Salta i links e vai al contenuto

Tornare da lei sarà mai possibile?

di duplo934

È una storia che ormai va avanti da un anno circa, inizialmente siamo stati insieme poi la mia iniziale indecisione ha fatto si che ci lasciassimo ma continuando comunque a sentirci. Siamo passati da fidanzati a migliori amici. Quando ci vedevamo a volte ci baciavamo ma non risolvevamo mai niente. Ad aprile le confessai che volevo riprovarci ma lei niente. Arriviamo ad agosto dopo un po che non ci sentivamo (se non di rado) in cui lei per l’ennesima volta mi lascia in mezzo ad una conversazione non mi risponde ed io li mi incazzo e le rispondo a tono dicendole che quella è ma canza di rispoetto. Dopo quella volta ci siamo sentiti 2 volte e mi feci sentire io. Non so se adesso lei prova ancora qualcosa (mi mostró spesso che comunque qualcosa ancora c’era e che voleva spesso vedermi) o se facendo così ad Agosto rovinai tutto. Voglio solo che lei non abbia una cattiva idea di me, tutto qui.

Lettera pubblicata il 7 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Tornare da lei sarà mai possibile?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    iosonoio -

    Partendo dal fatto che lei sembra confusa, dovete chiarire le cose quanto prima, più aspettate peggio sarà. Perché i casi sono 2: o uno dei 2 vuole solo amicizia, o uno dei 2 (da come hai scritto direi lei) vuole o vorrebbe riprovarci, ma con la paura che se non dovesse andare, ti perderebbe. Conosco persone, che non si fanno avanti, perché preferiscono avere un’amica/o per sempre che un/a fidanzato/a “per poco” nel caso le cose non funzionassero.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili