Salta i links e vai al contenuto

Secondo voi è possibile tornare insieme dopo una rottura?

di Clara M
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2011. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Secondo voi è possibile tornare insieme dopo una rottura?

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    matteo -

    Salve, sono un 40nne che ha convissuto con un una donna 45nne separata con una figlia di 17nni per quasi tre anni…in questo periodo abbiamo condiviso gioie e dolori immensi per entrambi, vedasi vacanze da favola, lutti dei suoi familiari…entrambi siamo dello stesso segno zodiacale, scorpione…ci ha unito una forte passione ma a causa del nostro carattere molto difficile…ci siamo lasciati per ben tre volte, poi dopo qualche settimana ritornavo sempre da lei, giusto il tempo di acquietare gli animi…ovvero io fuggivo da lei poichè sono poco incline ai litigi a maggior ragione a causa della presenza di un adolescente in casa…da circa cinque mesi si è conclusa la nostra storia…almeno per lei, la quale nutre un profondo odio verso di mè tanto da dirmi in un sms che frequenta un’altro uomo…non sò se sia vero, ma io so solo che non riesco a vivere senza di lei! sono scivolato in una profonda depressione che mi ha portato persino a perdere 10 kg e parte dei capelli. Rappresento che in tale convivenza, pur avendo un caratteraccio, l’ho sempre colmata di attenzioni, regali, aiuti economici non indifferenti…ma da lei non ho mai ricevuto una sorta di gratitudine sfacciata che un compagno amato ci si aspetterebbe…a causa dell’intromissione dei miei familiari la situazione è peggiorata, non meno per il fatto che lei non abbia legato legato con loro, poichè troppo presa da impegni di lavoro e dalle continue attenzioni nei confronti della figlia. Io le ho dato il massimo della fiducia, pur essendo spesso incline ad attacchi di gelosia normale per un uomo innamorato. Lei asserisce che a causa delle nostre rotture continue e per la mia famiglia, non ne vuole più sapere…vi chiedo se è possibile che possa avere già un altro uomo…personalmente ho tentato di intraprendere altre frequentazioni, pure per rabbia…ma il suo pensiero mi perseguita giorno e notte tanto da non riuscire a nutrire sentimenti ed interessi per nessuna altra donna…mi preoccupo ancora per lei, anche perchè necessita di aiuto sotto diversi fronti…non sò più cosa fare per riconquistarla…so solo che la mia vita è crollata…Avendo totalmente rotto i rapporti con i miei familiari, ed avendo pochi amici, ho ritenuto chiedere un consiglio a persone che come me stessero attraversando un periodaccio. grazie.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili