Salta i links e vai al contenuto

Tradire amando il partner

di sweet_pink
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Tradire amando il partner

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Christopher -

    “ma non so come definire il mio comportamento”:

    suvvia ! massì che lo sai ! E’ una frase di 4 parole:

    D**a di *i*co*a vi**ù

    Dai è facilissimo. Se seguite un attimino Enrico Papi la sera con gira la ruota, lo risolverete in breve.

    Ciao XD

  2. 12
    keyzed -

    Si certo, si possono provare nuove emozioni ma non sulle spalle degli altri.

    Andate a zappare volume due

  3. 13
    kikka -

    io non ho neanche 18 anni ma questi discorsi non li ho mai fatti,
    se amassi veramente il tuo ragazzo l’idea di stare con qualcun altro non ti avrebbe mai sfiorata. ti auguro di innamorarti veramente, se lo fossi di certo non diresti queste caz**te.
    lascialo per il suo bene

  4. 14
    elisabetta -

    Si possono esprimere tanti parere ma senza per questo offendere, ragazzi! Non è giusto giudicare una persona senza mai averla neanche vista. Io dico che sicuramente non ha le idee molto chiare, ok, capita a tutti. Ma forse dipende dalla sua giovane età. Perchè usare appellativi così senza possibilità di fraintendimento?

  5. 15
    Ari -

    Sei buffa.

  6. 16
    Gordon pym -

    Secondo me sei tu quella che non è tutta questa intelligenza

  7. 17
    tania -

    per kikka
    ciao sono tania
    la tua risp di ieri a chi era riferita? era un commento alla mia risp? vorrei saperlo…grazie

  8. 18
    manu -

    Tesoro, siccome ho appena passato una cosa simile a quella che è capitata al tuo ragazzo che sfortunatamente è stato assieme a te….Spero che tu ti innamori presto di uno e che tu perda la testa per lui, e che lui si sbatta la vù cumprà e la postina ogni qual volta che passano davanti casa sua, cosicchè tu ignara continui a fargli gli occhietti dolci da trota lessa.Tranquilla lo verrai a sapere prima o poi fidati! Vedrai che solo cosi imparerai del male che fai alle persone che ti vogliono bene e che per fortuna prima o poi lo vengono a sapere e ti mandano a cag…e meritatamente!!
    Vergognati, devi imparare!BAMBINA. NE Devono passare di PRIMAVERE per te!

  9. 19
    conte di montecristo -

    gli altri commenti penso siano stati esaudienti, ma ci tengo a precisare una cosa…. sei una persona ….. ninfomane, e senza un briciolo di cervello ke nn è capace a fare un ragionamento logico. posso solo farti i complimenti e applaudire alle tue magiche gesta, vieni a vercelli che potresti far del bene a tanti ragazzi bisognosi d affetto, ti faccio venire a prendere dal mago diego e da gri, ti sistemeranno loro, aspetto una tua risp ciau picia

  10. 20
    Elli -

    bravi, tutti con una morale di ferro…
    Siete tutti così santi, fatti di ferro, da non aver mai commesso un errore?
    partendo dal presupposto che lei sa che non si è comportata correttamente, vi sta chiedendo il perchè del suo comportamento, non sta chiedendo di essere insultata o offesa o quant’altro…il fatto è che non siete capaci di darle una risposta e, non bastasse, siete tutti dei bellissimi ipocriti…

    Comunque sweet-pink io credo che tu ancora non sia pronta per una relazione, probabilmente trovi in lui il ragazzo giusto ma…nel momento sbagliato!!
    Perchè anzichè passare da una storia seria all’altra non provi a goderti la tua vita senza impegni, senza dover rendere conto a qualcun’altro?Tenere un piede in una scarpa e uno in un’altra non è giusto, per lui più che altro…Io ho avuto una situazione simile alla tua ma quando mi sono resa conto dell’attrazione che provavo per l’altro, pur volendo molto bene al mio ragazzo e sapendo che avrei perso qualcosa di meraviglioso per un capriccio, l’ho lasciato…Forse un altro come lui non lo troverò più, ma perchè voler fare di testa mia a spese si una persona che mi amava?
    Riflettici, ciao.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili