Salta i links e vai al contenuto

È tornato… ma è fidanzato!

di diavolita27

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto…….
Il mio ex è tornato a farsi risentire e vedere…….!!! Dice di volermi, di aver voglia di me… che impazzisce per me e mi ha sempre voluta bene…
Però sapete che c’è….. è fidanzato……
Ora come diavolo la metto..
Io sento di amarlo… anzi sono sicura lo amo….. non l’ho mai amato così… lo amo alla follia.. ho paura di perderlo!
Che faccio…….? Help me!

Lettera pubblicata il 6 Aprile 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: È tornato… ma è fidanzato!

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    scalamir -

    Spero mai di dovermi trovare in una situazione del genere………

  2. 2
    gianni1089 -

    Io ti consiglio di lasciarlo stare…se vi siete lasciati e lui ritorna mentre è fidanzato…mi sa di presa per il c**o perchè secondo me lui cerca da te solo un avventura o sesso(se lo fate)

  3. 3
    guerriero -

    e ti domandi pure che devi fare?? le solite donne… più sono trattate male dal classico imbecille mezzo uomo, e più si attaccano e poi si lamentano. Di trovare un ragazzo normale non se ne parla eh??

  4. 4
    stella79 -

    come ti capisco… pure il mio ex con il quale avevo convissuto dopo pochi mesi che era finita e si era rifidanzato mi cercava dicendomi inizialmente di voler tornare con me e poi provandoci e dicendomi che come lo faceva con me non lo faceva con nessun altra…nemmeno con la sua attuale ragazza…

  5. 5
    gioia89 -

    Lascialo perdere…

  6. 6
    diavolita27 -

    caro guerriero purtroppo ho da dArti ragione…ebbene si le donne più si trattano male più ci si rincorre dietro…..
    il mio è il classico esempio siamo stati insieme per un anno e mezzo lui faceva di tutto per me ed io astento me lo filavo…a distanza di anni si sono ribaltate un pò le cose…è una ruota che gira..adesso per me sta girando nel verso sbagliato!
    non so come metterla andare contro l’immenso amore che provo per lui…mi farà star male ma sento che è la scelta giusto infondo come si dice SE SON ROSE FIORIRANNO!

  7. 7
    silvana_1980_jingle_bells -

    digli di trovarsi na bambola di gomma, altrimenti col tempo prima o poi farai la stessa fine della morosa ufficiale, e ti useranno per trainare la carrozza di babbo natale

  8. 8
    guerriero -

    ragazze, non fatevi prendere per il cu.., da gente che ha dimostrato ampiamente di non valere nulla sotto ogni aspetto, magari il destino vi ha riservato qualcosa di meglio, ma sta a voi decidere.

  9. 9
    avantitutta -

    …torna…fidanzato…
    ancora lo lasci fare????? lascia perdere, la situazione parla chiaro DA SOLA!!!!
    tuttavia..libera di soffrire!
    Se le cose cambiano, te lo auguro in meglio, vorrà dire che mi sbaglio.
    intanto, aspetta che ritorni…ma magari LIBERO!!!!!

  10. 10
    Nikbakler -

    ormai non ci capisco più nulla… più son str…. e più ve li prendete! salvo poi scrivere lettere in cui dite che state male che soffrite e bla bla bla.. ma spaventa cosi tanto la normalità?!? che bisogno c’è di complicarsi la vita da soli??!? è chiaro che farai la fine della sua ragazza ufficile..poi ovviamente ognuno della sua vita fa quel che crede!
    Nik

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili