Ho bisogno di aiuto, sto male.
Sono stata fidanzata con un ragazzo per quattro mesi.
Poi mi ha lasciata, perché sua madre non voleva che stesse con me, perché la storia è diventata troppo seria e noi abbiamo solo 15 anni.
Lui ha ubbidito a sua madre.
Ma continua a tornare da me, per poi lasciarmi dopo due o tre giorni e uccidermi, tornare ancora e rifare lo stesso.
Si vede che mi ama.. glielo leggo negli occhi quando mi guarda.. ma perché fa cosi?
Non facciamo che litigare perché lui mentre sta con me gli vengono all’improvviso i cinque minuti, mi ignora e fa lo stupido con altre ragazze, ma continua sempre a tornare da me.
Aiutatemi vi prego! Cosa devo fare???
kiss kiss
sweety_iny
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
lascialo perdere tu non sei un giocattolo che piglia quando ne ha voglia,che segua la mammina,sei ancora giovane avrai altri ragazzi,dimenticalo.
stiamo insieme da quattro anni per lui e’ stato dal inizio un vero amore si e’ subito innamorato(usciva da qualche mese da un matrimonio di 15anni con una figlia ora di 15anni)Ogni volta che si presentava una discussione tra di noi per lui (e solo x lui)questa storia doveva finire,,,cosi x quattro anni. Io nel frattempo mi sono sempre piu’ avvicinata a lui perche’ siamo comunque molto simili e due grandissimi passionali e per di piu’ lo avevo idelizzato come compagno di vita. Ora siamo all ennesima discussione e lui puntualmente si allontana per lui non puo’ continuare.Questa volta e’ molto seria io sono grande47anni lui 42 e quindi non ho piu’ voglia di rimettermi in gioco ma ho una dignita’.Abbiamo sempre fatto molti progetti io comunque vivo a casa mia e lui nella sua(anche se lui ha sempre desiderato condividere..)Ci credevo in questo storia nonostante tutto,comunque lui e’ un uomo di altri tempi un po’al antica ma moderno serio,innamorato.. Ora si e’ ancora allontanato ma io sono tranquilla(molto delusa ovvio..) vada come vada io intanto mi rilasso.secondo me non e’ piu’ innamorato come prima anche se lui continua a dire che il suo cuore non mi vorrebbe mai lasciare ma la sua mente e’ confusa.Ultimamente a luglio abbiamo avuto una pesantissima discussione in vacanza stavo ritornando a casa con il treno poi una volta tornati a casa non ci siamo visti per tre settimane poi ci siamo rivisti siamo tornati insieme ed ora per una banalita’ lui si e’ allontanato di nuovo.