Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore trumbe87.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@kid
eheheh…di storielle come la tua ne avrei un paio…
da notare come s’incazz*no a morte le donne quando si propongono loro e tu osi rifiutarle…mamma mia c’è da aver paura alle reazioni e alle conseguenze…
qualche tempo fa dopo una serata in un posto una mi chiede se potevo portarla a casa, io certo che andavo già in quella direzione….una volta in auto mi fa se non volevo venire a bere qualcosa a casa sua…i dettagli? è la tipa di un mio amico e collega che si trovava all’estero quel week end…capito ?
allora gli faccio che avevo un po’ di mal di testa e che preferivo evitare…
lei: ma il mal di testa ….. posso fartelo passare io…
io: ma guarda …domani devo alzarmi presto…
lei: silenzio….muso…sbuffate…per qualche momento, poi: che ti faccio proprio schifo ?!?!?!?
io: no, per niente, è che G….. cosa ne penserebbe se venissi su a farmi passare il mal di testa da te…alla una di notte…
lei: che noioso che sei ! ti facevo diverso…vabbè ciao…
oh…da quel giorno muso e incazzatura perenne da parte di questa e la ciliegina sulla torta è che qualche tempo dopo arriva G…. e mi fa senti, che c*zzo fai con S…(la sua tipa)….vedi di starne alla larga! non me lo aspettavo da te!
io a spiegargli come stavano le cose….a chi credi che abbia creduto di più lui ?
morale della favola, avrei dovuto sbattermela, avrei avuto un amante in più (o anche solo una botta e via..) e un amico che non avrebbe sospettato di nulla.
così ho rinunciato alla bombata e alla fine ho perso pure l’amicizia con quello…con ripercussioni anche sul lavoro…
molto tempo dopo G… torna da me con le sue scuse, avendo beccato lei con un’altro…
“Per la seconda parte della risposta sui figli , la cosa era rivolta a te ,intendendoti dire che se un giorno ti venisse voglia , dovrai comunque accettare cio’che ora rifuggi , cioè una nuova relazione , con tutti i rischi del caso .Così come tutti……..”
chiaro, il fatto è che proprio non ci penso neanche al momento, non mi manca nulla anche senza storia “seria”.
al momento sto facendo un paio di “esperimenti” in sede “relazioni” che danno ottimi frutti, poi si vedrà…
@rossana
concordo sul tuo ultimo intervento, bisogna mettersi alla prova, tra il dire e il fare ci sta sempre il mare…se già non riusciamo a conoscere l’altro , dovremmo perlomeno tentare di conoscere veramente noi stessi.
Hai fatto bene come hai fatto .
L’infamona nel dubbio che tu potessi raccontarlo , s’è subito parata le chiappe preventivamente , rigirando la frittata .
Anche se al ragazzo lo avessi raccontato subito , intordato da quella , manco ci avrebbe creduto .
Guarda, toccherebbe tenersi un registratore in tasca , certe volte.Perchè a qualcuna , veramente le manca ‘na fetta di cervello , e pur di pararsi mica pensano alle conseguenze di quel che dicono o fanno.
Com’è è accaduto a te , prima rispetto al tuo amico con cui ti ha fatto litigare e di conseguenza nel lavoro. Se per caso , l’avessi registrata si attaccava al ramo!
Tu ci credi , che piu’ di una ragazza , anche molto carina , mi ha chiesto di poter fare le pulizie presso il luogo della mia attività e io gentilmente , trovo,sempre , una scusa . Mi spiace ma non mi fido , si alzano una mattina e chissà che possono inventarsi . Fuori è un conto ma dentro e da soli , non ce le voglio!
Gia sono stato oggetto di stalking e molestie anonime per un paio di anni , quando ancora neppure era reato , da parte di una che manco avevo toccato e che conoscevo appena ,in quanto amica di amici e che sembrava un angioletto . Brrrr….
Per questo io sto’ sempre con le antenne dritte ,circa la pazzia umana, soprattutto femminile. Veramente piu’che una storia in sè , che alla fine , anche nel male , ne vieni sempre fuori , mi fan paura le persone. Perchè qualcuna è capace di arrivare a rovinarti , per volere fartela pagare (Anche senza ragione ed in base alle sue fantasie ) solo per pura cattiveria,invidia e follia.