Salta i links e vai al contenuto

Tradimento di coppia, quando c’è davvero

di albert
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 26 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Tradimento di coppia, quando c’è davvero

La lettera ha ricevuto finora 385 commenti

Pagine: 1 19 20 21 22 23 39

  1. 201
    ChiaraMente -

    Il problema è che certi uomini sono ingordi, dargli amore non basta perchè fanno come gli uccelli , che mangiano e cag… in contemporanea.

  2. 202
    Isis -

    Le variabili di coppia sono troppo complesse per essere generalizzate, in linea di principio sono per la sincerità e l aiuto reciproco ma poi ogni caso è a se, nel tradimento io vedo molto egoismo e poca volontà di affrontare le cose ma è relativo alla mia esperienza poi però ognuno vive la propria vita e reagisce di conseguenza come più si addice alla situazione, non si possono giudicare gli altri senza trovarcisi…

    Per Sabrina/Cinzia

    Forse sei stata precipitosa nel lasciarlo…brucia lo so, ma io sono sempre cauta, la fretta è davvero cattiva consigliera parlo per esperienza diretta. Pensaci
    Se così non fosse è solo abitudine ad averlo intorno…

    Guarda dentro te, saprai cosa fare, se ti senti di ricontattarlo prova, forse non si espone solo perchè ferito e amareggiato per quello che ha fatto..ma se non tenti non lo saprai mai

  3. 203
    roc50 -

    PER ANDREA..ho letto ora tua lettera,molto interessante,,,similissima a mia storia,e in questo blog mi sono preso insulti e anche peggio,la sola differenza che lei non ha compagno,io sposato ma innamorato di lei,non ti dico tutto quello che mi hanno scritto tante care donnine,che mi sta bene che soffro,stronzo,se eri mio marito ti facevo vedere io,ecc eccla cosa vera è che questo può capitare a tutti,e quando succede sono c…c’è stato un momento che avrebbe(dice lei)fatto il passo di vivere con me,ma non me l’ha mai chiesto chiaramente,io non potevo permettermi di farlo a cuor leggero per grossi probl economici e quando mi sono deciso è lei che ha frenato,non sa se è pronta a rinunciare alla sua indipendenza,non sa se sono l’uomo giusto….ti assicuro che come te non è solo sesso ma amore…dopo vari tentativi di non vedercipiù,ogni tanto stiamo insieme,facciamo l’amore in modo incredibile,con amore appunto…con lei mi sento vivo…non so cosa dire,vivo alla giornata e penso che nessuno può aiutarci…vedremo cosa succederà….e in quanto a quelle persone che si permettono di dare giudizi cattivi sarcastici dico solo che non si può giudicare la vita degli altri perchè non si sa un c.... della vita degli altri CIAO

  4. 204
    roc50 -

    mi piace molto come srive albert,cerca di capire le varie situazioni senza dare giudizi bigotti e sopratutto ipocriti. i peggiori…io sono sposato da 28 anni(ero molto giovane)allora si usava nonostante i benpensanti,sposarsi dopo qualche anno di fidanzamento,senza magari,bisogna dirlo,essere innamorati..premetto che voglio molto bene a mia moglie,non posso rimproverarle nulla,ma adesso forse ho capito di non esserne innamorato..purtroppo ho conosciuto una donna che per la prima volta in vita mia mi ha fatto(o per fortuna)conoscere l’amore vero,quello che ti prende per la vita..il problema è che dopo un anno di frequentazioni(lo so ho tradito ma lasciatemi finire)io ero deciso,nonostante grossi problemi finanziari a cercare di fare la cosa migliore per tutti,andare con lei e permettere a mia moglie di vivere serenamente almeno..ma a questo punto lei ha frenato,magari pensando alle cose materiali..adesso quelli che dicono che bisogna avere le palle,cosa farebber?andrebbero veramente a mangiare alla caritas pur di essere…uno con le palle?io so solo che la mia storia è finita per volontà di lei e mi ha lasciato veramente a pezzi….chi si accorge dopo anni di matrimonio,convivenze,che non è innamorato cos’e,un lurido individuo?forse queste righe non anno nessun senso ma servono solo a sfogarmi..non mi piace piangermi addosso ma sto passando 2 anni di emme alla grande anche per altri probl e sono veramente stanco..scusatemi ciao

  5. 205
    roc50 -

    sono talmente in tilt che non mi ero accorto della vetusità di questa lettera che ha aperto la discussione,spero qualcuno partecipi ancora……si sono proprio preoccupato della mia situazione mentale…………………………………….

  6. 206
    Charlotte.. -

    certo, che è quasi peggio della mia!
    sono fidanzata da due anni…e sento di essere molto innamorata del mio fidanzato…ma non resisto davanti ad un altro profumo, ad altri occhi, ad un altro sapore e quando mi è capitata l’occasione fra le mani l’ho tradito….è capitato 4 volte.
    ora, però, ho la sensazione che lo stia facendo lui con me ed io mi sento morire, il logorio per tutto ciò mi uccide..non sopporto l’idea che lui possa avere un altra…anche se continua a dire di no e che mi ama da morire…aiuto…vorrei non esistere.

  7. 207
    Isis -

    Charlotte…perdonami ma mi sembri un uomo di tanti anni fa . che la moglie doveva stare a casa ed esser santa mentre lui poteva avere tutte le scappatelle che voleva….nel senso..solo ora che sospetti che anche lui ti tradisca, ti rendi conto di quanto fa male? Pensa lui se sapesse cosa hai fatto tu…
    Comunque io ti consiglio di guardre bene dentro te e comprendere ciò che provi per lui..se lo tradisci qualcosa che non va tra voi ci deve essere per forza…mi comprendi?
    Non sto a giudicarti, cerco solo di esserti d aiuto, lo sai gia che è un errore tradire chi ti ama…
    Scusami, quanti anni hai? Giusto per inquadrare meglio la situazione…
    Un abbraccio, Isis

  8. 208
    alessandro -

    ho lasciato la mia ragazza perche ero sicuro che mi tradisse!penso che il proprio istinto nn sbagli!dall inizio guardava altri ragazzi con malizia,io nn guardavo nessuna donna anzi come ero innamorato nn mi fermavo nemmeno a parlare con una amica esisteva solo le!ma dopo che ha tradito la mia fiducia pian piano mi sono chiuso in me stesso!e pensavo di stare con una poco di buono!anche se e stata la persona che ho piu amato!ragazzi seguite il vostro istinto e cercate l amore con la a maiuscola!io credo che esisti ne sono sicuro!allontanate tutte quelle persone che vi fanno stare in ansia o male e vi danno pensieri nn siete voi nn lascite convincervi!la vita e bella ciao da alessandro un piccolo sfogo di un trentenne deluso!

  9. 209
    Nessuno -

    Ho provato di tutto e sono giunto alla conclusione che cmq si soffre.
    Ti porto la mia storia!
    Sposato da 10 anni,con figlio di 6,ottimo genitore sia io sia mia moglie.
    Tra NOI,ormai,sempre litigi x qualsiasi cosa..ciò che prima mi piaceva ora non mi piace,ciò che sopportavo non +,iNSOMMA COME TE.
    Vale lo stesso per me!
    Conosco,per gioco virtuale,una ragazza di 22 anni(io ne ho 40),solo x gioco:succede che lei dice di trovarsi così bene a parlare con me, tra oltre 500 utenti, che vuole conoscermi!
    Succede che io ne sono lusingato ma sono ben conscio che tanto nulla può accadere..all’incontro vado anche con la mia fede,mai nascostale e sempre confermatale.
    Succede che non è la + bella del pianeta ma è quella con cui parlare è così bello … che ci scopriamo innamorati..e da li un crescendo fino a fare l’amore come a vent’anni..accade che desidero amarla e viceversa..iniziamo a considerare di stare insieme e qui escono i veri problemi!
    Mia moglie non vuole saperne di separarsi consensualmente,intervengono i parenti,in modo discreto x carit

  10. 210
    rosadeibanchi -

    La casistica su amori, corna, sesso, ecc. è davvero sorprendente, ce n’è per tutti i gusti, e i consigli valgono poco: ognuno deve maturare le proprie esperienze e batterci la faccia, ognuno deve trovare la propria soluzione.
    L’utopia è: sentirsi sempre liberi, poter fare quel che ci pare, andare a sco.... col primo venuto se scatta la scintilla, mollare i mariti e le mogli senza problemi e poi magari riprenderli ed essere ripresi, insomma l’utopia è farsi gli affari propri senza tener conto dell’altro con cui si è in relazione, si è sposati, si sono fatti figli, progetti ecc.
    C’è chi fa così, seminando “cadaveri” sulla sua strada, fottendosene di come l’altro sta, ma forse è un bene? E’ difficile morire per amore, anche se ce la si mette tutta… in genere si riemerge, chi prima chi dopo, si scoprono nuove energie, si dimentica la grande sofferenza, si ricomincia, un po’ ammaccati, ma si ricomincia.
    E quindi, cari mariti traditori (il mio incluso), fate pure! Innamoratevi pure pazzamente a 50 anni o più della ventenne fresca come una rosa (ma anche assai più sveglia e con meno remore delle “colleghe” più anziane), per poi essere lasciati senza pietà appena la ventenne posa lo sguardo su un coetaneo fresco come una rosa anche lui….
    Mettete pure corna alle vostre obsolete mogli, a cui magari poi chiederete di essere perdonati come figli, dopo aver sperimentato l’amore che ti fa perdere la testa, ti fa venire il capogiro e via discorrendo. Non dura e sono cavoli vostri poi!

Pagine: 1 19 20 21 22 23 39

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili