Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore trumbe87.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La donna di “facili costumi” c’è l’hai già in casa…manco devi cercarla o pagarla….vedila così. 🙂
del resto, io tornerei a trovare anche quella barista cosi versata nel risucchio…
bone queste, le incontrassi io ste zo...... per una volta…
Innanzitutto grazie a tutti, volevo rispondere a ikarus..
dalle mie parole penso sia abbastanza chiaro che non ci voglio tornare insieme e se leggi bene ho scritto che l’ho perdonata la prima volta qando stavo bene anche senza di lei perciò non sono andato da lei piangendo a dirle ti prego tona con me sei la mia unica ragione di vita e balle varie.
il fatto di starle vicino intendo non abbandonarla proprio del tutto perchè lei adesso deve cominciare ad andare da uno psicologo e visto che sono il suo più caro amico oltre tutto, mi chiedevo solo se era una porcheria abbandonare una persona con cui hai diviso i momenti più belli di tutta la vita perchè ha dei problemi, se per te questo, saper perdonare e non chiamarla puttana vuol dire essere un mezzo uomo, beh, non prenderla sul personale non sono io il mezzo uomo.non è la prima volta che vengo tradito nella mi a vita e mi rialzerò, ho scritto solo per uno sfogo personale, perciò se vuoi scrivere un tuo parere obbiettivo ok, ma vedi di non giudicare perchè tu non conosci ne me ne tantomeno lei, e soprattutto io non conosco te che magari intanto che scrivevi questa cosa lavavi i piatti a tua moglie mentre lei è sul divano a guardare la televisione e a comandarti a bacchetta.. se essere un uomo vuol dire non saper perdonare, beh, te lo do io un consiglio, cerca di cambiare un po’, se ho un difetto io è quello che sono troppo buono, ma d sicuro non sono un mezzo uomo, sia ben chiaro.
Il mio obbiettivo era spronarti e magari tirarti fuori un pò di grinta, e devo dire che in parte ci sono riuscito.
Però rimani veramente troppo buono,non riesci a concepire un pò di sana rabbia,quella rabbia che ti permette di “combattere” anche contro quelle avversità della vita che ti sembrano impossibili da superare.
Poi se tu credi fermamente che fare il buon samaritano con una che ti ha tradito più volte, sia la soluzione definitiva…beh continua a fare così..la vita è tua.
Un ultima cosa,tu parli di amicizia però ti ricordo che l’amicizia è un valore bilaterale,non unilaterale…quindi tu fai l’amico e lei come ricambia la tua amicizia?
Ah dimenticavo! Io non sono sposato! Grazie a Dio…….
E scusami per l’affermazione “mezzo uomo” non intendevo insultarti gratuitamente, volevo solo che tu mi rispondessi in maniera più energica magari con un pò di amor proprio…comunque aldilà del mio punto di vista, fai ciò che ritieni giusto.
a me sembra solo un modo per rimanere attaccato a lei, è difficile lasciare una persona a cui teniamo anche se ci fa del male ma se le resti vicino crei solo un cordone ombelicale che danneggerà te e chiunque avrai in futuro…ne so qualcosa.ti consiglio di allontanarti, non puoi fare nulla per lei,lei deve fare qualcosa per se stessa,altrimenti verrai trascinato anche tu e poi cosa farai?
@ Trumbe
Nn so se tu sia santo o che…
Cmq, hai chiesto un consiglio… ed eccolo qua:
Lasciala stare, nn guardarla +, nn voltarti, “nn ti curar di loro, ma guarda e passa”… insomma no contact assoluto.
Soffrirai 1pò ma ti passerà.
Sai com’è, chi nasce tondo nn muore quadrato e se continui così, a 30anni, un cervo adulto, nn sarà nulla in confronto a te!
A parte le battute, questo è il mio parere, poi tu fai ciò che vuoi… ovviamente… la vita è tua!
Cmq, credo che tu sia 1pò ingenuo, o forse solamente giovane! 😉
Andy senza parole… questo è grave!!! 😉
Moltooo grave… siamo andati proprio off limits!!!
l’8 commento mi ha fatto davvero molto ridere, grazie…….cmq Trumbe di alla tua ragazza se li piace daral via almeno prende anche qualche eurino per pagare il psichiatra. ho letto anche i traditori hanno in DNA un gene che li porta a tradire. ma nn smettera mai a tradire. forse anche c’ha raggione. se ti senti ad aiutare aiutalo. ma nn elluderla. perche i traditori hanno bisogno di avere qualcuno fisso che li ama alla follia. lei in realta nn vuole curarsi ma fa per te, per convincerti a tornare da lei. fai attenzione! sono molto astuzzi. buona serata.
Trumbe,
sei davvero molto buono e generoso, e queste non sono connotazioni negative. se non altro, sarai sempre in pace con te stesso.
mi sorprende, anche, che tu possa considerare il comportamento di questa ragazza non solntanto dal punto di vista egoistico ma anche da quello psicologico, cosa rara da parte di un uomo.
se te la senti, stalle vicino ma non farti coinvolgere troppo.
ancora grazie a tutti per le risposte e porgo delle scuse ad ikarus per il tono, ma sei riuscito a farmi sfogare!!!
per andy
sai, visto che ho gia dovuto abbassate abbastanza la testa sul lavoro visto i risultati che ho ottenuto cioè 1001 euro al mese dopo sette anni di idraulico dei quali 6 nella stessa azienda e essere stato “costretto” a dare le dimissioni per un errore da 100 euro una cosa che non ho mai, e ripeto MAI fatto con questa ragazza è stato fare lo zerbino.
se per te stare con una che 5 giorni la settimana si fa 60 km di strada per stare la sera con te, cena 5 giorni la settimana con i tuoi perchè vuole vederti per più tempo possibile, rinuncia a delle possibilità (rasmus in inghilterra di 1 anno) che non le capiteranno più, rinuncia ad uno stile di vita agiato, perchè io ho le pezze al …. e gli unici soldi che ho in banca sono preceduti da un bel meno, mentre lei proviene da una famiglia il cui conto è seguito da se zeri, beh allora non so cosa deve fare oltre questo una persona..
poi se ero veramente un cogl…. come dici te, visto che se sei lo stesso hai letto anche l’altra lettera sai a cosa ho rinunciato anche l’altra volta, se ero uno zerbino e una persona incoerente me le sarei sbattute tutte e due queste qua, ma a me piace avere la coscenza pulita.
ho voluto darle un’altra possibilità per non avere rimpianti di dire chissa come poteva andare perchè sii obbiettivo, anzi siate obbiettivi tutti, se si sbaglia si cerca sempre il perdono, ed una volta secondo me va concesso a tutti. sono troppo buono? sono un cogli..? beh può essere, ma se nascevo 100 anni fa ero solo una persona rispettabile.
Secondo me una ragazza o ragazzo chi per esso che non si mette seduto perchè la gente gli guarda la pancia,che ogni volta che va a comprare dei vestiti si dispera perchè non stà bene, che non cammina controvento perchè il vestito gli finisce sulla pancia ed altre cose se non ha qualcosa che non va non so darmi un’altra spiegazione… e ripeto, il fatto che io non la consideri una putt… non vuol dire per forza che sono uno zerbino, magari come diceva feanor un po’ ingenuo, o forse un po’ giovane, magari tra 10 ann ci penserò e diro certo che ero proprio scemo, ma adesso la penso così..
grazie ancora a tutti e aspetto la risposta di andy, intanto mi metto i guantoni e il paradenti che non si sa mai cosa mi risponde!!!! 🙂 ciao ciao