Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2014. L'autore, racheleluna, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
il solito egoriferito.
aveva ragione andy.
egoriferito… what else?
😛
andy si sarà sposato la sorella di sarah, avranno 8 moociosi e lei lo fa filare dritto.
praticamente lei va a lavorare e lui sta tutto il giorno in CUCINA!
ahahah…
poi sai c’é chi è egoriferito e chi è andyriferito, io mi preoccuperei di più se facessi parte della seconda categoria…
vi saluto a tutti, la smetto senò qui diventa un chat…e poi qualcuno se la prende a male…
no guarda mia sorella non è la tipa che lavora ed è la classica ragazza da cui scappare a gambe levate e se lo dico io che sono sua sorella, ti basti sapere che le poche volte che la sento(solo quando vuole qualcosa), io poso il cellulare sul tavolo e faccio i cavoli miei, tanto parla a macchinetta, ogni tanto le dici di si e sei a posto!
“Qui non si fa l’apologia del tradimento, ma del fenomeno come una delle tante espressioni dei dubbi che costellano la vita delle persone, e degli errori che si commettono vivendo. Tra queste persone non ci sono solo i volgari personaggi che le vostre descrizioni vorrebbero far apparire come tali, ma individui che cercano delle soluzioni, anche sbagliando, perchè non tutti hanno la “fortuna” di avere le dogmatiche certezze che avete voi.”
in difesa del tradimento… chissà perché, a proposito dell’ambiguità e del gusto di apparire perfetti?
“Ho dichiarato che quando c’è l’amore VERO in atto, il tradimento non può scattare, per il semplice motivo che tradire il proprio partner sarebbe come tradire sè stessi, anzi peggio, perchè l’oggetto di quell’amore è un riferimento assoluto del PROPRIO valore per chi lo vive, senza il quale si perderebbe il senso della propria identità. Cioè, amare quella persona dà una tale gratificazione che tradirla significherebbe svalutarsi. Non so se mi sono spiegato.”
qui ci si inoltra sul terreno fangoso di un amore VERO che, forse, almeno inizialmente, poteva essere VERO più o meno come tutti gli altri “amori meno veri”, poco o tanto ricambiati.
illudere se stessi è il peggio che possa accadere ma, talvolta, purtroppo accade!
Rossana: che ne pensi di tal “Plutone” che scrive in questo thread? potrebbe essere anch’ egli il nostro uomo? 🙂
Altro nick altisonante.. e stile espressivo simile..e stessi contenuti..
(vedi a pagina 2..)
Camy,
questo post me l’ero perso: Plutone l’ho inserito in lista (15° posto).
penso che in un conflitto di idee o di caratteri le donne possano qui intestardirsi a contrastare alcuni maschi molto più a lungo della norma perché, a torto o a ragione, li percepiscono come sovrastanti, con volontà di mantenere la loro superiorità virile a tutti i costi.
domanda seria: a chi va di darmi un riscontro, sia al maschile che al femminile?
su questo thread mi ero persa Golia! facile, con due diversi nick sullo stesso tema essere sia aggressivi che “ragionevolmente” gentili…
nessuna contraddizione: sotto qualsiasi veste, in qualsiasi modo e con qualsiasi forma si evince sempre lo stesso obiettivo: quello di tirare l’acqua al proprio mulino…
basta vincere e, possibilmente, convincere! 🙂
Rossà, so che ti riferivi ai “miei” fake e ho riletto Plutone che la pensa alla, opposto di Golem riguardo all’amore. Poi ha fatto un errore di grammatica che non facevo neanche alle elementari, e che gli è stato pure rimproverato, e lui ha ringraziato, cosa che Golen non fa quasi mai e se li fa e per gioco. Golia poi non so proprio come collocarlo. Ma tu basta che hai in mente un obiettivo e in quattr’e quatt’otto ti costruisci la strada per raggiungerlo. Comunque se ti consola aggiungilo pure all’elenco.
Io credi che forse dovresti uscire un po’ di più, vedere più gente perché continuando su quella strada si finisce per vedere i fantasmi dappertutto, anche aprendo il frigorifero.