Salta i links e vai al contenuto

Tradimento… ancora

di trumbe87
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Tradimento… ancora

La lettera ha ricevuto finora 42 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    trumbe87 -

    bene, sono andato ora per curiosità a leggere la mail della mia ex e indovinate? si sono conosciuti l’anno scorso e non 2 anni fa come mi ha detto lei..
    a tutti
    e sta volta senza puntini..
    sono un cog..one
    avete notato? dalla prima all’ultima maiuscole
    e andy..
    lo so che tu non ci rimetti niente ma.. scusa se non ti ho dato retta la prima volta
    che co......
    se qualcuno vede questo commento… non perdonate mai un tradimento!!!!!!
    ho fatto anche la rima, ed io che penso di essere una merda ad abbandonarla,
    che mondo infame… ma sopratutto che cog..one!
    grazie a tutti ragazzi per essermi stati vicini ed anche per avermi insultato e adesso potete dirmelo:
    TE LO AVEVO DETTO!!!!
    che schifo…

  2. 22
    Ikaris -

    x trumbe87

    Ora hai capito ciò che intedevo dirti la prima volta? Chi è traditore nella vita è bugiardo per natura…spero che tu abbia capito che non meriti tutto questo, specialmente perchè sei una persona buona quindi…conserva la tua bontà d’animo per una persona migliore.

  3. 23
    Kid -

    Sai qual’è la piu’ grossa fregatura e menzogna .
    Che , come tu hai descritto parlando della tua , ti sembra che si facciano in quattro per dimostrarti il loro amore .
    Ti mettono a letto tra due cuscini e poi un minuto dopo sono nel letto di un altro .
    Non lo sospetteresti mai , non c’è una spiegazione logica , se non che quello che ti sembra amore e che chiamano tale ,non è altro che il bisogno di compensare e nascondere il loro lato oscuro , che il mondo non deve sapere. Malato , psicopatico , frustrato . E lo sanno , ne sono ben consapevoli , perchè convivono da prima di conoscerti con la loro depressione ,con la poca fiducia in se stesse , come lei che, inspiegabilmente, si vede orrenda .
    Sono meccanismi talmente infami e subdoli , che ti potrei anche dire che lei ti ama davvero , ma deve alimentare in altro modo , quella bestia nera che la divora la sua mente . E le conferme che cerca all’esterno , ne calmano l’appetito .
    Ma di te come essere umano , non gliene frega nulla , vieni dopo , vieni dopo di lei e le sue debolezze . Tu non le basti , e non le basteresti , perchè il tuo amarla è scontato ed appagandola non l’appaga sempre , tutti i giorni. Il diverso colma quella fame , provvisoriamente e non puo’ e non potrà farne a meno , finchè non sarà ,in qualche modo, padrona di se stessa. Ma nascondendolo , probabilmente peggiorerà e sarà ancora piu’ accorta ed infame , e i suoi incontri extra saranno piu’ frequenti e li negherà per prima a se stessa , dando sempre di piu’ alla persona che ufficialmente avrà vicino.
    Ce ne sono tante di persone così , credimi . Nell’uno e nell’altro sesso , ma magari un maschio lo fà per vero e proprio egocentrismo ,spirito di affermazione, una donna perchè è nascostamente , grandemente depressa o qualcos’altro. E come ti fottono , neanche lo immagine . Li ho “visti” con i miei occhi , quelli messi a letto tra due cuscini , perchè le loro donne erano con me . E sentendo le loro telefonate , dolci , appassionate , meravigliose ,ai loro uomini , avevo i brividi .Ti chiederai se li amassero! Certo che sì! magari anche gelose alla follia , e che mai perdonerebbero al loro compagno un tradimento. Ed essi ci metterebbe la mano sul fuoco di avere l’esclusiva ,e a ragion veduta , visto il comportamento impeccabile ed amorevole di lei.
    Capisci qual’è la grande fregatura? Che tutti noi , ricolleghiamo qualsiasi aspetto dell’amore , e cioè la fiducia , il rispetto , la gelosia , a modo di esprimersi dell’amore stesso , e sentendoci amati , ameremmo , pensando di avere vicino a noi la persona piu’ meritevole del mondo.
    Ed invece ,immaginerai chiuso quel telefono , come quel viso si trasformava , da santa a puttana, in un attimo.
    Ma avrei potuto esserci anche io al loro posto o magari c’ero già stato e mai l’avrei immaginato.
    E quei brividi , quel sudore freddo è sempre tornato nella vita ,quando qualcuna ,si è innamorata di me.
    Ok ,non sempre sarà così! Ma come si fà a saperlo? 😀

  4. 24
    maximum -

    bene trumbe, meglio tardi che mai!

    ora agisci però, taglio netto senza se e senza ma.

    altrimenti andrai avanti a ripeterti quanto sei cogli*ne ancora per il resto dei tuoi giorni.

    ps: la censura in sto sito sta diventando eccessiva.

  5. 25
    maximum -

    si kid ma vediamo di non vittimizzarle troppo…

    ci saranno anche quelle malate e le ninfomani vere e proprie ma ci sono anche solamente le opportuniste tr*ie belle e buone.
    se hai un sospetto magari anche fondato rinnegano tutto sempre e anzi ti danno del geloso esagerato….poi quando invece vengono sgamate fanno la scenetta triste e si mettono a piangere…e ti dicono che amano veramente solo te ….é tutto uno show.
    che, pensi che sia stata una grande sofferenza per quella tradirlo con tizio e caio, ma va…se l’è goduta alla grande e basta, chissà perché ci è andata e non una volta ma non so quante…
    son le classiche storielle parallele da z*ccola fatta e finita.
    il fatto che si faccia paranoie per i vestiti e che si senta sempre non bella abbastanza pur essendo invece una gnocca…é comunissimo tra le donne, niente di eccezionale..
    e questo dovrebbe darle una giustificazione a tradirlo se un altro la trova invece piú che bona…ma va..
    chissà perché trumbe, un cosi detto uomo che pensa solo con l uccello secondo il parere femminile, è rimasto fedele e ha saputo evitare tradimenti anche quando questi gli si offrivano sul piatto d argento.
    basta con sti buonismi del c*zzo.
    c’è una differenza tra l’esser buoni e l’esser scemi.
    cosi come c’è una differenza tra l’esser veramente patologici e l’opportunismo e l’ipocrisia spicciola.

    chissa perché con ste tipe, se non gli vai a genio non ti cag*no del tutto ma se gli piaci e ci sai un minimo fare ti saltano addosso loro, sposate o fidanzate che siano…

    lei è una tr*ia, punto e basta.
    se ci teneva a trumbe non allargava le gambe con gli altri alle sue spalle.
    e dopo che già l’aveva sgamata soprattutto, avrebbe dovuto evitare di ripetere il giochino…
    invece alla prima occasione, ha continuato con un altro…
    e ora trumbe deve tagliare secco se non vuole continuare all infinito fino a che poi lei lo lascia per un altro che oltre al sesso gli va anche bene come nuovo pollo della situazione.

    “Ok ,non sempre sarà così! Ma come si fà a saperlo?”

    le donne sanno essere fedeli solamente durante il periodo dell’innamoramento vero e proprio, dopo basta.
    dopo hanno di nuovo un sacco di buchi e vuoti da riempire..

  6. 26
    rossana -

    Maximum,
    gli uomini, non solo se sospettati ma anche se “sgamati” e con prove alla mano, invece, ammettono subito le loro debolezze e chiedono scusa, rigorosamente senza piangere, eh? senza mai affermare che si trattava soltanto di sesso, storiella tanto facile da propinare quanto spesso molto dubbia.

    altra affermazione che non condivido per niente: “le donne sanno essere fedeli solamente durante il periodo dell’innamoramento vero e proprio, dopo basta.”. a mio avviso denota soltanto che hai scelto o visto scegliere sempre piuttosto male, mirando più alle “gnocche” che a persone magari meno appariscenti ma con sentimenti.

    in ultimo, per stare sul leggero, anche qui le tro*e e le z*ccole sono all’ordine del giorno tanto quanto i por*i e i maschi senza p*lle, incapaci persino di elaborare dignitosamente batoste amorose piuttosto comuni.

    evviva questa nostra bella società, dove i buoni (che si pongono dei dubbi e si sforzano di comprendere) sono sempre più rari e passano sempre più spesso da scemi!

  7. 27
    Kid -

    @ Maximum

    Non mi pare di averla vittimizzata , mi son solo limitato a fargli notare , visto che lui aveva scritto come lei si facesse in quattro per la loro storia , come questo , in determinati casi ,in cui c’è dell’altro, non significhi proprio nulla. Ma del resto , se ne è reso conto da solo.
    Questo pero’ non mi sembra il caso della persona opportunista , altrimenti , oltre i tradimenti , probabilmente l’avrebbe lasciato, per qualcun altro , per la novità , per non ferirlo , per non passare da persona poco seria e potersi fare la propria vita.Quale interesse , così forte ,avrebbe avuto per non farlo?
    Se poi vogliam dire che in giro non è “pieno” di gente “malata di testa” , sia uomini che donne , apparentemente impeccabili ,diciamolo pure . Ma credo che sia una visione molto ottimistica , di questi tempi. E non mi riferisco a quelli “conclamati” , casi clinici veri e propri , ma a gente comunissima , ma totalmente o parzialmente “fottuta di testa”,nell’ambito relazionale , che manco se ne rende conto. Vuoi per immaturità , per scarsa crescita personale , per puro spirito di affermazione , per eccesso di frivolezza , per eccessiva considerazione di se stessi , noia , necessità continua di conferme e qualunque altra ragione , nevrosi o insoddisfazione che determina la pochezza di spessore personale così diffusa, che è frutto dei nostri tempi .
    Altrimenti non si spiegherebbe il rompere tutto dall’oggi al domani , che come sappiamo accade frequentemente , ma questa per me è sola la conseguenza . Poi se vogliam chiamarlo opportunismo è semplicistico e ridotto veramente ai casi dove ci sia un indubbio vantaggio economico , lavorativo o di status sociale. Il resto non si puo’ ridurre a questo , perchè tu ben sai che a) Non ti manca nulla fisicamente parlando b) Come persona sei valida c) Che sai, e hai sempre saputo tenere in mano anche la situazione di coppia , senza essere mai uno zerbino. E allora pensi davvero che la tipa dall’oggi al domani spenga l’interruttore e possa annullare i suoi sentimenti e prendere la propria strada ?Solo perchè , gli ronza intorno la novità?
    Una persona equilibrata difficilmente lo farebbe . E poi una donna che si sà come sia “governata” dai sentimenti.
    Ti faccio una domanda . A quante donne hai rinunciato quando eri accoppiato? A qualcuna immagino , e perchè l’hai fatto , malgrado fisicamente potevano anche essere meglio della tua? Perchè oltre ai sentimenti sei una persona equilibrata e altre attenzioni non ti hanno messo in crisi . Ora fammi capire come una tipa che è convinta che vada tutto bene , innamorata folle o che si crede tale , arriva Zorro domani e la mette in crisi, col suo fascino latino ? Ma secondo te questa è una persona normale . Per me no , pensa di esserlo ma non lo è . Quindi , per me, la gente che stà “fottuta di testa” , che cammina tranquillamente per strada , batte di gran lunga come numero , gli opportunisti/e veri e propri. E la cosa è ancora piu’ grave e pericolosa.

  8. 28
    rossana -

    per un minimo di correttezza, anche soltanto formale senza che debba per forza applicarsi al caso in questione, bisognerebbe ricordare che i dati dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (Rapporto WHO 1999) sul carico di malattia che riguarda i disturbi neuropsichiatrici, le femmine sono prevalenti in tutti i tipi di disturbo tranne che nell’alcoolismo e nell’abuso di sostanze. non per ragioni genetiche legate al sesso ma per motivi di cattiva influenza sociale sia sulla crescita che sulla vita delle donne in generale.

    ampliando lo spettro d’analisi all’intera popolazione, secondo stime tra loro concordi, una percentuale compresa tra il 10 e il 15% presenta problemi di salute mentale abbastanza gravi da richiedere trattamento.

    in Italia sono circa 10 milioni le persone che soffrono di patologie mentali (Fonte Ministero del Lavoro e Politiche Sociali); il 16% da varie forme di disagio mentale (Censis) ; il 4% di disturbi mentali, mentre il 30% assume psicofarmaci. Soffrono di disturbi psichici il 15% gli uomini ed il 25% le donne, dai 18 ai 30 anni, di depressione gli adolescenti, in circa 80 mila (dati desunti dagli Atti della Giornata Mondiale della Sanità 2010).

    realtà di fatto, regolarmente catalogate, di cui non si può non tener conto, a cui si dovrebbero aggiungere molti altri casi sommersi, non evidenziati in quanto non percepiti come malattie e non inseriti in protocolli di cure.

    se esiste una difficoltà, è quella che riguarda tutti più o meno allo stesso modo: cercare di capire bene con chi si ha a che fare prima di consegnarsi nelle sue mani. suggerimento banale, che però al momento opportuno non viene quasi mai messo in pratica da nessuno!

  9. 29
    maximum -

    @rossana
    non dobbiamo esser d’accordo, guarda io non sto dicendo che gli uomini siano tutti santi, sani di mente e perfetti.
    la stragrande maggioranza non lo è. poi ci sono casi più gravi di altri…
    ci sono un sacco di uomini pessimi e che tradiscono la fuori ma se le donne in genere avessero un po’ più di formato, fossero un po’ più in ordine a livello etico/morale quelli non avrebbero un gioco così facile.
    per tradire un uomo ha sempre bisogno di una donna
    ma quante volte la donna si infatua del tipo sposato…quante volte la donna si lascia leggermente sedurre alle prime avances del bel sconosciuto di turno invece di mettere le cose ben in chiaro fin da subito ?
    perché salvo eccezioni è sempre l’uomo che ci prova…basterebbe che la donna impegnata rifiutasse il gioco da subito, invece in numero sempre maggiore accade il contrario.
    quante volte addirittura vedo io, anche quando non ci stai minimamente provando i segnali d’ interesse espliciti arrivano proprio dalla donna impegnata…che gli piace fare l’ambigua…quando il suo uomo non è li presente…
    poi l’autore della lettera l’aveva pure già perdonata…cosa c’è ancora da capire ?
    non è stato già più che paziente e comprensivo ?
    a me pare proprio di si.
    kid chiedeva quando si può esser sicuri che la donna non tradisca, e io dico sicuro-sicuro forse solamente durante l’innamoramento, una volta finita quella fase siete sempre molto ricettive e disponibili ad altri…puoi negare pure, io la penso così.

    @kid

    concordo in genere su tutto quello che dici ma per me l’opportunismo non si riduce a posizione di lavoro o a soldi, può anche essere come magari in questo caso che lei si, sia affezionata a lui ma non vuole lasciarlo proprio perché sa che lui è buono e affidabile, sicuro insomma, mentre che con gli altri è “solo” un kick adrenalinico, narcisista, fatto di attrazione, sesso e illusioni varie…insomma un motivo perché non lo ha ancora lasciato c´è di sicuro e io dico che è perché le fa comodo cosi…sapere che lui c’è sempre e che è buono e affidabile, cosi che lei può fare la str*nza anche con gli altri, tanto sa che poi c’è lui se ha bisogno di coccole….. anche una forma di opportunismo.

    quello che volevo dire è che se si inizia con le congetture tipo, ma magari lei non è in malafede…ma magari non lo fa apposta…si finisce con il “pora, infondo…è malata..”
    attenzione qui, se è malata seriamente deve farsi curare, ma se è semplicemente una furbona come tante…deve sparire e basta. come minimo a quel punto non la considerei più come fidanzata, ma al massimo qualcos’altro…
    già solo il dettaglio che nel cellulare (regalatogli da lui) aveva una cartella separata “vuota” per i messaggi con gli altri la dice lunga sulla buona fede sua…
    e c’è ne sono tante di furbone in giro, per niente naive come magari può sembrare
    poi si, ci sono anche tanti spostati e spostate che sembrano “normali”, quello chiaro..(continua)

  10. 30
    maximum -

    forse volevi semplicemente dire che non ci si accorge di nulla perché sanno finger benissimo …
    vero, e anche vero che lei faceva cose per lui…ma allo stesso tempo lo tradiva.
    può anche succedere che il traditore sia molto gentile e premuroso…che faccia regali inaspettati…proprio perché ha la coscienza sporca…e vuole mantenere lo stato di “rimbecillimento” della vittima…e ti do ragione che per questo uno non può mai sapere o intuire veramente…
    ma quello che io non accetto, al di la del sesso con altri è la rottura della fiducia e l’insincerità.
    una persona che ti mente così spudoratamente in un ambito della vita può farlo in qualsiasi altro caso, magari anche più grave.
    ora, un conto è un amicizia o una conoscenza, ma da una partner vera e propria la trasparenza e la sincerità devono starci. punto.

    per quanto riguarda la tua domanda … ho vissuto entrambi le varianti durante due dei rapporti importanti che ho avuto, una volta lei se ne va di colpo con l’altro (che chiaramente già c’era da un po’…) sfruttando un momento molto intenso di lavoro mio… sono dunque stato lasciato…mentre che l altra si è rivelata esser come la tipa di trumbe appunto….e allora l’ho lasciata io. durante queste relazioni, durate anni, quando ci credevo ancora, ho rinunciato diverse volte a tradire e in un paio di casi non si sarebbe trattato di “botta e via”, c’era la possibilità di vivere qualcosa di più…non sai quanto questo mi abbia fatto incaz*are allorché sgamai invece la mia ultima dolce metà a fare i suoi giochini leggera leggera alle mie spalle praticamente come quella di trumbe qui…
    no perché allora il conto diventa pesante…non solo le rinunce e i sacrifici vari e il pacco generale che mi ero fatto credendo in lei e nel futuro del nostro rapporto, pure le corna e il fatto di aver per lei rifiutato e allontanato tipe per le quali provavo un certo sentimento, con le quali c’era un buon feeling insomma…
    per cosa ?!?!
    per una deficiente che crede di esser miss universo e crede di potermi prendere pure per il culo ???
    vabbè, sto andando troppo nel personale…
    anzi già che ci siamo…voleva pure sposarmi la cara… voleva i figli, faceva sul serio, era molto seria lei…grazie a dio ho fatto in tempo a mandare tutto a rotoli.
    poi dopo, chiaramente amava solo me, voleva rimanere con me, piangeva, si disperava…faceva la vittima, io crudele che la mollo, che la sbatto fuori casa, che la butto via “solamente” perché lei mi tradisce, “solamente” perché mi ha raccontato un sacco di balle …a quel punto ho detto no, basta.
    se c´è l’ho su con il vittimismo è perché credo che sia l’ultima arma infima di questa gente.
    figurati che amiche sue e parenti vennero veramente a dirmi che si meravigliavano del MIO COMPORTAMENTO senza cuore….cioè, non so se rendo…
    a quel punto ho mandato tutti a quel paese, basta.
    e mi son dato alla “pazza gioia…”
    e ho iniziato a inquadrarle meglio…
    e oggi mi dico, meglio così alla fine, meglio così.
    non fidatevi mai raga, mai fino in fondo

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili