Salta i links e vai al contenuto

Trading online intraday

di Amata
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Marzo 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Trading online intraday

52 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    Amata -

    Iveco 35q? Quanto hai perso prima di farti le ossa? Come hai trovato un equilibrio tanto da guadagnarti da vivere?

  2. 12
    alb -

    Ammettiamo Amata che riesci a non perdere, saresti di quella bassa percentuale,di trader, da poche dita nella mano, che se va bene, ha un profitto del 7 8 p cento all anno.

    dovresti avere una somma ferma x lavorarci duramente,a tutte le ore,con stress panico ed euforia ,davanti ai video con le candele giapponesi,di
    100 mila eu x ricavarne 7 mila a fine anno
    ci camperesti?
    Ogni giorno in qualunque momento hai visto che oscillazioni violente anche a orari imprevisti ci sono ad esempio sulle valute, sugli indici di borsa, sulle materie prime,
    Speculazioni delle mani forti che ti beccano gli stop loss impostati,in piu’ ci rimetti sempre lo spread, per poi ripartire in qualunque direzione, in culo a tutte le analisi tecniche, long term,expert advisor, trading automatici,scalping,che ti sfondano la testa.
    Sulla mT4 o 5 i valori sono veramente attendibili on time? A dimenticavo Alfio Bardolla
    un altro guru contenti chi losegue.
    Cmq ho visto tua mail.Sai che ci sono sistemi robotizzati sofisticati di societa’finanziarie che lavorano inmicro secondi,milionesimi di sec, per anticipare i movimenti buy o sell xinvestire miliardi di dollari e trarne profitti dacentinaia di mil,in un attimo.

  3. 13
    Xavi -

    Mah… Angwhy fa il fenomeno, ma non ha guadagnato proprio nulla, anzi.. per un 35C usato di 10 anni con su 150.000 KM avrà cacciato fuori all’incirca 13.000/15.000 euri… (ma sono cifre buttate li eh, “non è il mio ramo” tanto per citare cita…)

  4. 14
    alb -

    Poi c’e’ la price action e la intraday, chi piu’ ne ha ne metta, inoltre la demo un altro miraggio,
    prova e riprova con risultati buoni e non,
    e gira i co...... non averle eseguite in reale x le operazioni fatte in profitto, apri operazioni in reale, e vanno in buona percentuale a male.
    siamo delle formiche in confronto a dei titani, per rimanere in tema orsi o tori che siano.
    L’ultima moda le criptovalute, bit coin ethereum lite coin ora ce ne sono a bizzeffe, anche li
    le sirene hanno suonato da spaccare le orecchie.
    All improvviso ripartiranno-
    chiudo Non sono mai stato comunista, ma anzi filo occidentale u.s.a. MA La finanza i mercati,da cui derivano le speculazioni sono per me una delle forme perverse viscide del capitalismo moderno privato ma anche sociale,che e’ una componente ineliminabile irreversibile della societa’attuale mondiale e spesso individualmente ci si rimane abbagliati, con promesse concrete di astratti facili guadagni irrealizzabili.CAZZATE 100 p cento
    Poi ognuno faccia come crede.
    Meglio ogni tanto un gratta e vinci-responsabile per alimentare le illusioni di cui ogni tanto ne abbiamo bisogno senza diventarne succubi

  5. 15
    Genny -

    Ciao amata, io ho fatto un’esperienza con online Trading qualche anno fa. Alla fine dopo tre mesi iniziali ho perso €3000. La piattaforma che utilizzavo era mi pare gtcm. Poi non ho voluto più sapere niente. In ogni caso facendo quel attività ero molto nervosa è ansiosa riguardo la possibilità di guadagnare al meglio. Per questo penso che ci vuole molto sangue freddo.

  6. 16
    Gabriele -

    Non credo che sia la stessa cosa utilizzare i “pattern” e i soldi veri. Nel primo caso sono solo simulazioni, nel secondo c’è la realtà della dinamica finanziaria, con la possibilità di fare pesanti debiti in pochissimo tempo. Io personalmente prediligo altre passioni come per esempio allenarmi in palestra. Tra l’altro si rischia di entrare in un circolo di dipendenza. Se qualcuno ti consiglia di muoverti in modo diverso, significa che un motivo ci sarà, no?

  7. 17
    Amata -

    Alb, ci sono passata: mi succedeva all’inizio, ma ora non più. Apro. Guadagno. Chiude. Stop. Io non ci lavoro nemmeno. So quando devo aprire e poi va da sé. Però io volevo sentire esperienze, non parlare soltanto di me.

  8. 18
    Amata -

    Genny, io metto pochissimo come capitale iniziale, li riguadagnare e poi lavoro aumentando il riguadagnato. Non ho stress e niente. So gestire le situazioni.

  9. 19
    alb -

    mi sembra troppo semplicistico,come dici, fatti un business plan ,lo storico operazioni, guarda in 12 mesi, qual’e’ il risultato.
    mi sembra piu’ quello che dici da opzioni binarie
    un altra bolla colossale, piu’ da scommessa, tipo n.i del lotto
    componenti umane che entrano inevitabilmente in gioco e da cui si dipende sono
    AVIDITA’ PAURA pazienza rischio e psicologia personale, comunque e’ simile ad un arena un anfiteatro da combattimento.

  10. 20
    Genny -

    Amata, ma da quanto tempo è che hai iniziato? Poi che piattaforma usi? Io avevo un consulente che mi chiamava anche tutti i giorni e ad un certo punto mi chiedevano puntualmente di versare altri soldi.

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili