Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Novembre 2010. L'autore, Eywa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si si cerco condivido, io sono dell’idea che prima di tutto l’amico in quanto tale, avrebbe dovuto scoprire le carte subito e dire guarda mi piace la tua ragazza a quel punto lui avrebbe potuto rispondere: “Ti piace? Vuoi il mio consenso? Non lo avrai mai perchè tu dal momento che la tocchi non potrai essere mai piu mio amico” Questa però a parer mio sul pianeta terra è un utopia , è una cosa che non credo succederà mai. Comunque Il suo amico è un vigliacco a prescindere. Io stesso sono stato lasciato dalla mia ex, non sono sicuro ma credo che sia scattato qualcosa tra lei e il mio migliore amico, non so quando anche se ho il sospetto che sia scattato sul morire della nostra relazione. Non ne ho la certezza ma se così dovesse essere lo prendo e gli dico quanto questa vigliaccata lo ha impoverito.
io sono tradita dopo solo 1 anno di matrimonio da mio marito, con quella che ritenevo la mia migliore amica, sin dall’infanzia, sposata con 2 bambini anche lei..volete sapere come e’ finita: li ho mandati a quel paese tutti e due ihihih, e oggi ho un compagno e una bimba meravigliosi, loro hanno pagato caro il male che mi hanno fatto, il mio ex marito e’ solo come un cane , lei rimasta con il marito solo per i figli, e credo che il marito le abbia restituito tutto con gli interessi 🙂
nessuna pieta’ per queste persone, nessuna ragazzi!! ciao!
Se tu avessi un pò di orgoglio e pudore,non ti porresti nemmeno il dubbio su cosa fare.Chi tradisce una volta,prima o poi lo rifarà.
Ciao. Non ho letto tutti i commenti, ma solo alcuni. La stragrande maggioranza ti consiglia di chiudere… di usare la testa e, in modo freddo ed analitico, chiudere. Se tu ti comporterai così, avrai capito perfettamente cosa cercava la tua compagna dal tuo amico: il cuore!!!!!!
Solo tu conosci la risposta. Prova ad immaginare le TUE reazioni personali.
Immagina lo scenario di te e lei che vi ritrovate. Provi gioia???
Immagina di lasciarla per sempre. cosa provi?
Qui ci sono le risposte, le tue personali.
Io ho 48 anni, un matrimonio di 23 anni ed adesso sono vedovo. Di recente mi è capitata la tua identica esperienza. Non ero sposato, solo ci si frequentava. Lei delusa da me si è avvicinata ad un “amico”. Stavo malissimo. E così, a qualsiasi costo, me la sono ripresa!!!!! E…. ho riflettuto sui miei errori e sulle cose che non avevo dato a lei in precedenza. Lei mi aspettava a braccia aperte. E’ stato un incontro fantastico, e faticoso.
Un consiglio mi sento di dartelo: ascolta il tuo cuore. RIPRENDITI LA TUA COMPAGNA a testa alta!!!!!!!!!!!!!!! E preparati ad un suo eventuale rifiuto. Ma non credo ci sarà… Se ti vede determinato e (specialmente) sinceramente innamorato TORNERà felice dal suo UOMO rinnovato. Ciao e buona fortuna, giuseppe
Io sono incinta e penso il mio compagno mi tradisca cerco spiegazioni..oggi l’ho quasi fattopiangere…non capisco se per lo stress ,mami sono sentita meglio perchè sta male pure lui magari si pente e torna quello di prima!!!!SPERO STA PER DIVENTARE PAPA!
Ciao a tutti, scrivo la mia esperienza:
l’anno scorso dopo un anno e mezzo, la mia compagna mi ha lasciato per intraprendere una relazione con un uomo che da ragazza le aveva fatto battere il cuore.
Sono stati cinque mesi in cui ha sempre negato, cercando in ogni modo di tenermi legato a lei per non perdermi.
Ero molto innamorato e anche se questa situazione mi provocava un dolore continuo ero deciso a riconquistarla.
Alla fine mi ha confessato tutto,ed io l’ho perdonata nonostante il male che mi aveva fatto.
In questi mesi sembrava che la nostra relazione fosse tornata come prima, ma una decina di giorni fa ho scoperto che in tutto questo periodo,anche se mi giurava amore eterno, non aveva mai smesso di vedersi con lui.
Ho definitivamente chiuso la relazione con grande dolore.
Non sono pentito di aver dato una chance alla nostra storia,ho solo sbagliato la persona a cui dare la mia fiducia.
Ciao a tutti,
Ho 27 anni, scrivo anch’io la mia esperienza. Sono stato quasi due anni con una ragazza, lei inizialmente era molto presa da me, invece io l’ho apprezzata col tempo. Abbiamo anche convissuto per un periodo, ho dei ricordi bellissimi di questo periodo. Non so se veramente me ne sono innamorato, ma ci sono andato vicino. Lo scorso anno per vicende personali siamo stati costretti ad allontanarci (ragioni di lavoro),nel frattempo io studiavo come fare a trovare una soluzione per ritornare a vivere vicini o insieme….
Per tutto il 2012 mi sposto di tanto in tanto per andare a trovarla, nonostante sia un grosso sacrificio per me conciliare impegni lavorativi con lei. Ma negli ultimi tempi noto una certa freddezza in lei, sempre una tensione nell’aria, anche i nostri rapporti intimi non erano piu la stessa cosa, mi criticava tutto il tempo, ma non apprezzava mai quello che facevo per lei.
Io attraverso un periodo difficile per il lavoro e le altre vicende, ignoro alcune cose e penso che sarà una crisi passeggera. Provo anche a parlare con lei a maggio (l’ultima volta che siamo visti), ma lei dice che è troppo stressata e che la sera vorrebbe tornare a casa ed avere qualcuno vicino e invece niente…. io le rispondo che entro un mese si risolve tutto. A giugno, quando riesco a farmi trasferire e ad avvicinarmi a lei… provo a chiamarla per due tre giorni… ma niente… nessuna risposta. Scopro che si vede con un amico mio, il quale non si è fatto scrupoli. Lei non ha il coraggio di parlarmi, mi manda dopo qualche tempo un sms. Non mi è mai successa una cosa del genere, nella fine di un rapporto si è sempre parlato, ma con lei funziona diversamente. Non parla dei problemi, ma fugge da loro, e appena capita un nuovo “amore” via col tradimento, nessun problema a buttare via una storia di due anni, con momenti brutti, ma anche piena di bei momenti, di affetto, tenerezza…..
Lei poi mi dice che eravamo troppo diversi, che ultimamente ero un po’ noioso, ovviamente non tiene conto del periodo difficile che ho attraversato, studio e lavoro contemporaneamente, e non si cura di poter aver urtato i miei sentimenti. E’ la storia piu lunga che ho avuto, forse non sono stato sempre innamorato di lei, però tenevo molto a lei, per me era impensabile una cosa di questa, anche nelle difficoltà eravamo riusciti ad andare avanti, e la distanza aveva, in un primo tempo, rafforzato il nostro rapporto….
Qualche giorno fa le scuse, ma non sono sufficienti a togliere il mio sconforto e il senso di vuoto che si è creato in me. Penso di rivederla per guardarla negli occhi un ultima volta…. ma dopo di che usciranno entrambi per sempre dalla mia vita…..
Mi sento umiliato, tradito due volte, raggirato, preso in giro e calpestato. E’ veramente brutto, a volte non ce la faccio a non pensare a lei e ai nostri momenti insieme. Non farei mai una cosa del genere ad un amico, neppure ad uno sconosciuto….. e certe cose non si possono perdonare mai e poi mai!
x eiwa
nella vita tutti possiamo sbagliare, poteva capitare anche a te , mai dire mai.
bisogna anche saper perdonare, DAGLI 1 POSSIBILITA’, provaci siete ancora innamorati l’uno dell’latro, mettici una pietra sopra e fate la vs. famiglia.
auguri!
ciao ,ascolta puoi anche non ascoltarmi se ti dico l’età che ho (14) ma quello che stò per dirti me lo stà suggerendo il cuore secondo me devi perdonarla perchè come ha detto luca tutti possiamo sbagliare! fai come Gesù perdona perchè bisogna sempre perdonare lui ha perdonato perfino chi l’ha messo in croce come non puoi perdonare tu per amore ,anche lui l’ha fatto per amore .Ascolta il tuo cuore che è lì che c’è Gesù se loa ami e awscolti il tuo cuore sono sicura che la perdonerai,ma se ascolti la tua mente lì c’è il demonio che ti convincerà a non farlo ! prendi in considerazione le mie parole e non prendermi per scema!!! fammi sapere
Ma fatemi capire volete fare i moralisti e i perbenisti..
Ascolta l’ha fatto una volta e lo tornerà a fare anche la seconda, il lupo perde il pelo ma non il vizio.. Se ti amava ti tradiva con il tuo migliore amico??! Prendi posizione e usa il cervello, qui ti consigliano ma alla fine quello k sta male sei tu! Un pò di coerenza!!