Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore bellina.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bellina io la mia ex l’ho amata davvero con tutto me stesso (volevo anche donarle il sangue per un’operazione che dovrà fare a momenti…e piansi quando seppi che il mio sangue non era compatibile al suo)….libera di credere o meno…ma non starei qui su questo forum da un mese…Ci possono essere tanti motivi:
– forse si sentiva intrappolato e questa esperienza per lui nuova senza te gli ha dato quel senso di libertà che lui forse cercava (in maniera indiretta)…allora arriva quel classico momento dove tu dimentichi chi sei e ti lasci trascinare dagli venti senza pensare alle conseguenze forte del fatto che sei km e km lontano dalla tua ragazza ma soprattutto forte della copertura di un amico (che io solo per questo avrei preso a schiaffi);
– si è lasciato convincere dall’amico per gli stessi motivi che prima ho scritto (comunque ha sbagliato…bisogna dire di no se si ama);
– l’ha fatto apposta perchè si sentiva intrappolato da questa storia;
Solo qualche bacio = a tanto altro ancora…ripeto avessi fatto io una cosa così……tu hai sbagliato a non fidarti al primo colpo prima che lui partisse….ma se l’hai fatto vuol dire che in passato qualche avvisaglia l’hai già avuta. Se è così ricorda che il lupo perde il pelo ma non il vizio…
Grande Bellina… sei stata un genio!!!
Cmq lascialo… ha tradito e tradirà… funziona così! Le persone nn cambiano…
E allora se ti senti intrappolato lasciami no?! Che senso ha tradire con una che non rivedrai mai piu? Un suo amico fidato mi ha detto che ha fatto una cavolata ma e sicuro che a me ci tiene perche non usciva piu con loro era sempre con me anche lui ci e rimasto… Mi fa che ha poco significato perche e stato uno sbaglio…e una cosa senza legame e sentimento perche e stata la prima zozza trovata all estero…e non e per qualità migliore di ne che l ha fatto ma solo perche sei li…e si sarà fatto tentare pensando che la cosa non sarebbe Mai arrivata a me…. Potrebbero giustificarlo questi motivi ??? Non voglio giustificarlo io sto solo cercando di capire bene che fare e se puo essere stato solo un errore cosi come dice lui…. Anche perche non avrebbe senso stare con me un anno farmi regali della Madonna e voler rifare le vacanze pagandomele pure se non gliene fregava nulla… No?
Ascolta quello che hai scritto:
– Tradirmi con una che non rivedrà mai più;
– E’ stata la prima zozza trovata all’estero;
– L’ha fatto solo perché li (ossia lontano da te in compagnia di
Lucignolo);
poi:
– secondo me potrebbe regalarti anche l’oro colato ma quel tradimento
non se ne andrà mai;
– se lo fa è perché è assillato dai rimorsi;
– non te l’avrebbe detto se non l’avessi scoperto;
– Ti puoi fidare dell’amico (fra l’altro “suo fidato”?;
devo continuare?
Scusa si ma sono arrabbiato e sto seriamente pensando di diventare uno str*** come tanti altri…forse ci guadagno pure….il mio problema è che la mia natura non è questa. Io sono str*** si! Ma perché vizio troppo chi mi ama…e tutto questo solo per amore e per venir buttato via così senza che nessuno si faccia più sentire!!! Si donna caz** e lascialo!
Uff… Hai ragione …e che tutt ora vorrei convincermi a perdonarlo ma forse nn e proprio il caso…
Ciao Bellina, una persona tradisce perchè il suo partner non convince. Io non credo alla storia dell’ubriacatura, io mi sono ubriacato chissa’ quante volte ma non ho mai per questo tradito.
I rapporti nascono e muoiono, è normale che succeda, ed è normale che tu incontrerai chissà quante volte il tuo ex. Io mi sono lasciato da 1 mese e l’ho già vista con il suo nuovo ragazzo, ho tentato di evitarla come la peste ma è capitato ugualmente. Che ci vogliamo fare?
Il mio rapporto si era arenato da tempo per colpa di entrambi, peccato. Dopo 6 mesi di continui litigi e punzecchiature da parte di lei ho chiesto di essere lasciato. Non pensando però che sarei stato così male, ma se ho chiesto questo qualche motivo ci sarà stato per cui non mi pento della situazione. Mi pento del fatto che lo avrei dovuto fare molto tempo prima…
Non so, come ho scritto altrove, quando ero con lei non avevo più voglia di baciarla, ora che non ce più sono stati tratto in inganno dai miei sensi.
Ma so che, in fondo, questa è la scelta migliore. E probabilmente è la scelta migliore anche per te !
forza!
Tu pensa cyber…quanto tempo sei stato con la tua ex? Cavolo meno di u mese e si è già consolata….( a meno che non c’era un progetto prima…meglio non sappia io guarda…all’anima del grande amore…..Bellina se tu metti a terra il tuo orgoglio di donna per lui dovrebbe andarsene in chiesa e ringraziare Dio….(avessi io una ragazza così)
“Che senso ha tradire con una che non rivedrai mai piu?”
Ma proprio per questo! Ma cmq, mica si tradisce perchè nn si sta bene con la propria compagna o perchè ci possono essere dei problemi! Si tradisce e basta… xchè nn riesci a controllare il tuo instinto animalO!!! 😛
Perchè la tipa, magari in quel momento ti fa sesso, ti stimola etc etc… sono istinti naturali… solo che dovresti governarli con la testa e per il rispetto che nutri verso la compagna… quindi diciamo che è normale che ci siano, però dovrebbe essere abbastanza normale falli affogare dentro di te!
Se lui nn l’ha fatto… forse xchè troppo debole… è difficile cambiare…
Feanor….tra un essere umano e un animale c’è troppa differenza…l’uomo oltre che l’istinto ha la ragione…personalmente non avrei vissuto più bene ne con lei ne con me stesso dopo una cosa così…vivrei il peso di averla presa in giro….ma perché ho la ragione, la coscienza…sarò antico e tradizionale ma fiero di quello che sono anche se poi alla fine pago tutto….io ripeto non avrei avuto neanche il coraggio di guardarla in faccia e se ci avrei fatto l’amore (non uso il termine fare sesso non mi piace) avrei avuto più di qualche senso di colpa…
Che amarezza….. Uff…..