Salta i links e vai al contenuto

Tradimento platonico?

di stefanoscareno
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Marzo 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Tradimento platonico?

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Patrizia -

    Questa discussione è molto vecchia ,ma mi inserisco perchè mi trovo in una situazione simile.
    Mio marito (37 anni di matrimonio ,5 di fidanzamento)ha conosciuto una tizia in un viaggio in treno due anni fa e da allora si mandano messaggi ,prima via email ,poi sul cellulare. Lei le manda anche poesie. In pratica,anche se dicono “amica mia,amico mio” flirtano. Ho affrontato mio marito, ho cercato di parlarci in tutti i modi ma l’unica reazione chiara è stata”non faccio niente di male, è una piccola cosa mia, un’amicizia”.Eppure cerca anche di rivederla e lei porta avanti questo gioco in un modo che ,per me che amo la sincerità , sembra fantascienza .Questa storia mi sta allontanando sempre più da lui ma ….a 63 anni ,dove vado ,cosa faccio ?Aggiungo che me li porto magnificamente e che ho avuto corteggiatori anche di recente (forse la mia insoddisfazione è diventata trasparente)

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili