. 0 pietà si tratta di DONNE. inutile stare a pensare e a cpntrollare.. Importantissima affermazione del CALIFANO.. anche la donna più pulita prima e poi le corna te le fa’..