Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Agosto 2007. L'autore, jessika, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
salve raga sto malissimo il mio ragazzo mi ha lasciata dopo 2 mesi fantastici era dolce simpatiko coccolone mi riempiva di baci e abbracci rispettava le mie decisioni…ma poi mi lasciò dicendomi ke non mi ama più…e quando l’ho saputo sn scoppiata a pinagere a pensare tutte quelle kose belle ke mi diceva ke si voleva sposare kn me…e voleva fare l’amore kn me xk pensava ke ero l’unika xsona giusta……ho 13 anni e sto malissimo x il mio ex di 16 anni…lo vedo mi guarda e non mi saluta ci fissiamo quando lo inkontro e fa finta di nnt…sto malissimo vorrei morire….nn so kn fare a dimentikarlo piango sempre!km ps fare x farlo innamorare di nuovo di me vi prg aiutatemi sto malissimo lo amo da impazzire…valentina..
salve ragazze, mamma come sto male,non riesco piu a mangiare,non riesco piu a dormire…il mio marco m ha lasciato sabato…tutta colpa mia, e non so come fare a ripararae la situazione, e a fargli capire che c tengo da morire per lui,e che gli volio un mondo di bene…in pratica e successo che: sono stata fid per 5 anni cn un ragazzo,poi l’ho lasciato perche mi sono innamorata di marco..solo che questo mio ex mi tormentava con squilli e sms.
,e marco mi aveva chiesto piu volte di cambiare numero,ed io niente,forse perche c tenevo ancora per il mio ex…poi qualche tempo fa mi e venuto a trovare il mio ex,a mia insaputa, allora l’ho raccontato a marco..e lui era stato “contento”,perche gli avevo detto la verità,e siamo stati 3 giorni insieme come 2 fid normali..dopo il terzo giorno lo chiamo,lui arrabbiato,mi ha detto che nn voleva saperne piu niente di me..ieri m sn presentata a casa sua per dirgli che mi mancava da morire,che volevo stare con lui,e che senza di lui sto male…ma lui mi ha risposto che non gli importa piu niente di me,che l’ho fatto soffrire troppo..e inoltre sono venuta a sapere che ora sta frequentando un altra…e che vuole essere mia amico,e che magari piu in la,chissa potremoricominciare insieme….intanto io ho cambiato numero(forse troppo tardi,lo so)..sto troppo male!!!!!!!!avro possibilità di ritornare con lui?vorrei chiamarlo ogni giorno, e poi il pensiero che lui in questo momento potrebbe essere con l’altra,sto male e piango come una fontana…
Salve a tutti, sono stato lasciato dopo 7 anni da Valeria.Ora mi sono legato a una nuova ragazza solo per dimenticarla.Tuttavia non ci riesco.
ciao a tutti,sono 4 mesi che il mio ex mi ha lasciata. siamo stati insieme 6 anni, poi è arrivata lei e lui mi ha tradita per poi lasciarmi. è stato bravo, ci ho messo un po’ a capirlo.
ho provato a stare con un altro, ma poi ho chiuso, il chiodo scaccia chiodo non fa’ per me, il mio cuore vuole lui.
se fosse una persona intelligente, e a 30 anni bisognerebbe esserlo, non avrebbe dato retta ai suoi amici che gli dicevano di lasciarmi perchè secondo loro non andavo bene per lui.non hanno neanche mai provato a parlarmi insieme!non si può giudicare una persona che nemmeno vuoi conoscere, no?
e loro ora osannano lei, quella grandissima….che si è intromessa tra di noi. gli dicono quanto sono belli, quanto fanno invidia, ma io lo rivoglio per me!
cosa devo fare?
si accetta ogni consiglio, grazie!
ciao ragazze, ho letto tutte le vostre domande, e anche se cercavo una risposta adesso mi sento una che ha tutte le risposte del mondo. ho avuto una storia con un ragazzo stupendo, ma ci siamo lasciati perchè a lui era passata la voglia. sono stati giorni orribili, i peggiori della mia vita. fortunatamente ho la tendenza a non lasciare che nessuno si intrometta nella mia vita privata (quella molto privata) e xciò non ho niente in casa che mi ricorda lui. ho affrontato la cosa con metodo: inizialmente avevo intenzione di farlo tornare da me, perchè diceva che gli piacevo ancora e che però non voleva tornarmi insieme, poi però ho ragionato, e ho pensato che se vuole tornare lui, bene, lo accoglierò a braccia aperte, ma intanto dovrò dimenticarlo. pensavo che la cosa più importante era tornare a essere forte e indipendente. non gli ho scritto messaggi da quando ci siamo mollati, e quando poi ci siamo rivisti io ho fatto vedere che lo avevo dimenticato e gli parlavo come amica, e lui proprio non ci riusciva. la nostra più grande forza è l’indipendenza.loro ci rimangono male a vederci così forti (se non lo siete fingete) è la cosa che più li infastidisce! provate a fregarvene, se torna… allora bene! se non torna intanto avrete fatto un passo avanti per averlo dimenticato! 😉
ciao a tutte le ragazze che soffrono per amore.Una di quelle sono anch’io.Io ho una storia con un ragazzo da 1anno e mezzo,pero da un messe è tutto cambiato.Lui dice di non amarmi più come prima ed è molto indifferente e questo mi fa molto male.Adesso abbiamo deciso di prendere una pausa di riflessione per capire meglio cosa si dovrà fare.Io ho capito che lo voglio con tutto il mio cuore,ma è lui quello confuso.Non ha il coraggio nemmeno di lasciarmi per quel poco che prova ancora per me,ma io muoio di dolore che non posso averlo.Siamo lontani è vero,pero qualche telefonata al giorno mi farebbe sentire meglio.Adesso sto aspettando che tutto torni come prima,altrimenti non so cosa farò.
ancche io sono nella stessa situazione mi solo lasciata con un ragazzo ma io non riesco a vivere senza di lui.lui mi a lasciato xk abitavo troppo lontano 40km da me ma io anche se abita i capo al mondo lo amerei e vorrei e starei insieme a lui nn riesco a fare a meno di lui lo amo con tutta la mia vita la mia anima + della mia vita fufo+fufi 10.04.10
io ho 19 anni dopo 2 anni mi sono lasciata con il mio ragazzo mi ha lasciata lui xk mi ha detto che vuole fare muove esperienze,divertirsi ecc xò ogni tnt ci vediamo e qualcosa accade xò se gli chiedò torniamo assieme ecc nn mi rx…voglio tornare con rx in molte
ciao sono una ragazza di 18 anni e da 2 anni e mezzo che stavo con il mio fida 5 giorni ke ci siamo lasciati x colpa di tanti equivoci e lui mi a dt ke nn dobbiamo piu vederci e ne sentirci e neanke ci potra essere mai una amicizia a me manca tantissimo o bisogno di lui come posso fare a riconquistarlo rx x favore
Ciao!
Volevo comunicarvi che non ho mai scritto ciò che riguarda la mia vita personale su un sito, ma visto che le mie amiche non sono in grado di darmi un consoglio che mi soddisfa, vorrei condividere questo piccolo ”grande” problema con voi.
Allora, un anno fa ho conosciuto un ragazzo fantastico, abbiamo iniziato a parlare, c’era molta confidenz tra di noi. Dopo 2 mesi siamo usciti ci sentivamo per circa un mese e mezzo, ci vedevamo ogni settimana e sembrava tutto andasse bene, poi mi ha lasciato io ci sono stata molto male. Dopo quest’estate abbiamo voluto riprovare, ma non è andata come pensavo dopo una settimana ci siamo separati di nuovo. I mesi passavano e io non facevo altro che pensare a lui, dopo una sera in discoteca dove ci siamo rivisti ci siamo rincontrati di nuovo e siamo usciti. Mi diceva che gli mancavo ecc. insomma faceva sul serio, di nuovo ero il suo ”tesoruccio”. Un giorno mi ha detto che non se la sentiva più di continuare e mi ha lasicato la terza volta! ahahaha sebra banale ma a me pare che tra di noi c’è qualcosa che non riesce ad andarsene via! Forse mi sbaglio ma dopo ogni volta che si mette con una raagzza torna sempre da me … non so cosa pensarne di tutta questa storia e aspetto tanto una risposta !!!
A me ad essere sincera piace davevro molto e vorrei fargli capire che tra di noi potrebbe veramente funzionare se solo lo volesse come lo voglio io!
Grazie =)