Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Novembre 2011. L'autore, errorino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
certo che ci sono, a miliardi ma ci sono anche persone che vivendo nel tuo stesso dilemma si sono fermate ed è stato meglio così.La sincerità prima di tutto, cosa speri di fare?tenertele tutte e due e quando sei sicuro ne scegli una?anche loro devono scegliere, sii sincero con la tua ragazza inanzitutto sennò è ovvio che sei uno stronzo!Prenditi le tue responsabilità e subito o ti trascinerai questo casino che più passa il tempo più ti peserà e no solo a te.
solo una parola: schifoso
non va bene. Qui abbiamo una persona in difficoltà maltrattata per questioni diciamo morali. Sei sposato? Ti e’ capitato questo? Ci sono stati soli 5 baci. Per me devi proseguire e vedere cosa accade. Se questa persona nel tempo la reputi migliore della tua compagna potrai fare un passo, oppure la lascerai perche’ non corrisponde al tuo ideale.
Al momento mi sembra che stai un po’ esagerando: 5 baci non dicono niente. Il tempo invece dira’ tutto.
Puo’ darsi anche che il tuo matrimonio sia in crisi
non esiste un consiglio specifico: lasciamo la morale da parte e pensiamo a cosa vogliamo.
Questa persona se cerca aiuto soffre.
Metterei da parte i condannatori che usano il termine “vergogna”. Potrebbe capitare questo e altro anche a loro. Penso serva un po’ di comprensione e soprattutto empatia.
Passione del primo momento, poi lei ti mollerà e piangerai lei e rimpiangerai l’altra. Stai al tuo posto o perdi tutto!
Però, se non siete sposati, chiedile un periodo di pausa, vedi se l’altra è la donna della tua vita e dopo ritorna, con l’avvertenza che potresti essere rifiutato dalla ex. Ma almeno saprai che non ti sei perso niente e proverai a riconquistarla spostandola.