Salta i links e vai al contenuto

Tradimento di coppia, quando c’è davvero

di albert
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 26 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Tradimento di coppia, quando c’è davvero

La lettera ha ricevuto finora 385 commenti

Pagine: 1 21 22 23 24 25 39

  1. 221
    claudia -

    Ciao ragazzi,
    anche io sono stata tradita nn nel modo classico.
    Scopro che il mio lui è iscritto su una chat di incontri.
    Nn è f.se la stessa cosa?? NN è f.se anche questa mancanza di rispetto!!!!!
    Ovviamente quando gliene ho parlato lui nn lo ricordava nemmeno di essere iscritto….. e guarda un pò accesso aprile 2008……. e lui nn so come possa essere capitato nn ricordo nemmeno la password.
    In sintesi. oggi nn so proprio che fare….. Io mi sento tradita e nn riesco a fidarmi più di lui….sono esagerata???

  2. 222
    teresa -

    cara claudia anche questo e’ certamente un tradimento e specialmente che se lo ho negato e’ un secondo tradimento.Non sei esagerata ma molto attenta che e’ diverso il concetto,comunque un mio consiglio perche’ non ripaghi con la stessa moneta per fargli capire meglio lo sbaglio che ha fatto.Un’altra risposta vorrei da te cosa ne pensi della mia storia,quella con il numero 218 ti rigrazerei tanto se mi dessi un consiglio che ne ho proprio bisogno.

  3. 223
    anna -

    tanti auguri a tutte per le vostre storie

  4. 224
    teresa -

    cara claudia e’ certamente anche questo un tradimento e il fatto che se lo sia negato e’ un secondo tradimento,non sei affatto esagerata ma molto attenta che’ e’ diverso il concetto,un mio consiglio ripagalo con la stessa moneta per fargli capire lo sbaglio che ha fatto.Un’altra risposta voglio da te che ne pensi della mia storia quella con il numero 218 ti rigrazierei tanto per un tuo consiglio che ne ho tanto bisogno ciao.

  5. 225
    anna -

    mi dispiace per tutti questi problemi ma se ci vogliamo sollevare il morale eì che nella vita ci sono problemi piu’ seri di cui si deve avere il coraggio di prendere decisioni.

  6. 226
    claudia -

    cara teresa, è semplice fare come fai tu, ti rivolgi alla persona con cui è più facile parlare….
    Se ami sul serio tuo marito nn permettere che altre persone entrino nel vs rapporto. Se ami tuo marito parla con lui, o almeno provaci.
    Se ami tuo marito o tieni alla vs storia, che tra l’altro ha dato vita a due fantastiche creature, nn rifugiarti in un uomo che cmq nn desiderava certamante te, visto che ti ha piantata. Perchè dovrebbe tenerci ora a te?? Chieditelo. Solo voglia di evasione niente più…. fidati.
    Hai la grande fortuna di avere un marito che ti vuole bene e due bimbi….. se poi vuoi rovinare tutto ……. I problemi si risolvono se si affrontano nn evitandoli.

  7. 227
    teresa -

    cara claudia ho provato in tanti modi a parlare con mio marito ma lui si stanca pure di sentirmi perche’ dice che io gli dico sempre la stessa cosa.Lui e’ un marito per amor di dio lavora e non ci fa’mancare niente,l’unica cosa che mi fa’ mancare e’ chiedermi come sto’,se ho mangiato,se ho bisogno di quacosa,di farmi una carezza di dirmi la parola ti amo che in 5 anni di matrimonio e 5 di fidanzamento non me l’ha mai detto.Mi mancano quelle cose che in una coppia secondo me ci dovrebbero stare per far funzionare il rapporto.Io adesso non parlo cosi’ per colpa del mio ritorno di fiamma perche’ io queste cose glielo sempre dette ma con la morte di mia mamma la sento di piu’ l’esigenza di una parola dolce e mio marito sai che fa’ viene da lavoro,si mette vicino al computers,io lo chiamo per mangiare ,poi si va’ a riposare e dopo torna ad andare a lavoro.Quindi io ho incontrato questa persona che mi fa’ stare bene a parlare e mi capisce subito se ho qualche problema,e non e’ nessuna voglia di evasione perche’ mi rispetta e mi ha dato modo di capire che mi ama e me lo ripete ogni volta che ci sentiamo.Sto’ male se dovrei decidere un giorno di non sentirlo piu’ non c’e’ la farei,e sto’ un male da un lato perche’ penso a mio marito con i miei due figli.Ti saluto e ti ringrazio di avermi risposto

  8. 228
    maria -

    buonanotte a tutti

  9. 229
    Adriana -

    Ciao Teresa, anke a me sta capitando qualkosa di strano ne l mio matrimonio..sn attratta tantissimo da una persona ke ho rincontrato dopo tempo lo penso continuamente e questo nn mi fà stare bene!! ma ad ogni invito dico di no perkè ho paura e nn ho coraggio di sbagliare!! sn mille le domande ke mi faccio!!!Nn sò ke fare sn triste ma molto triste!!

  10. 230
    Adriana -

    Anche la tua nn è una situazione facile…ti capisco!!

Pagine: 1 21 22 23 24 25 39

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili