Salta i links e vai al contenuto

Mi ha tradito con il mio migliore amico, che faccio?

di Eywa
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Novembre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi ha tradito con il mio migliore amico, che faccio?

La lettera ha ricevuto finora 72 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 8

  1. 21
    misterx87 -

    ciao eywa…toglimi 1 curiosita’…ma il padre della tua ex, che ti e’ venuto a dire che lei sta male e non mangia, cosa dice su questa faccenda? cosa ne pensa?

    ah, per la cronaca, per quanti mesi e’ andato avanti il “momento di debolezza” della tua ex?

  2. 22
    Aless -

    Se c’è uno scusabile, quello è il tuo amico… Mai sentita la storia di Eva, Adamo, la mela?!
    @andy, a prima lettura ho pensato che sei un grande poi però penso che falsità su falsità non risolverebbero nulla. se una si comporta male, dovremmo distinguerci dando il buon esempio con la prossima (e non con la stessa, che sarebbe solo da rimbambiti).

  3. 23
    Eywa -

    @misterx87
    Il padre è disperato, mi amava ed è nero con sua figlia!
    Dice che anche lui a questo punto non l’ha mai conosciuta…

  4. 24
    fadedAway -

    chi è causa del proprio mal, pianga se stesso…

    in amore perdonare è lecito…anzi, bisogna perdonare, altrimenti lo
    chiameresti amore?

    ma vi sono cose che si possono perdonare…e altre no.

    le lacrime di coccodrillo è molto facile averle quando i pentoloni
    malsani vengono scoperti…diglielo alla tua ex.

    basta fare una semplice considerazione, che già ti è stata fatta
    notare: se la faccenda non fosse emersa…quale sarebbe il quadro
    della situazione?
    tralaltro è il tuo ex-amico a essersi sentito in colpa (mezza, dato
    che non è venuto a parlarne con te), nemmeno la tua ex…

    in tutto questo, un pensiero di condiglianze va anche alla ragazza del
    tuo amico, che a questo punto, spero abbia saputo anche lei di questo
    bell’affare…

    in affari di cuore, prima di tutto.

  5. 25
    lloll -

    Ciao, hai 27 anni, non preoccuparti, troverai molto ma molto di meglio.

    Fregatene di lei e lascia che vada con questo presunto tuo migliore
    amico. Hai avuto fortuna, il destino ti ha liberato in un colpo solo di
    due parassiti. Oggi non ne puoi gioire certo, ma quando sarai tra le
    braccia di una donna che veramente ti ama capirai quanta fortuna hai
    avuto. Ciao, fregatene, non serve a nulla arrabbiarsi. Fregatene e
    vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà un angelo

    ciao

  6. 26
    alexandra -

    dovresti lasciarla e chiudere per sempre.non solo con lei ma pure con il
    tuo amico.hanno dimostrato di essere falsi.soppratutto l amico.
    chiudi e vai avanti, prima o poi arriverà un altro amore e ti scorderai
    di quello precedente

  7. 27
    dexter -

    io ho affrontato una situazione praticamente identica , non posso dirti come ti devi comportare tu ma ti posso solo dire quello che ho fatto io e come è andata a finire.
    Io ho escluso dalla mia vita lei e lui senza fare grosse scenate o colpi di testa, devi solo pensare che almeno adesso sai di chi nn puoi fidarti, meglio adesso che in futoro magari con un qualcosa di più pesante di mezzo.
    Devi pensare che chi tradisce è debole e maschino e nn è in grado di discutere dei problemi che ha con una persona ma solo di schivarli, tu non devifare niente a queste persone la fa pagare la vita…

  8. 28
    girasole -

    Ciao..ho letto qua e la i suggerimenti che ti hanno dato e a quanto pare tutti ti consigliano di lasciar perdere. Io ho scoperto un mese dopo il mio “meraviglioso” matrimonio” che mio marito mi tradiva con la “mia migliore amica”(che tra l’altro si è occupata dell’organizzazzione del matrimonio nei minimi dettaglia!). Mi hanno fatto le peggio cose…non pensavo che la cattiveria umana potesse arrivare a tanto.La storia è molto più incasinata di quello che può sembrare da queste poche righe…ma il mio racconto serve solo a farti capire che so’ quello che stai provando! Nonostante tutto ho deciso di dargli una seconda possibilità.Penso sia la strada più difficile però non me la sono sentita di mollare tutto…penso valga la pena riprovarci, ovviamente senza farsi troppe illusioni! Se per te questa donna è davvero importante e se la ami come dici, secondo me devi mettere da parte l’orgoglio e provare a ricostruire un rapporto con lei. Non è detto che è andrà bene…ma almeno ci avrai provato…Non è una cosa facile, io sto malissimo, ho spesso degli sbalzi di umore allucinanti, crisi di pianto…..e penso spesso a mio marito e la sua amante. Credo che se non fosse stata una “cara amica” sarebbe stato un po’ più facile…ma è andata cosi e non si può tornare indietro.Sono convinta che il tempo mi aiuterà a superare questa brutta situazione e magari un giorno sarò di nuovo felice con mio marito.
    ps:lascia perdere i consigli degli amici, nessuno ti consiglierà mai di tornare con una donna che ti ha tradito! Anch’io, prima di esserci passata, avrei consigliato di lasciar perdere e invece…
    In bocca al lupo!!!!!

  9. 29
    misterx87 -

    ciao girasole…caspita, ne hai avuto di fegato per fare cio’ che hai fatto! sai io credo che il perdono sia 1 cosa incredibile e imparare a perdonare oltreche’ difficile sia anche importante…pero’ nelle relazioni di coppia dove la fiducia e’ basilare + che perdonare, che gia’ e’ tosto, e’ difficile riacquistare fiducia…cioe’ tu ti fidavi di quella, anzi in questo caso di quelle, perche’ sono 2, persone al 100% e cosa succede? che alle tue spalle te lo mettono in quel posto, CONSAPEVOLI di cio’ che stanno facendo e di come ti sentiresti se lo venissi a sapere…farlo con il migliore amico o la migliore amica di chi viene tradito e’ a maggior ragione la cosa peggiore…cioe’ forse solo con 1 genitore sarebbe peggio!!

    tanta stima per la tua voglia di dare 1 seconda chance…credo sia normale tu abbia delle crisi…mi stupirei se fosse gia’ tutto tranquillo per te! ti faccio molti, ma proprio molti, in bocca al lupo per la strada che hai deciso di seguire, sperando che questa volta la persona cui hai dato il tuo perdono per poter proseguire insieme non commetta gli stessi errori…ciao!!!

  10. 30
    girasole -

    Si dai…me lo dico anche da sola…sono stata coraggiosa! A volte mi chiedo anch’io come abbia fatto a prendere una strada del genere conoscendomi!Però all’inizio mi ha aiutato una psicologa (non mi vergogno a dirlo)…da sola non so’ se ce l’avrei fatta!
    Penso che mi abbiano fatto la cosa peggiore che si possa fare ad una ragazza in uno dei momenti più importanti della sua vita:il matrimonio, e so’ che ogni anno il mio “anniversario di nozze” mi riempirà di tristezza ma è andata cosi e non sai quel che darei per poter tornare indietro ma non si può…
    Ho voluto sapere tutti i dettagli da mio marito ed è stato come ricevere una coltellata dopo l’altra…però l’idea di “non sapere” mi faceva stare ancora più male! Mah…la mente umana è strana…
    Ovviamente di quella che credevo essere un’amica(tra l’altro anche gia moglie e mamma di una bimba piccola!) non mi interessa più niente! Non so’ perchè ma riesco a concepire di più il tradimento di un uomo che di un’amica…e qui si potrebbe aprire una parentesi enorme ma non è il caso.
    Nonostante tutto, nonostante il mio “umore ballerino”, nonostante le mie crisi di pianto, nervoso, disperazione…sono contenta della decisione che ho preso e spero un giorno di non dovermene pentire.Comunque non mi faccio grandi film sul mio futuro perchè la paura di prendere un’altra bella musata è tanta!

Pagine: 1 2 3 4 5 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili