Salve,
mi farebbe davvero piacere avere un vostro parere.
Convivo da un paio d’anni e da un mese ho conosciuto un uomo (sposato senza figli) che mi ha un po’ stravolto la vita, sono attratta molto da lui e la cosa è reciproca, ci sono stati anche alcuni incontri e tanti tanti baci…ecco appunto..tanti baci..e poi? quando siamo sul dunque lui non se la sente, si fa prendere dall’ansia, probabilmente dentro di sè non riesce a cornificare la moglie. Mi ha parlato a cuore aperto che lui prova un forte sentimento per me, che non dorme e non mangia, aspetta un mio messaggio, una mia chiamata..dice che sta benissimo quando sono accanto a lui..ma si vergogna tanto perchè al “dunque” si blocca . Io onestamente non so che fare, abbiamo fatto l’amore una volta soltanto e in macchina in un momento frettoloso per cui abbiamo optato per una stanza d’albergo.. ma per due volte consecutive è andata male; sappiamo entrambi che probabilmente dobbiamo lasciar perdere ma soffriamo come due giovani innamorati..non ho parole. Secondo voi è possibile che lui provi un sentimento per me ma allo stesso tempo si senta in colpa per la moglie? come è meglio gestire la cosa? ho molti dubbi..non possiamo nemmeno andare avanti a coccole e bacetti..
Rachele
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
perché non dici nemmeno una parola per colui che dovrebbe essere il tuo convivente? cos’è un soprammobile?
purtroppo fa parte di voi donne pensare sempre al principe azzurro.. ogni volta è l’amore della vostra vita, quando nel 70% dei casi un maschio ha solo voglia di farsi un’avventura (anche duratura) con un’altra
La cosa più assurda è che il tuo problema non è tanto se ti ami o meno (anche perchè cosa t’interessa visto che non divorzierà per stare con te) ma appunto che non ti “sbatte” come vorresti..
Tradire sembra quasi la normalità e tu sei così razionale in questo che non so se chiamarti mezzo uomo mancato o grande …, nel caso venisse censurato come quella mitologica città conquistata da achille, a te la scelta
Convivo da un paio d’anni e da un mese ho conosciuto un uomo (sposato senza figli)…io credo che tu dovresti solo vergognarti per quello che fai, non credo il tuo uomo si meriti tutto questo, così come la donna di lui…la tua unica preoccupazione è che lui non riesce a scoparti…..che schifo!!! pensa piuttosto al dolore che potete dare ai vostri rispettivi partner…
Sottoscrivo le parole dei commenti precedenti. Invece di fare la stronza, preoccupati della persona con cui convivi!!!
Io invece solidarizzo con te. Le cose si fanno o non si fanno. Non si perdona il ciarlare continuo. Dimmi sinceramente: ti sei messa con uno importante del PD?
Ecco una ragazza con dei valori!
Per fortuna sei comparsa tu, mi ero quasi convinto che le donne con le palle come te si fossero estinte!
Ma che c...., tradisci, e ti lamenti che lui, che a sua volta tradisce un altra persona non riesce a …?
Ma come sei messa?
Un minuto di silenzio per voi…
Un giorno potrai dire…tradivo il mio convivente con uno che… non mi scopava neanche!
Bellazzo!
Ah no non lo dirai perchè fai una figuraccia, almeno che prima non gli fai terra bruciata attorno e lo colpevolizzi di tutto, perchè se io tradisco è perchè le cose non funzionavano tra noi.
Un altro minuto di silenzio.
Che cimitero spirituale.
Buon viaggio all’inferno.
Dopo aver letto questa lettera,anche oggi posso dire di aver ricevuto la dose quotidiana di squallore.
Che brutta fine stiamo facendo… 🙁
tristezza totale… neanche una parola per quel povero ‘cornuto’ che magari ti aspetta a casa ogni sera.. ma ti fai almeno schifo ? che tristezza
e meno male che almeno ha i sensi di colpa, state vivendo una storiella da ragazzini minchioni e tu ti preoccupi solo di scopartelo, complimenti! Perché non mi dai il numero del tuo uomo e di sua moglie?vedi come risolviamo subito la situazione!
p.s. per le amanti vittimiste in agguato non mettete il solito disco, siete noiose! Lo abbiamo capito che nessuno vi capisce, che solo voi amate, che voi siete vittime e martiri, evitateci le vostre lagne
E’ buffo (!!!!!!) che ogni lettera di questo tipo sia una sorta di fac- simile di altre 140.000.
La struttura è spesso questa
1.RICHIESTA PARERE
(copio e incollo)
“Salve,
mi farebbe davvero piacere avere un vostro parere.”
2. SINTESI SITUAZIONE SENTIMENTALE
(copio e incollo)
“Convivo da un paio d’anni”.
Cioè, in una riga si liquida tutta una storia che dovrebbe essere basata su affetto, rispetto reciproco, stima,ecc.
3. DETTAGLIATA DESCRIZIONE dell’intrallazzo:
(copio e incollo)
“da un mese ho conosciuto un uomo (sposato senza figli) che mi ha stravolto la vita, sono attratta da lui ci sono stati anche alcuni incontri e tanti baci…ecco appunto..e poi?”
4. PROBLEMA PRINCIPALE
(copio e incollo)
“si vergogna tanto perchè al “dunque” si blocca”
Il dunque sarebbe …ovviamente non si fanno disegnini, ma il dunque è chiaramente concepibile.
5. DOMANDA E SOLUZIONE DA TROVARE (copio e incollo)
“Secondo voi è possibile che lui provi un sentimento per me ma allo stesso tempo si senta in colpa per la moglie?
COme gestire la cosa”
Non voglio essere cattiva, ma tu hai liquidato in due righe la tua convivenza per poi descrivere la tua relazione clandestina con bacini bacetti ecc.
Lamentando che non fai altro, ovvero “Il dunque”.
A te interessa il dunque.
E chiedi a noi consigli su come mai il dunque non arriva.
Ma cosa ti aspetti di ricevere come risposta?????????????
Vai su google, cerca “il mio amante non vuole arrivare al dunque”
oppure
” come far sì che abbandoni la moglie”
e leggiti un po’ di risposte.
Troverai senz’altro qualche baggianata che ti sarà utile.
E’ più rapido e dignitoso.