Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2009. L'autore, antoniocappo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
buonasera sono marcello anche io ho scoperto il tradimento di mia moglie
un giorno costretta da me mi confida che non mi ama più scappo di casa e mi richiama dicendomi di tornare a casa per la bambina,dopo cinque giorni faccio ritorno a casa nel frattempo mi licenzio dal lavoro per cercare di recuperare il rapporto a suo giudizio impossibile le ho provate tutte senza risultato ho chiesto se avesse quacun’altro mi dice sempre di no fino a quando riesco ad aprire la sua mail e trovo una mail che dice ti amo ad un suo collega ma nega era solo un episodio dopo questa mail scopro che è in cura da uno psicologo che la porta a dirmi che non mi ama più,comunque tento a salvare la famiglia.
Un giorno parto con mia figlia e i cani lasciandola in pace per non litigare e farla stare tranquilla tanto è impegnata al lavoro nella testa mi frullava una strana idea convalidata il giorno dopo quando ho trovato nel bidone dell’immondizia in strada la busta della nostra immondizia nel portarla su la apro e cosa trovo un preservativo aperto una busta di babydoll aperto divento pazzo la insulto per telefono chiamo la madre che nel frattempo piange torna a casa dal lavoro nega l’evidenza dicendomi che qualcuno l’ha messa dentro il nostro sacchetto,dopo due ore di urla da parte mia mi dice che lo ha buttato lei ma non era stato usato di fatti era pulito che un suo collega lo ha aperto per scherzo ci credo ancora.Ora dopo una settimana sono malato d’amore e gelosia e anche castrato psicologicamente da mia moglie ho messo un registratore vocale in camera da letto sono uscito e dopo cinque ore ritorno lei esce per lavoro e io prima di andare a prendere mia figlia ascolto e cosa ti trovo parole dolci come topolone mio amore non riesci a starmi lontano, previsioni per le ferie estive,una settimana con la figlia una settimana con lui e poi non aveva nessuno.Domani vado da un investigatore e chiedo prove di infedelta per poi buttarla fuori casa e chiedere alimenti e divorzio dopo 15 anni di sacrifici bellissimo epilogo.
marcello, ti capisco pienamente, solidarietà, non sono mai stato sposato (per fortuna) e niente figli ma ho convissuto a lungo con una donna, praticamente era come se fossimo sposati e l’epilogo dopo circa 9 anni fu pressoché identico.
queste strxnze dopo anni di sacrifici, sincerità, rispetto e tutto il resto non hanno neanche il coraggio di dire come stanno le cose, devi cavarglielo fuori con la forza, metterle con le spalle al muro altrimenti pensano di poterti far fesso in eterno.
negano sempre tutto, raccontano un sacco di balle, credono di poter prendere per i fondelli chiunque e ti dirò di più la tua non è neanche unica o un eccezione a riguardo, purtroppo son tutte così, chi prima chi dopo…non sanno stare senza nuove tresche o storielline segrete perché il loro essere si riduce a quello.
guarda, neanche se tu fossi superman in persona avresti potuto evitare quello che ti è successo.
non credere alle sue strxnzate galattiche che lo ha fatto perché tu la hai trascurata, bla bla bla, son tutte fregnacce giustificatorie !
ora fai bene a cacciare gli attributi e soprattutto a cacciare lei di casa.
leggiti i vari commenti di sta lettera…
http://www.letterealdirettore.it/la-mia-ragazza-mi-ha-lasciato/
mi spiace per la bambina ma vedi a queste una volta che vanno in calore per un altro non frega nulla se stanno distruggendo una famiglia o meno, sono completamente incoscienti…
ti auguro tanta forza, devi farle pagare le conseguenze delle sue azioni.
ora pensa a te e a tua figlia in primo luogo.
auguri.
Questa mattina prima di dare l’ incarico all investigatore ho chiesto per l ennesima volta se avesse qualcuno e dice sempre no ma ormai so che ce la ho le registrazioni ma prese in privato da me non valgono e’ violazione della privacy ho cercato inoltre di dissuaderla di riprovarci di fare un viaggio assieme ma niente io ho capito con chi si sta accompagnando volevo anche parlarci ma mi e’ stato consigliato di avere prove certe gli ho anche detto che quest uomo e’divorziato da poco e quondi ha bisogno di consolarsi come del resto farei io ma non capisce dice sempre che non prova nulla piu per me e non vuole tentare di riavere un marcello nuovo totalmente cambiato,comunque ora mi sento un verme.
Marcello
Non ci perdere tempo, tanto ti mentirà sempre .
Anzi , non insistere perchè già ha capito che puoi aver capito ma che credesse pure che ,oggi ,pendi dalle sue labbra e ti fidi delle sue negazioni.
Così , potrai far raccogliere tutte le prove.
E quando non potrà piu’ negarlo , nè riparleremo.
Un signore sei…che pur sapendo ci riprova e addirittura le offre un viaggio insieme , dopo quel che hai trovato nella spazzatura e quello che hai sentito.
Stai sereno e fai quello che , orami , non puoi piu’ evitare di fare .
Tutelati , prima che oltre al danno ti propini anche la beffa economica , chiedendoti lei la separazione .
Grazie kid per la comprensione voglio farla finita ma alcune volte ci tengo troppo abbiamo lavorato sodo entrambi per perdere tutto per sbandata anche se la sento parlare con il suo amante da quello che sento per lei è tutto semplice é finito tutto ma come si fa a sfasciare due famiglie la nostra e quella dell’altro che è giá distrutta non so se dipeso dalla relazione che hanno
@ Marcello
Tu sei tu , lei è lei.
Se non volete le stesse cose , eppoi come farai a fidarti che taglierà i ponti , non ci puoi fare nulla.
Davanti ad un innamoramento che si consuma , la gratitudine per te e per quello che avete fatto insieme fino ad oggi non conta nulla , mettitelo in testa.
Questo perchè tu sei razionale , una donna non è razionale se coinvolta emotivamente .
Non vedi che ti inganna in continuazione?
Non perchè sia una persona malvagia , ma perchè vede solo lui e neppure vede le conseguenze , magari tremende , delle sue scelte.
Le donne vivono , anche se tutto il mondo gli dice che sbagliano e finiranno male , siamo noi uomini che invece programmiamo , abbiamo l’istinto di protezione della nostra compagna , la gratitudine e l’affetto anche se l’amore non è piu’ quello di prima.
Per la donna l’amore è tutto e da esso ogni conseguenza positiva , tra cui la fedeltà. Ma senza amore , il loro meccanismo crolla .
Son fatte così . Ci son secoli di letteratura a proposito , non è che scopriamo l’acqua calda oggi.
Per questo ci sentiamo compensati l’uno dall’altra, razionalità ed istinto , ma caro mio , oggi non ci sono piu’ impedimenti sociali al fatto che le donne possano fare e disfare , quindi mettiti l’anima in pace. Ne esci con onore , sapendo e malgrado questo ,avendoci riprovato.
Non ti fare del male ulteriore , perchè poi noi uomini siam orgogliosi quindi è un attimo perdere la testa quando tutto il giorno si ha quel pensiero costante di delusione , e prosegui.
Ricordati bene , che oggi , i tribunali non considerano il tradimento come presupposto per l’addebito della separazione , occorre dimostrare ed è molto difficile , che il tradimento è avvenuto prima della crisi di coppia e non dopo . Assurdo vero? Ovvio , siamo in Italia , il Paese dei controsensi.
Quindi esso deve essere palese e lesivo dell’onore del tradito.
E questo per es accade quando la donna non si nasconde e frequenta l’altro in pubblico : Per es , la famosa vacanza che di nascosto stanno organizzando , potrebbe essere un fatto importantissimo a tuo favore per addebitarle la separazione.
Ricorda bene che se ti becchi l’addebito tu , oltre agli alimenti , la casa , visto che avete una figlia , devi passarle anche il mantenimento e cioè lo stesso tenore di vita che le davi prima.
Ti ritrovi “rovinato” economicamente , che manco ti puoi rifare una vita con un’altra . Purtroppo questa è una vergogna Italiana.
Quindi , dimmi come possano queste , quando perdono la testa , ragionare? Per loro rimane tutto come prima ,pari diritti , solo che sostituiscono il maschio in camera da letto e c’hanno anche l’ex marito che fà da bancomat . Che schifo di Paese che ci ritroviamo…..
Allora , amico , tieni duro e intanto cerca di tutelarti per la tua vita futura .
Se parli con l’amante di lei , o fai capire a lei che c’hai le prove ,sei fregato :
Capirai , appena scoperta , se volesse ti farebbe nero in tribunale il giorno dopo.
Ciao a tutti, voui continuate a dire che le donne sono str…ze che non fanno altro che tradire ecc.ecc. ma perchè voi uomini quando vi fanno vedere un pezzo di f… andate in delirio e siete capaci di rovinare la vostra vita e quella di tutti quelli che vi stanno intorno.
io vivo con un uomo. o meglio ho vissuto con un uomo per 14 anni. abbiamo fatto tante cose insieme, tanti progetti, abbiamo ricostruito delle vite che per tanti problemi che non sto a raccontare erano finite. poi all’improvviso tutto cambia. è entrato in un giro di bugie dalle quali non è più riuscito ad uscire. ha continuato ad avere una storia dietro l’altra e di fronte all’evidenza ha sempre e soltanto mentito. subito dopo la morte di mio padre ha iniziato a lasciarmisempre più sola nella mia grande solitudine, alla richiesta di aiuto scappava sempre più lontano. mi ha abbandonata proprio nel momento in cui io avevo più bisogno di aiuto. sopo qualche settimana dalla morte di papà mi dice che gli hanno proposto un week end di incontri (gente che lui frequenta) e poi che cosa scopro??? foto di un viaggio romantico con una bionda. ho chiesto chiarimenti… ma niente è un’amica ed erano fuori con un più ampio gruppo di persone (ma le foto erano solo della tipa) che strazio… che dolore…. ma io imperterrita perdono ancora e continuo a stare con lui. non ho la forza di scappare… di lasciarlo di mandarlo a quel paese e continuo a tenere per me i suoi tradimenti. da poco più di 1 mese mi ha lasciata ed una sera che è venuto a casa per prendere alcune cose, si è presentata lei facendono una scenata indicibile…. che delusione … che squallore…. ma soprattutto com’è difficile affrontare la realtà, chiudere gli occhi ed andare avanti. a volte penso che potrei ancora perdonare. ma poi mi violento per non farlo.
AIUTOOOOOOOOOOOOOO che devo fare????????????
si forsse avete tutti ragione… le donne quando vogliono sanno davvero farvi perdere il lume dalla ragione e diventano z……..le
un bacio a tutti quelli che riusciranno a darmi un pò di conforto
Kid grazie, dalle ultime intercettazioni che ho fatto personalmente ogni volta che noi parliamo di riconciliazione sono sicuro che gli sta sorgendo qualche dubbio perchè perche dopo si sente con il suo nuovo conpagno che vuole farle fare il passo decisivo ma lei ancora non vuole farlo credo che qualche dubbio ce l’abbia perche altrimenti lo avrebbe fatto a me ha chiesto per la consesuale alla quale ho detto di no in quanto non è mia scelta ma solo la sua e cosi si sente in colpa,poi ogni volta ripete tutte le affermazioni che io gli propongo e le confronta con lui ma lei non lo ascolta forse perchè gli faccio pena?ma se non mi dice la verita sulla sua relazione.cosa significa che ormai so consolidata?
qualcosa delle mie insistenze la fa pensare,oggi doveva.parlare con la figlia perche la vedeva discottata nei suoi confronti perche ho parlato con mia figlia dicendogli se conosceva il.tizio non come amante ma amico di mia moglie e lei a detto di si alla quale poi ho chiesto se gli sarebbe piaciuto come.padre e lei risposto ovviamente di no dal quel.momento mia.figlia.è diventata un po.dura nei.confronti di mia moglie e lei si è accorta che qualcosa non andava.e.si.lamentava con quell’altro che doveva.recuperare il rapporto con la figlia oggi erano.in casa insieme io sono uscito stamattina e quando sono.tornato credevo di dovwrmi giustificare di qualcosa.invece cosi non è stato anzi io mia.moglie.parliamo tranquillamente.e alcuni momenti resta vicino.a me forse è stanca e non avuto modo di parlarci ho come fa sempre promette e.poi non mantiene secondo me non è convinta altrimenti avrebe diviso il conto corrente intestato ad emtrambi e mi avrebbe.portato i documenti da firmare che la porta.ad.aspettare?
Cara francesca io non ho mai tradito mia moglie in 15 anni che ci conosciamo anzi l’ho sempre amata e la amo ancora perche adesso è piû bella di allora che ha 40 anni forse prima davo tutto per scontato anche il suo amore non credevo potesse avere qualcun’altro e continuare a nascondere l’evidenza dopo prove come preservativi in borsa e mail su scritto ti smo non a me ma ad un’altro che peraltro so anche chi possa essere poi inoltre ho trovato un preservativo aperto ms non usato nella spazzatura che sono riuscito a recuperare dal secchione dell’immondizia il quale per due ore di fila ha negato dicendo che qualcuno lo aveva messo e richiuso il sacchetto comunque alla fine mi dice che un collega un macchina lo ha aperto ma che lo ha messo in borsa e buttato dopo a casa avendo premura di nasvondere il sacchetto non pensandi vhe io geloso sarei scedo in strada a raccoglierlo comunque in due ore l’ho umiliata e per giunta tentato di forzarla di fare l’amore ma non ci sono riuscito in quanto syo subendo
Scusa francesca ma per sbaglio ho inviato
dicevo che per rabbia negli ultimi tempi non riuscivo piu ad avere erezioni andai a farmi curare ma a lei non inportava più e non mi ha mai aiutato adesso ik dottore mi dice che ho subito una sorte di castrazione psicokogica comunque non dice la verita sulla sua relazione io ormai so tutto in quanto le ho messo casa sotto controllo la sento parlare con il suo amante e ogni volta che tento di ripristinare il rapporto e le chiedo se ha um altro continua a negare ormai ho messo a pedinarla in invedtigatore privato perche legalmente le mie intercettazioni sono ina privazione della privacy vuole la separazione consensuale alla quale dico di no perche non sono io a volerlo ma solo lei spinta dall’amante ma quando avro le prove del loro rapporto vado io dall’avvocato poi vediamo comunque l’amo ancora ma dice lei i cocci rotti non si possono