Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Gennaio 2008. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Rospo.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Anche in un rapporto di semplice amicizia ci vuole rispetto.
Sei amico di una donna, ci si da appuntamento per uscire e lei ti capita con un altro.
Già questo è mancanza di rispetto, non siamo fidanzati, ma se si esce si fa in due di solito.
Essere libertini non significa fare i fatti propri senza avere un minimo di rispetto per i vari partner che si possono avere contemporaneamente.
Non pretendo niente di più, ma i giochini che fanno molte donne ad esempio: far ingelosire, flirtare nello stesso momento e stesso luogo con più uomini di fronte magari all’eventuale accompagnatore di turno mi da molto fastidio.
Lo dico perchè mi è capitato, e donne così anche se non sono mie fidanzate quando escono con me sono con me e basta, altrimenti mi incazzo
La sera dopo se vogliono uscire con un altro sono libere di farlo, ma uno alla volta e con rispetto.
Sbaglio ?
Caro Raffa, per una volta sei anche fin troppo comprensivo! Dovresti scrivere un libro di galateo sul libertinaggio.
sono sposata da 26 anni due figlie una storia bella in passato, da 5 anni scopro che mi tradisce, trovo capelli nella macchina, non va a lavorare per uscire.mi incolpa cheio ho la voce un po alta quando parlo,cerco di modificarmi e neanche va bene,lo riempio di coccole e attenzioni per far si che lui capisca quando gli viglio bene.lui dice che ecse con le donne perche lui ci parla solo,NON PES SESSO pero’ sta fuori es.dalle ore 15,00 alle 23.30 di notte,ma saro’ scema a non pensare che ci parla solo.si diranno le preghiere.non sara una storia fissa, fa queste uscite quando tutto e tranquillo a casa. l’amore con me l’ho fa di piu quando lo scopro,altrimenti si gira di spalle.lui ha 55 anni ed io uguale.lavoriamo tutte e due,lui lavora in albergo fa il cameriere, ed io impiegata. delle volte fa dei raggionamenti strani,non ti risponde da uomo maturo ti fa cadere sempre le colpe su di te.io gli dico dimmi cosa non ti va l’ho risolvo pero’LUI non lo dice io come faccio a pensare luicosa vuole da me.io piu’ delle volte non l’ho riesco a capire.aiutatemi? Datemi un consiglio vi voglio bene.delle volte lui piange nel letto su qualcosa che l’ho a offeso es.lui tradisce -e dietro questo io e le mie figlie ci mettiamo al sicuro i soldi in banca.lui non’e avaro pero’ questo si verifica perhe’ lui mi tradisce, altrimenti tutto era condiviso con lui.io le ho detto magari piangessi perche mi tradisci ti definerei un vero uomo mi dimostreresti che ci tieni per me invece lui piange perche fa brutta figura con la banca.comunque sia noi lo amiamo in famiglia, il problema fosse psicologico mi chiedo tante cose, lui dice se non vorrei stare con te non starei qua con voi , lui vuole forse la famiglia e anche le scappatelle con chi gli capita.e dura competere con lui perche alla sua immagine di brava persona -sul lavoro e con la famiglia non la vuole perdere-perche lui si dimostra cordiale eccellente gratificato-mentre a casa lui dice che questo non lo sente-tutte bugie -noi l’amiamo
…a mio parere state confondendo il sesso con l’amore. Ricordate che siamo anche noi degli “animali” e se la carne chiama … chiama! Credo che dopo anni che si sta con una persona della quale si è innamorati, può capitare di avere dei, diciamo così, “colpi di fulmine” per altre persone … e credo che questi colpi di fulmine siano dovuti alla carne che chiama! Certo anch’io non sopporterei di essere tradita … ma come si suol dire “occhio non vede, cuore non duole!”… Ricordatevi che si vive una volta sola!