Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina32.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Martina hai letto quello che ti ho scritto al post 7? Ti avevo preventivato che se la frittata si fosse rigirata si sarebbe incazzato gettandoti tutto addosso e da quello che leggo nel tuo ultimo post mi sembra sia andata proprio così. Lascialo blaterare, vedrai che anche il più cocciuto ed incazzato degli uomini feriti (perchè di quello si tratta) prima o poi la smette a maggior ragione se da parte tua non trova riscontro. Gli rode di “non averti in pugno” ed è anche fin troppo consapevole che se di colpa si deve parlare una buona fetta è anche sua, ed il fatto di “vomitarti” tutto addosso come dici tu è un blando tentativo di autodifesa, ma purtroppo non funziona così. Ora che hai visto anche questo suo lato, aggressivo ed irrispettoso fai la cosa più giusta, dato che si lamenta che se lo cerchi sei una rompi, e che se ti parla ti fa una cortesia, non cercarlo proprio più, ed anche tu per favore STACCATI
.. dicevo staccati dal faccialibro ( ma possibile che non si possa proprio vivere senza?). Asseconda quel suo fremente desiderio di libertà e lascialo a se stesso ed agli amici. Devi perdere qualcosa di prezioso per capirne il valore, fidati.
Un grandissimo augurio per tutto. S.
Marina…. Esteban dice cose giuste ed è quello che ti stiamo dicendo tutti.
Dopo quello che ci hai raccontato sull’ultimo incontro con lui penso che questo tizio abbia bisogno di un dottore… ma di uno bravo però!!!
Si avete ragione, devo staccarmi da un elemento del genere. Dopo l’ultimo incontro non mi ha più cercata ma nemmeno io. Sto pensando seriamente di mollare il colpo e fare la mia vita, senza quel nevrotico.
Esteban, dammi un tuo contatto, così ti aggiorno. Per il momento vi ringrazio tutti.
Martina32
Ciao ho letto il tuo sfogo.
Nulla di male a fare la tromba amica, ma nel tuo caso, ci sono dei sentimenti forti.
So che è un commento molto diretto, ma è la prima cosa che penso.
Ti tratta male, ma alla fine gli cedi le tue grazie.
Se vuoi un amore vero, cerca una persona, che ti tratti bene.
Hai paura di non trovarne?
Ciao.
Martina, fai bene a staccarti, te l’assicuro, non sarà facile e non passerà in un baleno (quanto lo vorrei) ma prima si inizia prima si potrà stare nuovamente sereni. Ti lascio la mail [email protected] scrivimi indicando nell’oggetto “sono Martina” cosí ci aggiorniamo. Un abbraccio. S.