Salta i links e vai al contenuto

Tradimenti che non creano problemi

di ilenia91

Salve a tutti, 6 mesi fa ho conosciuto un ragazzo, già da subito c’è stata molta chimica tra noi, ci siamo frequentati senza impegno da parte di entrambi per due mesi. La relazione è finita perché ho scoperto che lui è impegnato. Lui ha interrotto i rapporti senza nessuna spiegazione. Io sono andata avanti ma un mese fa lui ha deciso di rifarsi sentire per darmi le sue spiegazioni, abbiamo parlato molto e alla fine è finita come è finita.
Io inizialmente non l’ho vissuta benissimo perché lui continua il suo fidanzamento, quindi ho interrotto il tutto, ma poi mi sono resa conto che obiettivamente io una relazione con lui non la voglio, ma non posso negare la forte attrazione e il fatto che mi piace molto (difficilmente provo queste cose con una persona), quindi mi chiedevo è così sbagliato intraprendere una relazione di solo sesso con una persona, senza sentirmi sbagliata per quello che sto facendo?
Lei, sa del tradimento di lui, l’ha perdonato senza problemi. Abbiamo 25 anni e dalla nostra parlata ho capito che lui sta con lei non perché la ama, ma ama ciò che questa ragazza gli può offrire e ciò che la circonda, praticamente un amore di apparenza. Nella mia testa in questo momento c’è l’idea che se alla fine lei si è accontenta del tradimento, lui non si è creato problemi a tradirla nuovamente con me, io perché mi devo creare problemi per loro?

Lettera pubblicata il 14 Marzo 2021. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Tradimenti che non creano problemi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Mister+T -

    Dipende se ti accontenti tu di una semplice tromba amicizia oppure no. Se riesci a separare i sentimenti dal del semplice buon sesso allora divertiti altrimenti taglia e non pensarci piú altrimenti il rischio di rimanere scottati é molto forte

  2. 2
    ilenia91 -

    Ma si alla fine ho capito che lui a lei non la lascerà, quindi non ho quella aspettativa dí, oh ora lo seduco così si innamora di me. Fondamentalmente io in questo momento una relazione seria non la costruire né con lui né con nessuno. Il discorso è che le persone vicine a me in qualche modo mi stanno influenzando un po’ facendomi passare per quella senza dignità, quella che si sta accontentando e quella che si sta facendo usare da lui..

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili