Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Gennaio 2015. L'autore, la De, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La De non ti preoccupare, se vai a leggere altri articoli ti accorgerai che Bobo lascia sempre commenti cosí! 😉
la De,
“l’affetto che mi unisce al mio ex marito ci sarà sempre perché il passato nn si cancella rappresenta le fondamenta del nostro futuro. Non esistono uomini o donne cattive solo perché tradiscono o ci lasciano . Esistono persone non adatte a noi.”
“certe dinamiche della mente, come saprai bene, se rimaste a livello inconscio non si riescono a controllare.”
concordo con quanto sopra.
se fossi in te, non so se informerei i miei figli su dinamiche che nemmeno tu riesci a controllare. mi sembrano ancora molto bambini per essere messi di mezzo al rapporto conflittuale che lega i loro genitori. inoltre, sporcare ai loro occhi l’immagine del padre potrebbe non essere un buon bagaglio per il futuro.
quanto a te, temo purtroppo che, essendo stata incastrata innanzitutto nel desiderio sessuale, dovrai sudare sette camice per uscirne, malato o meno che sia il tuo amore-passione. come in ogni relazione profonda, che non sia semplice gioco di ruolo, dovrai probabilmente arrivare fino in fondo al pozzo per avere poi una seria possibilità di definitiva risalita.
non stare a rimuginare sul passato. metti in atto più che puoi la tua forza di volontà e cerca di avere ben chiaro cosa desideri davvero per poterla orientare nel modo giusto. anche in amore, tutto ha un prezzo!
in bocca al lupo!
Semplice: arriva il bel faccino e le ipergamiche vanno in brodo di giuggiole : L’uomo della mia vita (haha)! ‘Spetta ,che mi vado a fare una famiglia con una similare a ‘sto qui!
Il buongiorno si vede dal mattino..
Il destino ? E perché no l’oroscopo..
Secondo me l’oroscopo non sbaglia:D
Ah ah ah, ma per favore, io solo ed infelice? Perchè mi vorresti frustrato come te, vero? Sei tu la persona cattiva, vedi.. Adesso vuoi addossare l’infelicità a me quando sei TU l’unica frustrata, mi pare esplicito.
Purtroppo la verità fa male, e se non sei disposta ad accettarla dovresti evitare di scrivere le tue lettere (in itaGLIano) qui
Bye
la De sei ancora giovane per rifarti una vita, ti consiglio però di stare lontano da uomini impegnati, ricorda la lezione che hai imparato e buona fortuna.
Anice a te brucia che sei cornuta come la tizia che ha scritto.. SI È UN CATTIVO PADRE, perché pensa solo a godere, godere e godere sempre di più.. È un egoista. Questo devo dirlo se no farei uno sgarro a mio padre che al contrario di sto scemo non va a donne se no allora lo faceva pure mio padre… E c’ è una bella differeza tra i due!!!!!! Perché il mio ha le palle questo tizio invece no!!!!! Se come dici tu non si può giudicare un uomo perché non ha mantenuto fedr alla compagna tutto sarebbe lecito…ti auguro quindi di incontrare questi uomini che a te ti piacciono tanto.. Tanto li giustifichi.. Qui il punto non è che lui ha lasciato mentre stavano insieme.. Qui parliamo di tradimento e menzogne è molto diverso del parlare chiaro!! Dici: esistono solo persone non adatte a noi.. Beh un tipo così direi che un” anima gemella non ce l’ ha ma piuttosto un buco vale l’ altro..
concordo con raffy, come può uno essere padre e dare il buon esempio se puttana a destra e a manca e da la colpa alla madre dei suoi figli?Quale buon padre?Questo si porta a letto la loro madre e non la rispetta, cosa può insegnare?Come approfittarsi delle persone?Smettiamola di giustificare ogni cosa.
la de… che dirti..bella tu, bello lui, ma il cervello è un’altra cosa…
Vorrei precisare che io non sono cattiva frustrata non odio tutti gli uomini e non giuatifico quello che fa il mio ex, semplicemente non riesco a lasciarlo andare via da me sarà quel che.vuoi ma io non ho mai avuto rapporti con altri non ho mai avuto nessuno oltre lui e non perché nessuno mi.vuole ma perché il mio cuore desiderava lui, io avrò scritto anche la lettere in malo e c’è chi può aver inteso che è un rapporto solo su bellezza senza cervello ma non è così non ho potuto scrivere ogni cosa! E quando dico buon padre intendo naturalmente quando è presente come uomo e non come bamboccio che mette in mezzo me o robe simili. Forse neanche qui sono capita alla fine. Io non ricasco fra le sue mani perché sono sola e abbandonata ma volere o volare lui è il padre dei miei figli e ho paura a rifarmi una vita chiamatemi oca o come volete ma io non sono come le miei coetanee la mia unica esperienza è stata lui e mi viene da rifiutare qualsiasi altro uomo. Ma non è che la mia vita gira tutta intorno a lui io lavoro ho delle amiche esco ecc ho una vita con tutte e non sto in casa a piangere tutto il giorno. In modi belli e brutti sono stata spronata anche in sto bloog a dire basta e ricominciare da me perché valgo anche più di altri! Questo sarà il mio anno.
la De forse hai semplicemente paura dell’ignoto dato che hai avuto solo lui, ti consiglio di conoscere altre persone senza farti aspettative, sei giovane e non devi per forza trovare una relazione stabile domani, devi allontanarti da lui frequentando persone nuove, ma cerca di essere sempre sincera con la persona che ti troverai di fronte.