Salta i links e vai al contenuto

Trading online intraday

di Amata
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Marzo 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Trading online intraday

52 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    Esther -

    Sì, si può fare! @Trader, la mia previsione è SHORT dalla chiusura settimanale di venerdì –> D 1 chiuderà Bollinger a 729 e le resistenze si trovano al di sopra dei 13048 KUMO H 4 e Ichimoku è 13102. Questa è la prima e l’ultima dritta che ti dò. Non ti ci abituare! Anzi, disabituatici subito, senza atTARDARTI, dopo quello che mi hai detto! Le competenze non le hai SOLTANTO TU! Non parlare per me e non offendere la mia professionalità!

  2. 42
    Esther -

    E vi ricordo che la linea inferiore di Bollinger è a 12740, del DAY1. Studiate!
    Oggi: 1,8 cfd x 35 e poi 1.8 cfd x 14

    etc spiccioli.

    e ogni giorno verde del colore del gain.
    quando comincerete a pensarlo come un lavoro e non come un gioco, sparerete meno sciocchezze!

  3. 43
    Trader -

    Esther, ovviamente le tue inutili dritte non mi interessano. Però hai detto una cosa giusta: non ho solo io le competenze, infatti spesso mi confronto con altre persone competenti, ma guarda caso con te non ho mai voluto confrontarmi. Inizialmente credevo che fossi “addetta ai lavori”, poi ho capito che non lo eri.
    Non offendo la tua professionalità, perché non hai nessuna professionalità da offendere.
    Non arrabbiarti, non ti reputo stupida, in altri argomenti fai discorsi giusti, ma non posso credere che sei una trader dopo quello che hai raccontato al riguardo. Bada bene, non sto dicendo che sia impossibile guadagnare mille Euro o centomila Euro con il trading. È come dici di farlo che è impossibile. Chi non ne sa nulla della materia pensa proprio che funzioni come dici tu.
    Ciò che dici di fare non funziona come hai raccontato, è irreale, è matematicamente sbagliato. Per chi che se ne intende, è lampante che stai dicendo cose surreali.
    Intendimi, medita se hai tempo, a lungo

  4. 44
    Esther -

    quando hai finito di sproloquiare ad libitum, torna ai grafici e all’analisi fondamentale. quelli non mentono. il resto sono chiacchiere.

  5. 45
    Trader -

    Esther, nel commento 42 parli di Cfd. Sono contratti differenziali, si è discusso a livello giuridico sul fatto che dovrebbero essere illeciti, perché sono uno strumento borderline tra l’investimento e la scommessa. Tipico di quei siti di trading online dove puoi GIOCARE al trading. Questi siti che usano Cfd, in precedenza si usavano anche le opzioni binarie, ma l’Esma le ha vietate nel 2018 perché erano un gioco d’azzardo.
    Poi esistono anche siti truffa che si fanno fare bonifici su conti esteri con la promessa di investirli e poi non li restituiscono.

  6. 46
    Golem -

    Trader, vedo che insisti con la tua collega. Ma ancora non hai capito con chi hai a che fare.

  7. 47
    Esther -

    Sbagliato. Tutto verificato. Ci lavoro da 7 anni. Restituiscono anche gli ultimi cent. Iscritti Consob. Ma con chi credi di stare a parlare? Torna a fare il cassettista!

  8. 48
    Trader -

    Esther commento 44: “…quelli non mentono. Il resto sono chiacchiere”.
    Hai detto una cosa giusta: quelle non mentono come fai tu. Il resto sono le tue chiacchiere.
    Comunque stai confondendo analisi tecnica e analisi fondamentale. Come un medico che confonde il fegato con la milza, che strano!
    Ieri discutevo con un mio amico ingegnere sui titoli finanziari media e tlc. Lui ha evidenziato la bassa qualità di certe trasmissioni, tra cui Temptation Island. A quel punto per ridere un po’ gli ho raccontato la barzelletta che avevi scritto su LaD qualche tempo fa: la differenza tra i concorrenti di T.I. e i calzini in lavatrice? Nessuna, entrano in coppia ed escono single!
    Esther, sei contenta di aver fornito un contributo in una discussione finanziaria? Anche tu apporti qualcosa di utile, un tocco di comicità nel serio mondo della finanza.

  9. 49
    Trader -

    Esther, tu menzioni il termine “cassettista” come se fosse un’attività da svilire rispetto al trading nell’accezione di speculazione, come se il cassettista debba ottenere risultati inferiori. Forse non sai che Warren Buffett, tra i primi più ricchi al mondo (anni fa era il più ricco) è un cassettista.
    A chi non se ne intende come te, viene da pensare che sia sempre più redditizio il trading, perché è più eccitante. Purtroppo la finanza non è un’attività eccitante. Eccitante è il gioco d’azzardo, dove si perde. Al massimo la finanza è una materia appassionante, ma alla maggior parte è soporifera.
    Un ascoltatore scrisse un wa ad una trasmissione di trading:”Se Warren Buffet avesse fatto trading, ora sarebbe un pensionato con 400.000 Dollari. Siete patetici”.
    Esther, se tu leggessi il Sole24Ore, avresti visto che è pieno di gente truffata da siti farlocchi.
    Golem, è giusto che gli altri sappiano che ciò che dice Esther è fuffa. Qualche babbeo potrebbe crederle e perdere.

  10. 50
    rossana -

    Trader,
    premesso che, come già precisato, odio i numeri e tutto quello che ha a che fare con la logica (soprattutto quando questa uccide la spontaneità della vita), non è che tu ed Esther avete due approcci e due obiettivi diversi nello stesso ambito?

    il tuo, più professionale e più conservatore; il suo, del tutto fai da te e più azzardato?

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili