Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Aprile 2012. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore margo.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lo St…o è lui, mica lei..
Selon moi lui andava con lei da parecchio. Lui vuole la tua amica, non te, ma la tua amica lo lascia e lo piglia come vuole, quando ne ha voglia, e per il resto non ne vuole sapere. Lui ha continuato a stare con te perché non poteva avere l’altra, e di te comunque non gli importa niente. Gli piace l’altra e andrà avanti ad andarci a letto finché lei lo vorrà. Tu rimarrai sempre la ruota di scorta, quella alla quale racconta balle perché non vuole rimanere solo e perché sa che ci caschi.
E non è che “lui non ti merita”. Queste sono frasi strappalacrime. Semplicemente a lui non frega niente di te ma ti conosce bene e sa come prenderti per il c….o. Quindi a te conviene stargli molto, molto lontana. Poi fai come vuoi.. di gente che non si ama e che cerca l’autodistruzione ce n’è a stufo…
@Andrea
Secondo me, per quello che la lettera racconta, non è dato di desumere una situazione come quella da te esposta.
E comunque viva la sensibilità, si possono dire le stesse cose anche con un minimo di delicatezza.
Andrea: mettiamo che la storia sia come dici tu.. loro si frequentano già da tempo, ma che senso ha allora venire a dirlo a me e all’ex di lei dopo che ci avevano mollato. Sono liberi a questo punto e se si vogliono perchè ora che possono non si frequentano?