Salta i links e vai al contenuto

Tradimento di coppia, quando c’è davvero

di albert
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 26 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Tradimento di coppia, quando c’è davvero

La lettera ha ricevuto finora 385 commenti

Pagine: 1 23 24 25 26 27 39

  1. 241
    adriana -

    Brava teresa adesso ank’io ho capito cos avuole dire Claudia…ti ammiro per il coraggio ke avresti nel confessare atuo marito se ci sarà qualkosa di materiale tra voi due!! io nn sò se ce la farei…proprio perkè in fondo nn voglio perderlo a differenza tua lui è stato il mio primo amore e per lui mi sarei uccisa..ma dopo tempo e tante sofferenze ke ho passato, sn cambiata e nn voglio ammettere nemmeno a me stessa ke in me è cambiato qualkosa….l’altro mi tartassa vuole vedermi dice ke vuole abbracciarmi e baciarmi…ma io nn ho il coraggio di sbagliare!!! preferisco reprimermi..ti sento molto vicina amica Teresa Baci…auguro il meglio per noi

  2. 242
    teresa -

    ragazze adesso mi sono vista con il mio ex credo che mi stia affezionando a lui giorno per giorno sa’ consigliarmi,sa’ ascoltarmi mi capisce a volo sapete cosa e’ arrivato a dirmi,e io gli credo perche’ e sincero mi e’ arrivato a dire che se solo lo avrei incontrato 7-8 anni fa’ si avrebbe fatto ad occhi chiusi con me una vita perche’ ha detto che il suo cuore e’ piu’ occupato da me che per la moglie lui dice di voler bene alla moglie ,ma da quando mi ha incontrata non e’ sicuro se la ama infondo abbiamo capito che eravamo nati per stare insieme ma queste sono due anime bloccate che non possono aversi e’ bruttissimo credetemi ragazze.Lo penso sempre e non riesco a stargli lontana ma quando sto’ insieme a lui non ho il coraggio di sbagliare.La sera anche verso mezzanotte,l’una mi fa’ un messaggino e mi dice tante frasi d’amore e io mi addormento felice,viene da me anche solo per vedermi dal mio balcone o se scendo ci vediamo per un’oretta e lui dice che se e’ questo il tempo per vederci gli basta anche solo per vedere i miei occhi.Appene ha un po’ di tempo sul lavoro mi chiama,prima di arrivare a casa mi chiama,quando scende la sera mi chiama,comunque appena ha un po’ di tempo libero mi chiama sempre.Allora ragazze ditemi se tutte queste cose a voi non vi farebbero sentire meglio,e che ne’ dite,da tutte queste cose che fa’ e’ veramente innamorato di me.

  3. 243
    samuela -

    Tradimenti, bugie,insoddisafazioni, paure…la voglia di sentirci sempre amati e apprezzati…coccolati…adorati..umano e non solo….. l’uomo non puo’ fare a meno di tutto questo!
    Siamo macchina fatte per amare…per desiderare..per gioire e soffrire..ma ci sono tanti ma…!!!
    Siamo cosi presi da noi stessi a volte..da questa vita che scorre che non abbiamo il tempo di soffermarci per apprezzare cio’ che ci circonda…per gustare anche solo quel po’che abbiamo!!!
    Il male di oggi??? La paura.
    Il male di sempre??? La mancanza di coraggio….
    Il male dell’amore…??? La mancanza di amore vero..
    Ci lamentiamo Tutti che l’amore vero non esiste…lo si cerca ovunque…quasi disperatamente..quasi oggi lo si compra ..lo si vende su internet…ma puntualmente le voci degli uomini esclamano : “Non c’e’ piu’ il batticuore di un tempo”..beh pronti a lamentarci dopo un attimo …pronti a ripartire dopo un secondo…pronti a non fare nulla per mandare via quelle che oggi sono le nostre insoddisfazioni…non si lotta piu’…non si crede piu’…non si ama piu’ davvero!!!!
    E che dire del tradimento …reale ..virtuale..conseguenza diretta e assoluta di cio’ che l’uomo desidera ma dice di non desiderare….
    Un cane che si morde la coda…In tutto questo qual’e’ il mio pensiero???
    Ogni cosa e’ possibile..nessuno e’ perfetto..e l’uomo per natura e’ egoista…sbagliare e’ umano…Io sbaglio come Tutti voi…ma faccio solo attenzione ad una cosa .che a farne le spese dei miei errori sia solo Io!!
    Non si deve e non si puo’…far soffrire chi ci ama..lasciamo la liberta’…almeno questo!!!

    Buona giornata

  4. 244
    claudia -

    …..che dire samuela!!
    Tutto può accadere, tutto può capitare, mai dire mai,le storie d’amore finiscono…… niente è eterno……
    Si può però fare una differenza tra una persona vera, onesta e sensibile da una che nn lo è,
    Una persona vera , onesta e sensibile può anche sbagliare ma concede all’altro/a LA LIBERTA’ DI SCEGLIERE!

  5. 245
    teresa -

    ciao Samuela su’ parte che hai scritto e’ vero,ma credo che essendo essre umani ogni tanto ad essere coccolati,baciati e apprezzati dall’uomo che ci sta’ a fianco non guasterebbe per mantenere vivo un rapporto.Hai detto bene che noi siamo macchine perche’ solo la donna deve stare zitta se succede una discussione,non puo’ prendere decisioni con la sua testa,ma sempre con la testa del marito e siccome porta i pantaloni e va’ a lavoro bisogna servirlo come un prete all’altare.Ci sono donne che gli sta’ bene tutto cio’ e direbbero ringrazia a Dio che lavora e ti porta i soldi e si stanno zitte e magari ci lavano anche i piedi ai mariti per non perderli ma se tutto cio’ e’ apprezzare quello che ci sta’ intorno mi dispiace ma non e’ cosi’.Io ammetto di prendermi cura di mio marito,ma non esiste che in un rapporto devono finire quei piccoli atteggiamenti che ti fanno sentire bene e amata perche’ molto spesso il marito,a lungo andare,scambia la moglie con la serva,e questo non e’ giusto e solo in quel momento si rischia di tradire e rimanere affascinate da una persona che ci considera donne e no solo chi gli lava le m…..e.Io gliele lavo anche a mio marito ma vorrei dopo essere apprezzata per quello che faccio,invece no e’ questo non e’ giusto.Saluti a tutte.

  6. 246
    teresa -

    Adriana come sta’ andando a te la vita

  7. 247
    anna -

    vorrei fare solo una domanda e cercherei il piacere se mi rispondeste, ma nella vita si possono amare due persone.

  8. 248
    francesca -

    due persone sono troppe,se si arrivano ad amare due persone secondo il mio parere che di uno sei innamorata e dell’altro sei attratta,apri bene gli occhi.Ciao a tutte.

  9. 249
    dadaumpa1970 -

    il vero tradimento intacca fiducia e rispetto, menti sapendo di mentire e il piu grave dei tradimenti del genere è quello che prosegue negli anni costruendosi vite parallele, tra l’altro il piu frequente tra partner entrambi accasati con figli, se entrambi rischiano di perdere qualcosa saranno degli attori perfetti! l’ho sperimentato anni fa, e sto rivivendo la situazione attraverso una cara amica,ignara che il proprio uomo da 2 anni frequenta la ex,che aveva mollato proprio per la mia amica! i ruoli si sono invertiti, da fidanzati dopo pochi mesi si sono ritrovati amanti! mi pare ovvio che la storia non si fosse assolutamente conclusa, ma come farlo capire a lei che ora si ritrova a essere la fidanzata tradita? come dirle che e’ stata solo un tramite per riaccendere la fiamma tra i due senza ferirla a morte?

  10. 250
    teresa -

    cara dadaumpa io penso che la cosa migliore e’ dirgli la verita’ lo so’ che e’ crudele ma siccome tu sei sua amica non e’ giusto che tu sappia e non parli magari lo fai per non ferirla ma le cose vengono sempre a galla e se venisse a galla che tu lo sapevi e glielo hai nascosto la tua amica rimane ferita due volte una dall’amore e un’altra dall’amicizia.Percio’ rifletti bene e mettila davanti alla verita’che non e’ facile.Ciao dadaumpa.

Pagine: 1 23 24 25 26 27 39

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili