Salta i links e vai al contenuto

Tradimento… un tarlo nel cervello

di galfaby76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Ottobre 2012. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Tradimento… un tarlo nel cervello

36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Fabio -

    A sancandidese hai finito de risponde male così o te devo gonfia’ stupido ! Vedi de parla’ bene ok? Mi e’ capitata questa infatuazione e se non ci passi non lo puoi sapere! Se ero in vigliacco gia’ cero andato al letto ok?

  2. 32
    Dancan -

    Sancandidese????????? Questa devi spiegarmela. Senti amico. Ti spiego una cosa, che forse nn hai ancora capito. Tu, la tua donna, l’hai gia tradita. Peril solo fatto di aver scaritto questa lettera. E.. No caro. Tu nn sei un vigliacco perche nn ti sei scopato l’amichetta. Tu sei un vigliacco perchè l’unica cosa che ti frena, dal farti ste acopata, è il pensiero che dopo nn avresti i soldi x andare avanti, dato che le separazioni costano. Quindi, amico mio, nn hai neppure il coraggio di essere coerente con te stesso. Nn ami piu tua moglie e ami un altra? Qui sopra nessuno ti critica per questo.l’amore puo anche finire. Ma se il solo problema nel lasciare tua moglie e i tuoi figli sono i soldi, come da te gia detto…. Nn mi pare un comportamento nè da uomo, ne da coraggioso. E che é? Vuoi l’applausi?? È anche per colpa di quelli come te, che poi tutti facciamo la figura dei morti di fi.. senza palle. Quindi, si. Per me sei un vigliacco. ( e se leggi vio che hai scritto, lo dichiari apertamente pure tu) Ma, mi spiegate perchè quando si scrive su un forum pubblico, cercano solo complimenti e pacche sulle spalle???

  3. 33
    dancan -

    hahahahahhahahahahahahahahahahaha c...., sei un grande. l’infatuazione, è la scusa madre, per giustificare un tradimento. e tu, scrivendo qui, piu che un consiglio, cerchi un appoggio. e anche la seconda parte…. ‘ se nn ci sei dentro non lo puoi capire’ bè, di solito questa è la frase che usano i quindicenni…. e io dovrei considerarti ‘maturo e responsabile’ ? ma dai… senti, forse sei tu che nn hai capito bene una cosa…. sei sposato. hai dei figli. le ‘infatuazioni’ accadono perchè TU permetti che accadano. dovresti riflettere meglio su quello che hai. e valutare che cio che perdi, nn sono soldi. ma persone. ma tu, nn hai posto la questione sui tuoi figli. ma sul denaro. e io come dovrei considerarti? uno con le palle?
    nn ami piu tua moglie. ma nn dici il perchè. cio a dice lunga su chi sei. ok. hai le fregole per una. io mi domanderei come mai hai permesso che accadesse, dato che sei sposato. troppo dura la vita matrimoniale? bè, il matrimonio è un impegno. che ti sei sposato a fare, se permetti ad una di entrare nel tuo rapporto? ah gia, io nn capisco. e lo credo bene, che nn capisco. con la mia compagna, ci metto tutto me stesso. e anche se ho molte amicizie femminili… tali rimangono. amicizie. e nn permetto che altre donne si intromettano. ci sono dei limiti. sei un uomo? assumiti le tue responsabilità. e per l’amor di dio, lascia perdere il discorso soldi. a proposito.. se tua moglie venisse a sapere cio che hai scritto, lo chiede lei il divorzio. e glielo concedono. al volo. il tradimento l’hai gia fatto. per una donna, la tua ammissione è gia un tradimento. e al 90% anche per un giudice. quindi… fai i tuoi calcoli. e lavora sul tuo matrimonio. e per l’amor di dio, parla con tua moglie, se avete un problema. a volte , sai, i problemi , ad affrontarli, si risolvono. certo che , se ti fai guidare dalle ‘infatuazioni’……………..
    p.s….. se nn ti stanno bene i commenti negativi, allora scrivi su ‘tuttouncinetto’
    nn mi pare di esserci andato giu pesante. anzi. mi sono trattenuto. molto.

    @sarah… bè, grazie 🙂

  4. 34
    sarah -

    @fabio
    non ho capito a chi hai risposto comunque tu non gonfi proprio nessuno e si sei vigliacco perchè vuoi solo la scusa per sco....,invece di stare qui a pensare di fartela perchè non sei con tua moglie adesso?Le infatuazioni capitano ma siamo noi a decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato,cosa è amore e cosa illusione,lo vedrai solo allontanandoti da questa tipa,ti passerà e capirai di aver evitato solo un gran casino.Si tende a idealizzare la novità del momento ma ci si illude e basta,chiediti cosa è davvero importante anche se da come scrivi non so se riesci a capirlo.

  5. 35
    Fabio -

    Avete ragione per carita’ forze devo maturare un po’ ancora! Lei mi ha lasciato il numero ed io dovevo interrompere subito sicuramente

  6. 36
    cu -

    ti parlo da donna tradita, ho amato e amo molto quello’uomo che sosteneva di volere costruire qualcosa con me, ma nel frattempo aveva una storia parallela fatta di divertimenti,l’ho scoperto ed è stata una coltellata al cuore, perchè avrei preferito la sincerità. se sei “uomo” parla con tua moglie digli la verità e smettila di comportarti da codardo, ricordati che per una sco.... forse rischi di perdere per sempre la donna della tua vita (così come è successo al mio ex, troppo comodo sbagliare e poi ritornare indietro, soffro terribilemnte e nn ho ancora la forza di rialzarmi e tutto per colpa di un uomobambino che non vuole crescere). uomini ragionate con il cuore e la testa e con con il c..: se vuoi divertiti lascia tua moglie e assumiti le tue responsabilità, smettetela di usare le donne e di distruggere le persone che vi amano veramente. la mia vita è distrutta e alzarmi la mattina è dura nulla mi sembra bello, mi è tutto indifferente.
    cu

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili