Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2007. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Pessa.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 26 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 26 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao Antonio,
mi fa piacere che la pensi come me! soprattutto sapere che un uomo la pensa così! buona serata
Erica,
Francoise Hardy – LA MAISON OU’ J’AI GRANDI, ascoltala, è per té. Sei dolce come la sua voce. Sei unica questo lo sapevi, ma sicuramente trascuri queste doti: Sei molto emotiva, hai delle sensazioni straordinariamente forti. Capti subito ogni cosa. Ho appena cancellato delle righe, potevi darmi del pazzo, ma ti saresti stupita. ciao
ciao Gaetano,
la ascolterò. Ora, non è che voglio credermi chissà chi, non ho stima di me stessa, ma credimi che diverse persone pensano quello che mi hai scritto e mi chiedo: come fai a sapere tuttte queste cose se neanche mi conosci? buona giornata!
Erica, anche questo è per té. http://www.youtube.com/watch?v=WdxRmcgsKDQ
Osserva attentamente lo sguardo fra gli artisti, quell’espressione di lei, quel sorriso,… è imparagonabile, sincronismo eccezionale è non solo. Ti potrei costruire diversi sentieri, fondarti nuove esperienze, cambiare, o almeno deviare il tuo percorso di vita, ottenendo solo risultati gratificanti per esperienze tecnicoprofessionali in ambito esistenziale. Non ti stimi, bene, ti stimo io, è quello conta di più. Ti chiedo solo di non impressionarti, su come sta emergendo questo feeling, perchè fa parte del tuo inconscio, un misterioso mondo universale dove si viaggia da chi vuoi. Hai bisogno ti tanto amore, ma prima di riceverlo lo devi dare. Hai il chakra addormentato, risvegli le energie. A presto.
Gaetano,
sinceramente ti ripeto che non so come tu faccia a sapere certe cose di me senza neanche avere una minima idea di mee da un aparte ne sono davvero lusingata. ti ringrazio perchè sia il video sia la canzone sono semplicemente meravigliosi. penso di avere tanto amore da dare, ma forse non ho trovato ancora quel qualcuno per cui ne valga davvero la pena. quando si tradisce la fiducia di una persona, è difficile poi lasciarsi andare completamente con un’altra persona. si deve andare avanti è vero, ma i segni restano e certi comportamenti cambiano sena che riusciamo a rendercene conto.. buona serata!
X Gaetano.
Anche se hai postato l’argomento, centrando la sola causa in prospettive diverse, indirizzando l’origine di inclinazioni sentimentali in una coppia, con affermazioni, che solo uno esperto riesce a comunicare, sei decollato atterrando su altre piste, e con bravura ti fai notare.
Sei straordinariamente accorrente di materia molto delicata, hai esposto un elemento inusitato. Ho acquisito nozioni a riguardo, in merito a un lungo studio, mutando completamente la mia persona. Conosco solo pochissimi spex che conoscono tecniche di pensiero su varie frequenze. Attendo conferma, con p……..
Sai, sei molto giovane e ancora troppo arrabbiata perchè soffri molto…. però se pensi ancora a lui, e lui è pentito perchè non ci riprovi….. Io ho avuto un’amica che ha avuto la stessa esperienza, siamo umani e a volte le donne sanno davvero essere persuasive….. la mia amica ci ha riprovato ora lui la ama più di prima e guai chi la tocca e si sente ancora una merda per quello che ha fatto ancora adesso la notte piange…… l’amore copre ogni orgoglio ogni sofferenza….. Ovvio si perdona però una volta sola…. un bacio e buona fortuna…..
sono pietro ed ho 17 anni appena compiuti… io personalmente nonostante l’età non tradirei mai la persona che piu amo… sono quasi 9 mesi che sto conquesta stupenda ragazza… a cui do tutto me stesso… e io mi fido di lei… xò ci sono momente che temo che lei può desiderare un’altra persona… mi fido di lei si… ma non di ki gli sta attorno perchè si sa… una chiakkierata… un abbraccio di troppo… magari io per lavoro non ci sono eh… capito… io sono un tipo che infine pensa a guardare avanti… ma se io dovessi perderla x un tradimento so di per certo ke non mi fiderò mai più di nessun altro ke di me stesso… e questo mi fa male…eccessivamente… uff io sono prorpio in konfusione totale sia x paura ma x il troppo amore ke provo… qualkuno può provare a konsigliarmi qualkosa?
o scoperto che la mia ragazza in chat si scambia messaggi dolci con un ragazzo.però lei dice di amare solo me mi ha dato anche la sua password per controllare.sarò scemo io che ancora le credo ?o o proprio gli occhi chiusi?
Scrivo per gli ultimi due commenti.
Ragazzi… Vi state a fà troppe pippe mentali. Questi argomenti vanno bene se v’è qualcosa di importante in ballo…
A 17 anni con una storia di 9 mesi che diavolo volete che sia se a quell’età si guarda solo a pomicioare, ecc?!!
Che la tua ragazza si scambia messaggi sulla chat è comune a tutte le ragazze che sono “cotte”. Se le piace chattare con stò tipo e con te si limita a dire i “fatti della giornata”, beh è ora di farle capire in che senso viaggia l’orologio…
E ricorda che le parole viaggiano su una autostrada separata rispetto ai fatti.
P.S. Questi commenti sembrano fatti dai cosìddetti “bimbominkia” che mi scrivono tutte le parole che cominciano con la “c” con la “k”.
Ma dico siete normali? Ma alle elementari nessuno vi ha fatto capire come si parla e si scrive?
Questo argomento di discussione ha cambiato direzione…
Si parlava di qualcosa di serio e ora siamo finiti sulla veggenza e sulle storie degli adolescenti.
Ma perchè non andate a giocare a pallone in mezzo alla strada come si dovrebbe? Mannaccia l’evoluzione della specie…!!